Stockpair è una truffa? Recensione ed opinioni Broker di opzioni binarie

Tra tutti i vari Broker di opzioni binarie ve ne sono molti che sono affidabili ed altri che sono una truffa. Questo dipende da molti fattori, che variano di volta in volta. Uno di questi Broker online è Stockpair. Ecco tutte le caratteristiche e le recensioni di Stockpair, per scoprire insieme se funziona o se è meglio tenersi alla larga da esso.

Cos’è Stockpair, come funziona e caratteristiche principali

Stockpair è un Broker online, cioè un operatore finanziario di trading online nato nel 2009. La sua piattaforma si è sempre distinta dalle altre per l’intuitività e la semplicità di utilizzo: questo operatore finanziario è quindi perfetto sia per chi si intende di finanza da molto tempo, sia per chi ci si approccia per la prima volta e vuole trovare un broker semplice.
Il deposito iniziale è di 200 euro, ma si possono depositare fino a 50.000 euro per le proprie operazioni finanziarie. Gli scambi e gli investimenti più veloci possono durare anche 5 minuti, oppure ci possono essere investimenti che durano anche più di 100 giorni. I mercati accessibili sono fino  8, quindi consentono di diversificare gli investimenti e di visionare contemporaneamente l’andamento delle Borse di vari paesi. Si possono fare prelievi minimi di 12 euro, che arrivano all’investitore nel giro di qualche giorno lavorativo.
I conti che si possono aprire su Stockpair sono organizzati in quattro fasce di valore, ovvero Argento, Oro, Platino e Vip: essi vanno da un deposito di 1000 ad uno massimo da 50.000 euro.
Il robot funziona in due modi, ovvero ad Opzioni binarie oppure ad azioni stock pair (da dove proviene il suo nome). Queste ultime sono azioni che procedono in coppia, per le quali si decide un valore di scambio, ossia un tasso al quale esse possono essere comprate o vendute. Questo meccanismo funziona anche quando si scambiano valute (per le quali ogni giorno viene stabilito il tasso di cambio), solo che quando le azioni vengono vendute e comprate in coppia si deve puntare su quella che, all’interno della coppia, vale di più, se si vuole essere sicuri di guadagnare. L’altra azione viene comunque acquistata perché fa parte del pacchetto, ma ai fini di una nuova vendita speculativa è fonte di minori introiti.

 

Stockpair una truffa? Recensione ed opinioni Broker di opzioni binarie

 

Trading online nei paradisi fiscali: ci possiamo fidare?

Gli operatori finanziari che funzionano esclusivamente su piattaforme online possono scegliere il paese in cui lanciare il proprio programma, usufruendo della tassazione che vige in quel paese. Stockpair appartiene alla società Nextrade Ltd, che ha sede legale nell’isola di Cipro. Questo luogo è considerato un paradiso fiscale perché le imposte sul reddito non superano mai il 30% della cifra totale. Ci si può fidare di un broker con sede in un paese straniero?
Tendenzialmente questo dipende da quanto è seria ed affidabile la società, perché andare all’estero per pagare meno tasse non significa necessariamente volerle evadere. Nel caso di Stockpair l’affidabilità è alta, quindi lo spostamento all’estero non è sinonimo di preoccupazione per chi si serve di questo operatore.

Recensione stockpair Broker di opzioni binarie

 

Stockpair funziona davvero o è una truffa?

Scoprire se un broker online funziona o è una truffa dipende da molti fattori. Stockpair può essere considerato un broker che funziona ed è affidabile per una serie di motivi: vediamo quali.

  1. Stockpair è il nome commerciale di una agenzia di servizi finanziari che si chiama Nextrade Worldwide Ltd. che è regolarmente registrata presso la Borsa valori di Cipro, quindi in regola per poter operare in Europa come intermediatore finanziario. Condizione sine qua non per poter dire se un Broker Online è una truffa o meno: le credenziali di Stockpair sono tutte in regola.
  2. Assistenza clienti. Stockpair ha un’assistenza clienti molto efficiente, che si prende cura della clientela in ogni momento e aiuta chi ha difficoltà con gli investimenti. L’assistenza serve anche quando ci sono dei blocchi di sistema o dei problemi nel trasferimento di capitali;
  3. Semplicità. Stockpair è un operatore finanziario che si schiera fin dall’inizio dalla parte del cliente e prevede una formazione per insegnare agli investitori alle prime armi a destreggiarsi su questa piattaforma;
  4. Ottimizzazione. Stockpair è un operatore finanziario che può essere portato sempre con sé, perché permette di avere un sito ottimizzato anche per i telefoni e per i tablet. Fare operazioni di compravendita finanziaria è facile e veloce ed è un’attività che può essere fatta in ogni momento;
  5. Demo. c’è la possibilità di crearsi un account demo per provare se il broker è adatto alle proprie esigenze, prima di decidere di aprire un vero e proprio conto;
  6. Redditività. La redditività è molto alta, supera addirittura l’80% in alcuni casi.
Per tutti questi motivi si può considerare Stockpair un broker facile ed affidabile su cui investire, soprattutto per investitori con esperienza.

Sopra: la pubblicità di Stockpair che riassume questo Broker

Confronta Stokpair con altri Broker Online di cui abbiamo le recensioni:

 Plus500  Tradeo  24 Option
 IQ Option Easyautotrading eToro
 FXCM FINECO

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *