Investimenti in azioni più redditizi del 2016: Saes Getters + 72%

Investire in azionipuò essere ancora molto redditiziole azioni Saes Getters SGche hanno guadagnato il + 72%negli ultimi 12 mesi.
In un periodo di crisi economia e finanziaria globale, trovare dei buoni investimenti che riescano ad essere redditizi è sempre più complicato.
A volte si tende anche a cercare di rischiare molto pur di avere la certezza di guadagnare. 
In un periodo in cui il costo del denaro è bassissimo, in cui i tassi di interesse sulle obbligazioni dei principali paesi del mondo è vicino allo zero o addirittura ad un tasso negativo come i Bund tedeschi, trovare dei buoni investimenti è diventato difficile, ecco che molti operatori, pur di soddisfare la voglia di guadagno dei clienti possono addirittura consigliare titoli ad alto rischio come MPS, o addirittura tentare la fortuna con le opzioni binarie, ma possibile che non si riesca a trovare dei titoli azionari redditizi?

AzioniSaes Getters SG: investire in azioni in modo redditizio:

Il prezzo delle azioni di Saes Getters è salito del 72% negli ultimi 12 mesi, un esempio di come anche in Italia ci siano aziende d’eccellenza che, nonostante tutto, continuano a cresce anche in modo importante.

 Blue Chip 2016  Azioni Alphabet  Azioni Apple
 Azioni FB  Azioni di Banche  Azioni Enav
 Azioni Unicredit  Azioni Poste  Azioni Nintendo

SAES GROUP una eccellenza italiana:

Saes Group è stata la prima azienda italiana le cui azioni sono state quotate al Nasdaq.
SAES Group ( o Saes Getters) è una azienda con sede a Lainate, Milano, che progetta e produce parti per macchine industriali e mediche, pezzi di cui detiene i brevetti.
L’azienda iniziò a Firenze negli anni ’40 e ’50 a fabbricare gettersciò apparecchi che permettevano di formare un sottovuoto.
Il gruppo SAES oltre a progettare, realizzare e vendere i propri prodotti da diversi anni sta attuando anche una campagna di acquisizione di aziende di alta tecnologia, con interessi di mercato simili o comunque vicini a quelli di SAES.
Costituisce società in sinergia con altre aziende del settore, investe tanti soldi in ricerca, acquisisce rami di aziende che possono ingrandire il proprio mercato, come per l’ultima joint venture con il Gruppo Ridolfi.

Le azioni di Saes Groupè in continua crescita:

Per questo motivo, per i suoi 913 dipendenti, il fatturato di 131 milioni di euro ( nel 2014), per le possibilità di ampliamento di questa azienda italiana, diversi investitori si sono interessati al titolo e a fine settembre 2016 una azione SAES costa 13,2 euro dai 7,35 euro di appena 12 mesi fa’.

Una performance di + 72% in un anno è veramente notevole, specialmente in un periodo di crisi economica e crisi finanziaria delle banche italiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *