Migliori azioni da comprare oggi lunedì 27 Aprile

Oggi lunedì, é riapertura dei mercati finanziari,  e già si vede quali sono le migliori azioni da comprare alla Borsa Valori di Milano.
Iniziamo questa rubrica che riguarda le migliori azioni del momento, e che riprenderemo in modo continuo e costante, ogni volta che i mercati finanziari diventeranno interessanti.
Oggi cercheremo di conoscere le azioni che stanno guadagnando di più; chi sono, di cosa si occupano e cercheremo di capire se investire in queste azioni sia un affare che può durare.Tra le migliori azioni da comprare oggi, ci sono delle aziende che si confermano, e altre nuove aziende che andremo a conoscere, come le 2 più performanti:

Come diversificare gli investimenti Regole per investire danaro
I problemi delle azioni ENI Come investire soldi per i Nostri figli

Migliori azioni da comprare:

INNOVATEC apre stamane con un + 9,17%

  • Innovatec, lavora sul campo della distribuzione di energia da fonti naturali, un progetto estremamente interessante, sia per quanto é innovativo, sia per quanto é semplice la sua concezione.
  • Innovatec usa una specie di sistema per scambiare energia tra utenti che la producono; una sorta di eMule P2P dell’energia, insomma. Il cittadino che oggi produce energia dal fotovoltaico in più, la da al cittadino che oggi produce meno energia dal fotovoltaico, quindi, il giorno dopo ci sarà lo scambio opposto.

EEMS apre stamane con un +8,23%

  • Eems é un’azienda di Rieti, attiva nell’offerta di servizi di assemblaggio, collaudo e finitura di memorie a semiconduttore per specifiche applicazioni, é nata nel 1994 da una costola della Texas Instruments, ha recentemente ottenuto un accordo con i sindacati per un sito proprio a Rieti, dove lavorano oltre 100 dipendenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *