23 ago 2016

Filled Under:

Il migliore prestito per auto usata o nuova oggi

Quali sono i prestiti migliori per auto oggi? Se c'é un periodo buono per comprare auto o moto usate, è quello che stiamo vivendo.

Dopo la più grande crisi economica dai tempi della 2a guerra mondiale, il settore delle auto e delle motociclette è stato quello tra i più colpiti.

E' sotto gli occhi di tutti che ci sono stati migliaia di licenziamenti, che fabbriche storiche di moto e di auto italiane sono state chiuse, oppure accorpate per far diminuire i costi.
L'andamento della crisi del mercato dell'auto, iniziata nel 2008, sta iniziando proprio in questi mesi a cambiare rotta.

E' il mercato di motociclette che sta avendo una buona ripresa rispetto ai numeri catastrofici di solo qualche mese fa'.

E' quindi questo il periodo giusto per fare affari e comprarsi una macchina o una moto, prima che il mercato riprenda, si possono trovare ancora delle ottime offerte di auto di seconda mano o di moto di seconda mano.

Magari possiamo trovare la moto dei Nostri sogni a 4 soldi, la stessa cosa vale per le auto.

Come ottenere un Prestito Senza Busta Paga Dove Comprare Auto Usate a Prezzi Bassi
Come Risparmiare sul Mutuo Muto Islamico


I migliore prestito per auto (prestito di 5.000 euro):

  1. FIDITALIA: Rata mensile 96,66 euro - TAN fisso 6% - Spese iniziali 16 euro, TAEG 6,43% (Indice sintetico di costo). Vantaggi: Gestione internet e telefono, nessuna spesa d'istruttoria, zero spese di incasso rata.
  2. SANTANDER Consumer Bank: Rata mensile 96,90 euro, TAN fisso 6,10%, Spese iniziali 17 euro, TAEG 6,53% (Indice Sintetico di Costo). Vantaggi: Nessuna spesa dell'istruttoria, Zero spese di incasso rata, Non é necessario recarsi in filiale.
Il migliore prestito per comprare un'auto usata o nuova oggi

Cosa succede in caso di mancato pagamento delle rate del prestito:


Se non si pagano le rate di un prestito auto, ci sono 2 possibilità:
  1. Se si tratta di un prestito al consumo, l'auto stessa è garanzia del fido, quindi ci sarà immediatamente tolta.
  2. Se invece si tratta di un finanziamento personale cioè un prestito in denaro contanti ottenuto da una banca o da una finanziaria, subentrerà una agenzia di recupero crediti che si occuperà di far riavere i soldi alla banca stessa con solleciti di pagamento, pignoramento, sequestro ed anche vendita all'asta di beni mobili o immobili fino ad onorare il debito , relativi interessi e spese del debitore.



0 commenti:

Posta un commento

Commenti offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.