20 mar 2017

Filled Under:

Easyautotrading: truffa o funziona? Opinioni sul miglior robot per opzioni binarie

Easyautotrading cos'è, funziona o questo robot di opzioni binarie è solo una truffa? Easyautotrading è un robot di opzioni binarie molto discusso recentemente , anche se non nuovo, cerchiamo di capire meglio come e se funziona veramente.
Prima di spiegare cosa sia il robot Easyautotrading è bene fare un passo indietro e spiegare cosa significhi trading online. Questo meccanismo, inventato nel mondo anglosassone, permette di accedere al mondo della finanza anche come privato cittadino.

Easyautotrading; cos'è il trading online:

Ci sono, infatti, delle aziende interamente online che mettono a disposizione un applicativo software in grado di far visualizzare ai clienti i mercati bancari internazionali e le azioni da comprare o da vendere tutti i tipi di prodotti finanziari in tutti i mercati del mondo.
Il cliente può effettuare operazioni finanziarie e speculative direttamente da casa propria o dal proprio ufficio, e l'azienda che ha sviluppato il software e che gestisce le transazioni incassa una commissione su di esse come broker online.
Il trading online si può anche fare:
Mentre il primo si concentra più sul mercato delle valute, tentando di guadagnare grazie all'acquisto di valute deboli per rivenderle a prezzo maggiorato in un momento di risalita, il secondo si occupa più specificamente di azioni finanziarie nell'ambito della Borsa. Qui, grazie ad algoritmi matematici e all'andamento del mercato, si possono decidere di fare operazioni più o meno rischiose, che hanno a che fare con la compravendita di azioni ma anche di materie prime.
Questo meccanismo è molto diffuso, tanto che si è sentita l'esigenza di sviluppare addirittura dei robot in grado di compiere operazioni finanziarie in autonomia: nasce così Easyautotrading, uno dei tanti robot per opzioni binarie.

Easyautotrading: truffa o funziona? Opinioni sul migliore robot per opzioni binarie

Cos'è Easyautotrading e come funziona


Easyautotrading è un robot ad opzioni binarie o bot software: in parole povere, è un programma di compiere scelte polari del tipo Sì/No e che aiuta l'investitore a scommettere in un rialzo o un ribasso di un prezzo di una materia prima/azione o prodotto finanziario similare.
L'applicativo software all'interno del robot è in grado di prevedere con buona approssimazione le mosse del mercato finanziario e speculativo, scegliendo quali transazioni intraprendere e quali no.

Le caratteristiche di questi robot per opzioni Binariesono:

  • velocità;
  • precisione basata su un algoritmo matematico;
  • facilità di utilizzo;
  • risparmio di tempo;
  • tre metodologie diverse di trading.
Per iscriversi sulle piattaforme che mettono a disposizione questi robot non bisogna pagare nulla, ma solo compilare un form online e sottoscrivere le condizioni di utilizzo. Iniziare ad investire sembra semplice, ma le macchine sono pur sempre degli oggetti non senzienti, quindi bisogna applicare dei filtri di valutazione sulle speculazioni, evitando così che il software prenda in automatico vie che sembrano vantaggiose ma in realtà sono disastrose.
Bisogna per prima cosa applicare dei filtri di valutazione, ovvero:
  • livello di rischio (può essere basso, con conseguente poca massimizzazione del capitale investito ma molta difesa di quello accumulato, oppure alto, con forte messa in gioco di alte poste economiche);
  • quantità di capitale quotidiano da investire;
  • tempo.

Opinioni: chi è pro e chi è contro?

Molti utenti sul web si sono schierati a favore o contro questa modalità di investimento speculativo completamente affidato a macchine.
I pro di avere un robot come Easyautotrading (che per altro è uno dei più diffusi in assoluto sul web) sono sicuramente il risparmio di tempo e la possibilità di coniugare l'attività speculativa con quella lavorativa oppure domestica. Un altro vantaggio non trascurabile è la possibilità di iscriversi gratuitamente a questo software. Infine, soprattutto per chi si intende di finanza, l'occasione di scegliere tra tre diversi algoritmi di calcolo speculativo è sicuramente allettante, potendo cambiare la modalità di investimenti, i rischi e le offerte del mercato da visualizzare.

I contro non sono pochi, e possono essere sollevati soprattutto dagli investitori che non amano il rischio. Innanzitutto, affidare degli investimenti ad una macchina ad opzioni binarie fa perdere completamente la dinamica della trattativa e della valutazione umana, tipica dei mercati azionari. In secondo luogo, i mercati sono fortemente mutevoli non solo da un giorno all'altro, ma anche all'interno della stessa giornata. Questo significa che la macchina ha un certo margine di autonomia ma dovrebbe essere monitorata abbastanza frequentemente.

Easyautotrading, insomma, in teoria dovrebbe funzionare per quegli aspiranti broker della prima ora che vogliono investire un basso capitale ogni giorno in azioni dall'ampio margine di sicurezza: la macchina, per questo, garantisce ripetitività e costanza negli investimenti ed è rivolto proprio a questo tipo di clienti.
È poco consigliato, al contrario, per coloro che vogliono investire grandi somme in mercati dall'andamento imprevedibile: per questi rimane sempre più affidabile la valutazione umana.

Opinioni su Easyautotrading, una truffa oppure no?

Per iniziare, Easyautotrading richiede una iscrizione a www easyautotrading com
Poi bisogna versare 200 euro
Easyautotrading è un robot per opzioni binarie che è collegato a ben 6 broker Online regolarmente registrati, tra cui 24option che abbiamo recentemente recensito 8 positivamente), quindi possiamo dire che non si tratta di una truffa.
Detto questo, Noi come sempre diffidiamo i piccoli risparmiatori ad azzardarsi a investire in opzioni binarie, cioè lo strumento finanziario più a rischio in assoluto tra tutti gli strumenti finanziari.

Nonostante sia consigliato invece agli inesperti di trading online da molti siti, Noi sconsigliamo vivamente a chi ha pochi risparmi di mettere in pericolo così il frutto dei propri sacrifici lavorativi.
Fare soldi con la finanza non è semplice, specialmente se ne abbiamo pochi e non abbiamo nessuna esperienza e nessuna conoscenza di questi complessi strumenti finanziari che certamente non sono alla portata di tutti come possono essere azioni o obbligazioni.

Altri Broker Online affidabili, di seguito le opinioni e le recensioni:

Per saperne di più su Easyautotrading e robot per Opzioni Binarie, seguici su FB.



0 commenti:

Posta un commento

Commenti offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.