Generatore Automatico di denaro Truffa Trading?

Generatore Automatico di Denaro cos’è, una truffa trading o un nuovo metodo per guadagnare online tramite il trading binario automatico, che in questi giorni stiamo trovando in diverse pubblicità online.
Cerchiamo di capire se Generatore Automatico di Denaro, sia un reale modo di guadagnare soldi in modo semplice, oppure si tratti di una truffa online come purtroppo ne abbiamo già viste tante che riguardano le opzioni binarie e i robot di opzioni binarie.

Generatore automatico di denaro, come si presenta

Questo nuovo ‘metodo di guadagnare online‘, si presenta nel peggiore dei modi, cioè ci promette guadagni favolosi, come lo stesso titoli ci dice basta metterci dei soldi per trarne profitti e questa, di per sè è una pubblicità ingannevole e la possiamo chiamare tranquillamente truffa, in quanto per legge in Italia ed in Europa, non si può presentare un prodotto finanziario a rischio come le opzioni binarie ,come se si potesse guadagnare soldi sicuri investendo nel Generatore automatico di denaro.

Nella presentazione che fa questo sito, c’è solo il lato positivo del robot di opzioni binarie, gonfiato a dismisura, senza menzionare i tanti possibili rischi di perdita del proprio investimento.

Milioni di euro guadagnati grazie al generatore automatico di denaro

La voce narrante addirittura ci dice – mentre ci spiega quanto sia facile recuperare soldi una volta che si è vinto puntando sull’opzione binaria – che il pagamento della vincita è sicura e che lui ha ritirato “milioni di euro ” con un click, ma tutto questo è possibile?

Generatore Automatico di denaro truffa o Broker di opzioni binarie che funziona?

Come funziona Generatore Automatico di Denaro:

Bisogna iscriversi dando una email valida.

Quindi si è reindirizzati alla fase successiva, si è sempre all’interno del sito “Generatore automatico di denaro”, con tanto di logo ( come nello scennshot sotto) ma in questo caso compare la pagina di OXMarkets.

In pratica, da quel momento in poi, si sta navigando nel sito di OXMarkets ( che come vediamo di seguito è un promotore finanziario online riconosciuto dagli enti europei) ma si è ancora sulla pagina di “Generatore automatico di denaro”.

Generatore automatico di Denaro porta al broker online OXMarkets

Chi è OXMarkets?

OXmarkets è un broker online certificato presso la borsa valori di Cipro, quindi affidabile e quindi ha automaticamente il permesso di fare trading online in tutta l’Unione Europea.

Proprietario: OX Capital Markets Ltd.

Sede: Cipro

Licenza per operare: Cysec 274/15

Registrazione CONSOB: Sì (qui)

Garanzia insolvenza Broker: 20.000 euro

Recensioni su OXMarkets: sono tutte buone, dicono che si tratti di un operatore finanziario online affidabile, anche se giovane ( è stato costituito nel 2015)

Generatore Automatico di denaro truffa o Broker di opzioni binarie che funziona?

Investire soldi su Generatore Automatico di Denaro conviene o no?

La Nostra opinione è che NO, non conviene investire soldi nel generatore automatico di denaro.
Non importa se porta automaticamente ad un Broker regolare, la pubblicità è ingannevole e questo dovrebbe bastare per diffidarne.
Tra l’altro ci sono decine di Broker online affidabili legati a banche, oppure anche Broker online dedicati alle opzioni binarie molto più conosciuti e popolari, perchè prenderne uno poco conosciuto?
Quali sarebbero i vantaggi?
Tra l’altro, se proprio si vuole fare trading binario con OXMarkets, secondo il Nostro giudizio, conviene andare direttamente sulla sua Home Page approvata dagli organi di vigilanza (http://www.oxmarkets.com/) ed iscriversi in modo regolare, senza passare per siti terzi di dubbia provenienza.

Investire soldi in opzioni binarie, un metodo sempre sconsigliato

Noi continuiamo a sostenere che investire soldi in opzioni binarie è sbagliato se non si conosce come funziona questo particolarissimo prodotto finanziario.
Si tratta di un investimento ad altissimo rischio, che è paragonato per il suo alto livello di perdere soldi addirittura al gioco d’azzardo. per questo motivo, in finanza si usa il termine “giocare ad opzioni binarie“, questo lo scriviamo e lo ribadiamo ogni volta, perchè sappiamo che questo tipo di pubblicità è rivolto proprio verso persone del tutto sprovviste di conoscenze sugli investimenti.

Opinioni su Broker Online di opzioni binarie che abbiamo trovato affidabili:

Migliori Broker operanti in Italia

FINECO opinioni e recensioni del Broker italiano più popolare

PLUS500 opinioni e recensione

IQ Option

Alvexo

FXGlobe broker online

eToro opinioni e recensione

FXCM opinioni e recensione

Trade.Com opinioni e recensione

Avatrade opinioni e recensione

TrioMarkets opinioni

Easyautotrading opinioni e recensione

Recensioni ed opinioni di Broker che NON riteniamo affidabili:

Bit Code

Broker di Opzioni Binarie

Spiabanche opinioni e recensione

Market Buster App

Binkoption

Il Metodo Italiano

The Real dream maker

Binkoption

Profit Maximizer

The millionaire in Pjs

Fondatore di Economia-Italia.com nel 2014 trader e pubblicista finanziario, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio presso l'Università di Perugia. Ha collaborato con diverse testate online, in cui ha scritto di economia e finanza fin dal 2007.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *