18 apr 2017

Filled Under:

Trading Online BancoPosta opinioni, conviene o no?

Trading Online BancoPosta, è un possibilità di investire in borsa che BancoPosta offre ai suoi clienti a costo zero.

Questa interessante iniziativa durerà fino al 31 dicembre prossimo, ed avrà un numero limitato di operazioni.

Per tutte le persone che si avvicinano al Trading Online é però un'opportunità di avere alle spalle una delle più grandi realtà italiane di gestione del risparmio , con la possibilità di avere anche consulenze e suggerimenti.

Offerta costo zero BancoPosta Trading Online in cosa consiste:

Fino al 31 dicembre 2015, si potranno avere 3 operazioni ogni 6 mesi gratuite sul Nostro conto corrente, operazioni legate alla piattaforma di BancoPosta Trading Online.
Un'opportunità per tutti i correntisti di BancoPosta che vorranno provare a guadagnare soldi con il Trading.

Trading Online BancoPosta opinioni, conviene o no?
Buoni Fruttiferi Postali per Minorenni convengono? Come Investire Soldi in Modo Sicuro
Perché Investire in Buoni Fruttiferi Postali Fedeltà
Come guadagnare con le opzioni binarie
Investimenti Azionari dopo la crisi della Cina

Cosa posso vendere e comprare con BancoPosta Trading Online 

Posso vendere e comprare oltre 10 mila strumenti finanziari stranieri ed italiani, quali obbligazioni, azioni, ETF, titoli di stato, certificates e covered warrant si potrà  aderire direttamente online ai collocamenti di obbligazioni e certificates BancoPosta offerti in esclusiva, e partecipare alle aste dei titoli di stato.

Come funziona il Trading Online BancoPosta:

  1. Innanzitutto, bisogna essere dei titolari di conto corrente BancoPosta online, oppure di avere un Deposito Titoli BancoPosta, oppure di essere possessori di un conto corrente BancoPosta Click.
  2. Si deve compilare un Modulo di richiesta per la prestazione di servizi e delle attività di investimento e del servizio di custodia e amministrazione di strumenti finanziari per conto dei clienti.
  3. Trading Online BancoPosta, può avere fino a 4 contraenti/cointestatari del conto ( che sono da specificare nel momento in cui si fa la domanda).
  4. Anche i clienti BancoPosta possono usufruire di questo servizio, che è rivolto solo a quelli che hanno un Libretto di Risparmio Postale Nominativo, oppure devono essere intestatari di un Conto Corrente BancoPosta, come si diceva sopra.
  5. Come si diceva sopra, ci sono oltre 10 mila strumenti finanziari che si possono vendere e comprare con BancoPosta.
  6. Trading Online BancoPosta, permette di accedere a degli strumenti che ci tengono informati di tutte le quotazioni dei titoli italiane ed internazionali che ci possono interessare.
  7. Ci sono delle Guide per Trading Online BancoPosta, delle analisi tecniche di mercato e di prodotti finanziari.
  8. Insegnamento multimediale su come utilizzare la piattaforma, sia per i meno esperti che per persone che hanno già esperienza di trading.

In quali mercati finanziari posso operare e quali titoli posso comprare/vendere con Trading Online BancoPosta:

Si ha un bella scelta, tra titoli italiani ed esteri. Con questa piattaforma di trading, si ha la possibilità di operare nei mercati finanziari più importanti del mondo e comprare e vendere praticamente tutti gli strumenti finanziari presenti nel Nostro mercato nazionale.
bancoposta trading online come funziona

Costi BancoPosta Trading Online, conviene o no?

Veniamo ai costi di Trading Online con BancoPosta, e cerchiamo di capire se conviene o no, rispetto ad ltre piattaforma ei trading:
  1. Costo di attivazione è zero.
  2. Profilo Base, canone mensile é zero.
  3. Profilo Avanzato, canone mensile 2 euro.
  4. Commissioni per il mercato secondario estero: 18 euro per titoli azioniari Usa [(Nyse, Nasdaq, (Xetra), (Nyse Euronext Cash Parigi), (Nyse Euronext Cash Amsterdam),  (Nyse Euronext Cash Lisbona)]. 17 euro per titoli azionari assimilati in Portogallo, Olanda, Germania e Francia.
  5. Commissioni applicate per il mercato secondario per le sedi di esecuzioni italiane: come potete vedere di seguito, le commissioni sono piuttosto convenienti, rispetto le atre piattaforme di trading Online.
    costi trading online bancoposta




Costo Trading Online BancoPosta Profilo Base, cosa offre:

Il costo per fare trading con BancoPosta 'Profilo Base' è gratis ed offre:

Il Costo per Trading Online BancoPosta 'Profilo Avanzato':

Questo profilo offre delle altre possibilità, rispetto al profilo normale di cui sopra, ed è dedicato a chi fa del trading online un lavoro.
Ha infatti commissioni decrescenti, che arrivano fino a 6 euro ogni operazione che si fa, se si arriva a superare le 60 operazioni semestrali, inoltre offre:
  1. Analisi tecnica per il mercato italiano
  2. Book a 5 livelli in modalità push.
  3. Book in popup dispositivo.

Per ulteriori informazioni su BancoPosta trading Online:

Se volete approfondire, Vi consigliamo di telefonare al Vostro ufficio postale dove avete il conto corrente e prendere un appuntamento con il responsabile, che Vi fornirà tutti i dettagli di questa interessante opportunità di fare soldi tramite Conto Corrente.

Trading Online BancoPosta e prodotti simili:

BancoPosta Trading Online Foglio informativo analitico - Cosa é il Forex -



0 commenti:

Posta un commento

Commenti offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.