Binkoption truffa o un buon investimento? Recensione, opinioni

Oggi  parleremo di Binkoption, un altro software per fare trading di opzioni binarie in modo automatico, molto pubblicizzato che promette facili guadagni vediamo se investire soldi in Binkoption.com  è conveniente, se è vero che è facile fare soldi con le opzioni binarie, se è vero che possiamo guadagnare 3 mila euro al mese come promette questa pubblicità.
Come sapete, il Nostro sito si occupa tra le altre cose di fare recensioni di  siti di opzioni binarie.
Le opzioni binarie è un metodo di investimento inventato una decina di anni fa, in pratica consiste nello ‘scommettere’ dei soldi su un parametro ( ad esempio il prezzo dell’oro o il prezzo di una determinata azione) al rialzo o al ribasso.
Ad esempio: se io punto 10 euro sul rialzo di una Azione Apple, nel caso che questa si alzerà di prezzo durante il periodo stabilito, avrò vinto una determinata somma, ad esempio 5 euro, altrimenti, avrò perso gran parte dei soldi che ho puntato.

Binkoption truffa o metodo per guadagnare soldi?

Cerchiamo di conoscere questo Binkoption  un “metodo per guadagnare soldi velocemente” ( come lo definiscono loro) con i nuovi dati aggiornati che ci arrivano a ottobre 2017

Binkoption truffa o un buon investimento? Recensione, opinioni

Altre recensioni di siti di Trading Online:

Migliori Broker per fare Trading Online regolamentati CONSOB 2024

Elenco dei Migliori Broker per fare Trading Online in base ai parametri di affidabilità, assistenza, facilità e costi di gestione e regolarmente iscritti alla CONSOB o altre autorità europee equivalenti.
NomeAffidabilitàAssistenzaFacilità d'usoCosti
1

Fineco


1010107,5
2 eToro8 8,510 10
3Interactive Brokers*96510
4 De Giro7788,5
5 Banca Sella Conto Trading9888
6Trading Bancoposta
SERVIZIO
SOSPESO
NEL 2021
-- -- -- --
7Smart Trading BPER10777,5
8 Trading con Intesa Sanpaolo1088 7,5
9Robinhood *9569
10Webank7787
11 ActiveTrades8779
12Plus5006688
13 Trading Unicredit87,566

Guadagnare soldi con le opzioni binarie con Binkoption, è possibile o no?

Aggiornamento Ottobre 2017:

Dalle segnalazioni che ci giungono dai Nostri lettori, il sito di Binkoption ha SCAMMATO, cioè si è rilevato una TRUFFA. Il sito non è più raggiungibile, così come gli account degli utenti.

Purtroppo lo avevamo anticipato mesi prima, quando avevamo scritto questo articolo.

Possiamo solo ribadire per l’ennesima volta che prima di investire soldi leggete il Nostro sito, o comunque informatevi, chiedete, leggete giornali ed approfondite l’argomento, si tratta comunque di dare in mano dei Vostri soldi a persone che non conoscete e che devono essere della massima fiducia.

Come non si danno in mano centinaia o migliaia di euro ad una persona che non si conosce, conosciuta  per strada, così non si investono soldi in piattaforme internet che non si conoscono!!

Ormai ci sono decine, centinaia di siti che promettono facili guadagni con le opzioni binarie e questo non è altro che l’ennesimo.
Noi di Finanza Economia Italia, SCONSIGLIAMO SEMPRE a tutti i lettori di investire soldi in opzioni binarie, a meno che non si è Trader professionisti con esperienza proprio su questo particolarissimo settore della finanza, lo sconsigliamo energicamente.
Detto questo, se proprio volete provare a ‘giocare i Vostri soldi’ ( è più corretto usare il termine puntare che investire, in questo caso) potete farlo con trader più conosciuti, più popolare e quindi sicuramente più affidabili, che potete trovare alla Nostra pagina delle recensioni.

Binkoption, recensione in breve:

  • Sito web: http://www.binkoption.com/
  • Proprietari: AMFF Ltd
  • Autorizzazioni: Licenza numero 241/14 rilasciata dalla CySEC, l’autorità di borsa di Cipro, ed è quindi valida per tutta Europa.
  • Affidabilità: sufficiente.

Binkoption.com, opinioni e recensioni degli utenti

Purtroppo non siamo stati in grado di trovare feedback da siti o forum autorevoli da parte dei clienti circa lì’uso delle opzioni binarie di questo Trader, quindi nemmeno Noi possiamo sbilanciarci, nonostante questo Trader pare abbia tutte le carte in regola.

Critiche a di Binkoption:

La cosa che ci ha subito colpito di questa piattaforma Trader è la pubblicità ingannevole che ne fanno dei siti affiliati. Attenzione: i siti affiliati, non sono riconducibili direttamente a Binkoption.com, sono solo siti che ne parlano bene e che probabilmente prendono provvigioni da Binkoption.com in caso che un utenti si iscriva da loro se è passato da quel sito.
In parole semplici, da questi siti arriva una pubblicità ingannevole che dice che ‘è facile guadagnare soldi con questo metodo‘.
Non esistono metodi per guadagnare soldi facilmente , nè su internet nè sulla vita reale,  quando vengono pubblicizzati metodi di guadagno che presuppongono iscrizione e investimenti più o meno grandi, dire che è facile guadagnare denaro, significa fare pubblicità ingannevole che può portare il cliente a prendere delle vere e proprie cantonate e a rimetterci un sacco di soldi.

Fondatore di Economia-Italia.com nel 2014 trader e pubblicista finanziario, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio presso l'Università di Perugia. Ha collaborato con diverse testate online, in cui ha scritto di economia e finanza fin dal 2007.

1 commento

  1. Buongiorno, io ho investito dei soldi con loro, parecchi purtroppo.
    E’ sparito il sito, sono spariti i contatti , non risponde piu’ nessuno al telefono, e’ sparito anche il conto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.