07 dic 2015

Filled Under:

Azioni Airbnb, quando é possibile comprare? Conviene investire soldi?

Le azioni Airbnb si potrebbero comprare a Wall Street entro il 2016, secondo molte indiscrezioni, quando verrà lanciata la IPO.
Airbnb é arrivata ad avere un valore di 25 miliardi di dollari, una cifra molto consistente, per un semplice portale online che si occupa di share economy.

Ma cerchiamo di conoscere meglio questa realtà aziendale che potrebbe fare la fortuna di molti piccoli investitori.

Airbnb é un sito che mette in contatto persone che cercano una sistemazione in una casa per una vacanze o un periodo e persone che cercano di affittare una casa o una stanza o un Bed and Breakfast , si tratta quindi di 'share economy', cioé economia condivisa, facilmente accessibile a tutti, basta iscriversi e si può sia guadagnare qualcosa affittando una camera, sia fare una vacanza in un posto che già si visita virtualmente, di cui si conosce praticamente tutto. arredamenti, orari, prezzo, tutto , in pratica.

Azioni Airbnb, quando é possibile comprare? Conviene investire soldi?

Migliori Investimenti del 2016  - IPO

Azioni Ferrovie dello Stato IPO 2016Investimenti Migliori , regole da conoscere
Azioni ENAV  IPO 2016Azioni Poste italiane come stanno andando
Perché diversificare gli InvestimentiAzioni Uber quando Investire Soldi

Chi può comprare azioni Airbnb:

  • Nel momento in cui verrà indetta la IPo tutti potranno acquisire queste azioni, anche gli investitori italiani, anche se all'inizio sarà solo la borsa di New York, cioé Wall Street a venderle. L'attuale proprietà si terrà una parte consistente di tutta la S.p.a.

Conviene acquistare azioni Airbnb?

  • Airbnb fu aperto nel 2007 ed ebbe subito un ottimo successo per il suo modo semplice di mettere in contatto affittacamere e persone che cercano una camera, oggi é presente in 26 mila città del mondo, ad oggi é un'azienda solida ed in continua espansione, cosa che ne fa una preda molto ambita dagli investitori, anche da piccoli speculatori che vorrebbero acquisirne una parte per poter poi beneficiarne alla lunga scadenza, quindi ben venga la IPO.

Quando si potranno comprare le azioni di Airbnb?

  • Ecco le note dolenti, la IPO doveva già esserci nel 2015, secondo le indiscrezioni che giravano, invece niente. Ora molti analisti parlano con insistenza del 2016, anche Noi abbiamo preparato questo articolo per questo evento molto importante, ma purtroppo ancora non é niente di certo.
Rimanete aggiornati sulla Nostra pagina di Investimenti Finanziari Migliori QUI, dove troverete tutti gli eventuali sviluppi di questa interessante e ( speriamo) redditizia vicenda.



0 commenti:

Posta un commento

Commenti offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.