14 gen 2017

Filled Under:

Prestiti per Cattivi Pagatori senza Cessione del Quinto

Prestiti Cambializzati Dove
Prestiti Personali senza Busta Paga

Carta Revolving Senza Busta Paga
Finanziamenti PostePay Evolution
Prestito Vitalizio Ipotecario
Mutui con i migliori tassi
Cessione del Quinto BancoPosta
Prestito Quinto BancoPosta per pensionati
Si diventa cattivi pagatori nel caso in cui si è saltata qualche rata del mutuo o del prestito, come possiamo avere un prestito senza cessione del quinto essendo stati protestati?

Come dicevamo può capitare che abbiamo saltato qualche rata del mutuo o del prestito che dovevamo pagare e questo per i più svariati motivi, da quello più semplice cioè la mancanza di soldi ad un'altro, quale può essere una sopraggiunta malattia, quindi abbiamo omesso alcuni pagamenti che avevamo da fare preso presso la Banca o presso la finanziaria, questi ci possono avere protestati.

Dato che quel debito però vogliamo togliercelo, magari ci servono dei soldi in prestito per pagare le rate rimanenti, come possiamo fare?

Prestiti per Cattivi Pagatori senza Cessione del Quinto

Come avere dei prestiti se si è cattivi pagatori senza la cessione del quinto:

Uno dei metodi più usati in caso si sia stati protestati per ottenere un prestito, è quello della cessione del quinto dello stipendio, oppure la cessione del quinto della pensione.
La procedura è semplice, tramite il proprio datore di lavoro e tramite un'agenzia finanziaria oppure una banca si fa un accordo per cui si versa lo stipendio in un determinato conto corrente bancario e di quello stipendio, automaticamente un quinto viene trattenuto dalla Banca come restituzione del debito.
Stessa cosa si può fare con una pensione, naturalmente.
A volte però questo non è possibile per vari motivi: ad esempio il cattivo pagatore non ha un lavoro fisso , oppure non ha una pensione, ecco che la persona protestata può avvalersi solo di un prestito cambializzato.
Prestiti cambializzati per Cattivi Pagatori senza Cessione del Quinto

Prestito cambializzato, l'unico prestito possibile per protestati / cattivi pagatori:

Cosa è il prestito cambializzato: come dice la stessa parola, è un prestito fatto tra privati che si ripaga con le cambiali.
Per anni l'economia italiana è andata avanti anche grazie al prestito cambializzato. Bastava avere un'amico fidato che ti presentava una persona disposta a prestarti i soldi e la cosa era fatta: potevi comprarti l'auto o la vespa , la quale ti permetteva di andare al lavoro e ti permetteva di ripagare il debito. Il creditore era contento perchè guadagnava con gli alti tassi di interesse sul debito, il debitore era contento perchè nonostante non avesse un lavoro fisso riusciva ad avere i soldi che gli servivano e tutti erano contenti.
Ora questa forma di 'economia sommersa' è andata sempre più diminuento e i prestiti tra privati ( che non si conoscono) sono praticamente limitati alle grandi città dove ci sono gli strozzini (stiamo parlando di prestiti contro la legge, lo strozzinaggio non è consentito e punito penalmente art. 644 del codice penale alla voce 'usura').
dove trovare prestiti cambializzati per cattivi pagatori

Come trovare chi fa prestiti cambializzati a cattivi pagatori:

Questo è il problema: ora come ora non c'è più quella fiducia tra estranei che ci poteva essere 30 o 40 anni fa'.
E' molto difficile trovare qualcuno che abbia i soldi e te li presti, non ci sono più imprenditori che magari oltre al proprio lavoro prestavano anche soldi, sono sempre più rari e quei pochi che ci sono troppo spesso sono dei veri e propri strozzini che se non paghi le cambiali ti possono mandare a casa qualche 'agenzia per la riscossione crediti', allora sono guai.
L'unica soluzione è trovare una persona che si conosce che abbia a disposizione i soldi e chiedergli questo favore ( che poi tanto favore non è , visto che ci guadagna dei soldi , prestandoveli).
Leggi anche: Cosa succede se non paghi le rate del prestito dell'auto - Cessione del Quinto dipendenti pubblici
Può essere un amico, un datore di lavoro, o un parente, l'importante è che abbiano a disposizione la cifra che Vi serve ed abbiano la fiducia di prestarveli.
"I veri amici si vedono nel momento del bisogno" si dice.
Se siete stati protestati, cioè un cattivo pagatore e vi servono soldi, provate a vedere quanti amici veri avete; chiedetegli un prestito cambializzato.
Per avere altre novità e suggerimenti su Prestiti seguiteci su FB.



1 commenti:

Commenti offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.