Profits 25: investimento per guadagnare o truffa? Recensione – Opinioni

Profits 25 cos’è? Cerchiamo di capire se si tratta di un valido modo per investire soldi e guadagnare da casa , oppure una truffa.

Molte persone oggi in Italia usano Profits 25, Noi siamo venuti a sapere di questo prodotto tramite passaparola, ed è proprio tramite il passaparola che questo prodotto francese di Revenue Sharing riesce lentamente a diffondersi.

Molte persone sembrano soddisfatte ed entusiaste di questo facile modo per fare soldi, non si tratta di grandi cifre, ma in poco tempo e con poco investimento si possono guadagnare centinaia di euro al mese, anche qualche migliaio, ora cercheremo di capire insieme se Profits 25 funziona veramente o se è meglio stargli alla larga.

Come si guadagnano soldi con Profits 25:

Profits 25 è un progetto francese che consiste nel comprarsi dei coupon che costano 25 euro l’uno, ogni settimana, bisogna andare a fare dei click su delle pubblicità, in questo modo si genera un piccolo guadagno.
Gli esperti di questo sito, vi dicono subito che ci sono dei ‘pacchetti di coupon’ da comprare che fanno diventare questo investimento redditizio: ad esempio se si comprano 5 coupon, si verrà ad avere un guadagno che permette di comprare 1 altro coupon ogni mese, cosa per cui il guadagno il mese dopo sarà molto più consistente e così via, fino ad accumulare un numero di coupon tali da poter generare guadagni sulle centinaia di euro o le migliaia di euro al mese. Ma tutto questo è vero, è possibile?

Profits 25: investimento per guadagnare oppure solo una truffa? Recensione - Opinioni

Profits 25 metodo per guadagnare soldi consigliato o è una truffa?

Per quanto Noi siamo riusciti a documentarci, il Profits 25 usa uno schema Ponzi.
Lo schema Ponzi consiste in un metodo di vendita che funziona finchè si trovano persone disposte a comprare, poi crolla come un castello di carta ed è considerata una vera e propria truffa. Va detto che il metodo Ponzi può funzionare per settimane, mesi oppure anche anni.
In questo periodo di tempo, i venditori di un certo livello possono guadagnare anche molto bene.

Scam Profits 25. 

Ogni coupon da 25 euro, fa guadagnare circa 2 euro a settimana, un pacchetto da 5 coupon fa quindi guadagnare circa 40 euro al mese. ovviamente se si punta a comprare altri coupon con i guadagni, senza ulteriori investimenti si potrà comprare molti coupon, fino ad averne anche un centinaio di coupon, che potranno generare fin quasi 2.000 euro al mese, una cifra di tutto rispetto, superiore ad uno stipendio medio italiano.
Profits 25 è diventato scam, ( lo schema Ponzi è crollato) dicono molti forum sull’argomento.

Profits 25 paga?

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE: ultime testimonianze di ragazzi che lo usavano, ci hanno portato alla conclusione che non sta pagando più, cioè ha scammato, come si dice in gergo.
Torneremo ad aggiornare questa sezione, dopo ulteriori verirfiche, per il momento valgono le Nostre conclusioni su questo “metodo di guadagno online“.
Per quello che Noi siamo venuti a sapere, cioè visionando diversi forum , parlando con persone che lo usano Profits 25, è ancora attivo e si viene regolarmente pagati
Una volta iscritti, vi arriverà a casa una tessera prepagata, con quella si potranno fare pagamenti e riscossioni.

Conclusioni: Conviene investire per guadagnare soldi su Profits 25?

Secondo il Nostro modesto parere assolutamente NO;
come tutti gli schema Ponzi, prima o poi anche Profits 25 crollerà come un castello di carte.
A suo vantaggio, c’è che l’azienda ha dei contratti con aziende pubblicitarie per fare dei click sui banner ( a Nostro modo di vedere già questo è una truffa, perchè i click sulle pubblicità di solito devono venire in modo naturale dai lettori e non certo perchè qualcuno ordina di farlo). Resta il fatto che questa azienda ha quindi dei contratti per ‘fare click’ e che qualcuno la paga, quindi gli serve manovalanza per fare questi click.

Recensioni di Metodi di Guadagno Facile da Casa:

 Banco Posta Trading Online  Algo Cash Master

 Plus500 Broker Online  The Profits Maker  Il Metodo Italiano
 Opzioni Binarie investire soldi o no?  The Real Dream maker  Millionaire in JPS
Get My Ads

55 commenti

    1. Charles Ponzi, nato Carlo Ponzi (Lugo, 3 marzo 1882 – Rio de Janeiro, 18 gennaio 1949), è stato un truffatore italiano.
      Emigrato negli Stati Uniti, divenne uno dei più grandi affaristi truffatori della storia americana.

  1. Tra pochi giorni preparo l' esposto denuncia alla Procura della Repubblica di Milano in quanto non mi hanno ancora risposto in merito al rilascio della carta per prelevare i "miei" soldi. Se interessa fornisco fac simile , non costa nulla. Sergio Cartabia

    1. Salve Sergio,
      aggiornaci sul facsimile per la denuncia perchè mi sono stancato di aspettare, da dicembre 2015 che ho ordinato la carta e mi hanno risposto due volte per inoltrare i miei dati, poi più nulla. Invia pure a questa email lucacod@hotmail.it

    2. Salve Sergio,
      come voi sono anch'io vittima di questa ormai certa truffa tanto che è impossibile raggiungere il sito e la pagina del "member". La richiesta della Carta l'ho effettuata più di 1 anno fa e anche dopo varie email di protesta e minaccia di denuncia all'autorità giudiziaria…… nessuna Carta!!!! Mi puoi inviare il facsimile della Denuncia a madeinitalyrr@gmail.com ? Grazie.

    3. Sergio vorrei fare anche io una denuncia ….mi sono fidata e ho messo tanti soldi…io al contrario la tessera ce l’ho e ho ricevuto solo 1 volta il pagamento di 1,450 euro …ma tanti ancora ne devo ricevere x arrivare alla mia cifra …

    4. l’anno scorso ho lottato moltissimo per avere la mia carta, mai arrivata!!!!! scrivevo e telefonavo e mi dicevano di attendere un attimo perché erano pure loro in ritardo, causa le numerose richieste. Sono partita con un investimento di euro 380.- (300 + 80 a nome di mio marito) che fruttavano tantissimo ma……….NULLA !!!!!
      All’inizio del 2017 avevo maturato 12000 euro, poi hanno bloccato il Sito.
      Riusciro’ mai ad avere di ritorno almeno il mio capitale iniziale? Si potra’ fare qualcosa?

  2. Idem per me la mia signora e mia suocera..Iscritti da piu di un anno e nessuna carta è stat spedita! Chiunque abbia notizie sul come poter procedere per un aventuale denuncia potrebbe farmi sapere?grazie

  3. Ho richiesto anche io la carta 2 mesi fa però non e arrivata. Li ho scritto tante volte ma nessuno risponde.
    Dicono sul sito che puoi prelevare sul conto perfectmoney o moneysafe. Ho provato prelevare su entrambe però la pagina non arriva mai a concludere il prelievo!!!
    E una gigantesca trufa!!!

  4. profits25 ad alcuni ha gia mandato le carte prepagate nuove ,sono nere , da poco hanno cambiato la loro email e gestori,comunque non c è solo la carta pfs ci sono anke altri modi di prelevare questo è queelo che ho sentito x quanto mi riguarda alcune volte sembra vicinoilpagamento e altre volte sembra un miraggio, io nn mi applico piu di tanto xke non ho investito soldi

  5. Io ho investito un'anno fa a due tranche 700 € e ne ho ripresi 280€ ma poi piu' niente . sono 4 mesi che faccio ordine di prelievo ma niente. Cosa fare oltre che a sollecito via email dove non rispondono? Rispondetemi per favore, Grazie

  6. Dopp avermi prelevato 15 euro relativi al costo della carta da due anni….resto in attesa di riscontri!!!….ah sono più di 6000 euro di guadagni fittizi!!!……ma io continuo a cliccare e resto in attesa!!!…..ovviamente nn mi faccio illusioni!!!Un saluto a tutti!!!

  7. Sono ormai quasi 2 anni che aspetto per questa carta precisamente dal 21/05/2015, dicendomi che mi sarebbe arrivata dopo 2 mesi, ragazzi/e questa è la mia email pispola@virgilio.it mi inviate il factsimile per esporre la denuncia fatemi sapere grazie.

  8. Ci sono anche Networks seri,soprattutto quelli dove si vendono prodotti e non seguono lo schema Ponzi,illegale in Italia.
    Nel caso di profits25 la bidonata e’ piu’ che evidente e anch’io ci son cascato all’inizio,ora con la chiusura del sito,dopo mesi di inacessibilita’ e’ palese.
    Quelli basati sui banners,son sempre stati una truffa,per cui diffidare da coloro che accreditano soldi su carta estera (quelli seri li accreditano sul conto corrente) e con sede legale a Malta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *