13 gen 2017

Filled Under:

Consigli per investimenti nel 2017 da JPMorgan Chase

JPMorgan Chase ha dato dei consigli per investimenti nel 2017 ai propri clienti che Noi riportiamo, visto che si tratta di una delle più importanti banche d'affari del mondo, quel tipo di società finanziarie che possono veramente spostare l'ago della bilancia di interi mercati finanziari.

Le previsioni sui mercati finanziari di JPMorgan in realtà si fermano a consigli di massima sugli investimenti, proprio come spesso fa' Finanza Economia Italia, che non si azzarda a fare chissà quali ipotesi, ma che cerca di avere i piedi ben piantati a terra e che fa delle considerazioni sulle borse valori e portafoglio titoli degli investitori del tutto legittime.

Consigli per investimenti di JPMorgan

Anche quest'anno sarà difficile fare investimenti redditizi che siano anche sicuri. Il costo del denaro è ai minimi storici, e al di là di tanti annunci non si vede un cambiamento di rotta sostanziale.
Le economie di molti paesi sono ripartite , ma quella italiana stenta, ecco allora che i consigli di JPMorgan per i Nostri risparmi non sembrano così cattivi.

Consigli per investimenti nel 2017 da JPMorgan Chase


JPMorgan e consigli per investimenti:
  1. Non fissarsi sugli investimenti in campo nazionale: questo consiglio non sembra destinato a Noi italiani. Le persone che hanno fatto dell'investimento la loro principale fonte di reddito lo sanno bene, se si vuole guadagnare veramente qualcosa, è bene distribuire i Nostri risparmi non solo in aziende italiane, ma anche straniere.
  1. Non investire SOLO in assets che hanno avuto buone performaces in passato. Quello di investire in azioni sicure, ad esempio in azioni di aziende che di solito crescono, ma bisogna cercare di investire anche in aziende che cercano di investire nel proprio futuro e che impiegano molte risorse nella ricerca, per esempio. Tipico esempio di questo tipo di investimento sono le start-up, un investimento rischioso, quanto estremamente redditizio, nel caso in cui vada a buon fine.

Previsioni per il futuro:

Secondo JPMorgan, l'andamento positivo di molti mercati azionari è dovuto alla ripresa del prezzo delle materie prime,  che ha innescato un generale rialzo dei prezzi e sta generando una ripresa dell'inflazione ( anche se da Noi questo fenomeno ancora deve concretizzarsi).
Sempre secondo le previsioni per il futuro dei mercati azionari di JPMorgan, molto probabilmente questo rimbalzo delle borse valori, potrebbe iniziare a calare dopo il 1° trimestre del 2017

Conclusioni:

Si tratta di consigli semplici ma molto efficaci, niente di trascendentale, ma consigli utili su come investire soldi in questo prossimo futuro.



0 commenti:

Posta un commento

Commenti offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.