24 Migliori Azioni da Comprare Luglio 2024 per Investire Soldi

Quali sono le migliori azioni da comprare questo mese di Luglio? In questa pagina troverai le azioni italiane e straniere disponibili presso la Borsa che stanno avendo buoni risultati e che si possono prendere in considerazione per fare investimenti nel breve o nel lungo periodo.

Questo mese di Luglio dovrebbe essere caratterizzato dall’abbassamento dei tassi di interesse e di un rinnovato interesse per gli investimenti in titoli azionari anche se va detto che ormai i listini sono arrivati ai loro massimi storici e che è anche probabile che ci siano diversi episodi di sconto dei prezzi di molte azioni che oggi sembrano decisamente gonfiati.

Oltre all’indicazione di massima delle azioni, troverai i link verso le pagine di approfondimento dei titoli stessi in cui puoi trovare tutti i dati finanziari principali e sempre aggiornati della singola azione, le ultime notizie delle varie aziende e la pubblicazione delle ultime analisi tecniche che il Nostro centro studi ha fatto.

Prima di investire in azioni bisogna avere chiari alcuni concetti:

  1. Quanto del Nostro denaro investire
  2. Per quanto tempo tenerlo impegnato
  3. In quale tipo di strumento finanziario
  4. Con quale prezzo più basso o più alto uscire in modo da evitare eventuali perdite.

inoltre bisogna sempre tenersi informati su quali sono i migliori titoli azionari da comprare o vendere presso le borse valori per poter operare nei mercati finanziari, o solo per tenere d’occhio dove investire, In questa pagina troverai le migliori blue chips italiane con dati essenziali, grafici, ultime analisi tecniche e link che rimandano alla pagina dedicata ad ogni azioni dove troverai tutti i dati finanziari più importanti.

Migliori Azioni da Comprare questo mese

Elenco le migliori azioni del FTSE MIB di questo mese

1. ETF su Azioni Intelligenza Artificiale ETF XAIX Xtrackers Artificial Intelligence & Big Data UCITS ETF 1C

Si tratta di uno dei più apprezzati ETF basati su grandi aziende di Intelligenza Artificiale, facilmente acquistabile alla Borsa di Milano a zero spese se lo comprare con FINECO; è infatti uno dei 30 ETF che puoi comprare con FINECO senza spese, L’andamento è presto detto dal suo grafico qui sopra che in un anno è passato da meno di 90 euro a più di 120 euro ad ETF il cui costo si aggira intorno ai 123 euro l’uno.

2. Leonardo Spa ( BIT: LDO )

Leonardo (BIT: LDO)  ( ex Finmeccanica ) è la più grande azienda per la difesa e spazio in Italia e una delle più importanti compagnie per la difesa a livello mondiale. E’ proprietà di Cassa Depositi e prestiti che ne detiene saldamente il pacchetto azionario di maggioranza relativa e in questo particolare periodo storico dovrebbe tornare a lavorare alacremente, visto quello che sta succedendo. Le agenzie di rating hanno assegnato a Leonardo un rating di credito BBB+ da Standard & Poor’s e di A2 da Moody’s. Questi rating sono considerati “buoni” e indicano che Leonardo ha una buona capacità di rimborsare i propri debiti.

Raccomandazioni degli analisti finanziari internazionali ad un mese:

BUYOUTP. HOLDUNDERP. SELL
52,94% 23,53% 17,65% 5,88% 0%

3. Monte dei Paschi di Siena ( BMPS)

La più antica banca italiana e la più antica del mondo, dopo secoli di tranquillità ha subito più problemi negli ultimi 15 anni di vita che in tutto il resto della sua storia. Salvata dalla bancarotta dallo Stato italiano con diversi interventi che qualcuno calcola in 20 miliardi di euro, oggi come oggi si è finalmente stabilizzata, pienamente ripresa come dicono le ultime analisi SREP della BCE eora lo Stato si appresta ad uscire dal Capitale di cui ne deteneva il 60% per questo motivo le sue azioni continuano a crescere e tanti analisti gli danno un target price così alto da farlo sembrare un grande affare.

Raccomandazioni di 8 analisti finanziari internazionali ad un mese:

BUYOUTP. HOLDUNDERP. SELL
12,50% 50% 37% 0% 0%

4. NVIDIA (NVDA )

Ecco la più importante azione tecnologica del 2024, quella che – in pratica da sola – ha tirato la volata alle altre azioni tecnologiche per tutto il 2023 e che ci ha aiutato a farci sorpassare l’inflazione nei paesi occidentali. Grazie alle sue schede grafiche molto più progredite degli altri costruttori di semiconduttori è riuscita nel tempo a diventare la produttrice di chip per Intelligenza Artificiale n. 1 nel mondo, con incassi sempre superiori alle stime.

Raccomandazioni di 54 analisti finanziari internazionali ad un mese:

BUYOUTP. HOLDUNDERP. SELL
37% 52% 9% 0% 0%

5. Banca Intesa Sanpaolo ( BIT: ISP)

La Banca Intesa SanPaolo ( BIT: ISP )  è una delle più grandi banche del mondo, la più grande banca italiana , è sistemica rispetto il Nostro sistema finanziario e un punto di riferimento per tutti gli investitori italiani che puntano sui titoli finanziari. Perchè pensiamo che investire nelle azioni di Banca Intesa sia un buon investimento? Perchè è come scommettere sull’economia italiana.

Vai ai Dati finanziari Intesa Sanpaolo

Raccomandazioni di 24 analisti finanziari internazionali ad un mese:

BUYOUTP. HOLDUNDERP. SELL
41% 45% 12% 0% 0%

6. ENEL ( BIT: ENEL )

Anche qui stiamo parlando di una azienda del settore energetico il cui pacchetto azionario di maggioranza è nelle mani dello Stato italiano. ENEL (BIT: ENEL ) é un’altra Nostra ‘sorvegliata speciale’, la distribuzione degli utili, determinerà in modo sostanziale anche il valore delle azioni nel prossimo futuro. Quindi per Noi è un BUY . ENEL S.p.A. (Ente Nazionale per l’Energia Elettrica) è un’azienda italiana che opera nel settore dell’energia. Azioni adatte per chi cerca alti dividedi.

Raccomandazioni di 22 analisti finanziari internazionali ad un mese:

BUYOUTP. HOLDUNDERP.SELL
36%45%13%4%0%

7. Unicredit ( BIT: UCG) e Grafico

Unicredit ( BIT: UCG ) è una delle più grandi esponenti del settore bancario in Italia in termini di capitalizzazione di mercato, presenza geografica e dimensione della rete di filiali. Anche per Unicredit vale il discorso che abbiamo fatto con Intesa Sanpaolo se si crede nell’economia italiana allora si possono comprare anche queste azioni, da tenere nel lungo. Ecco una breve storia e alcune caratteristiche principali di questa banca. La caratteristica di questo titolo sono i suoi alti dividendi.

Raccomandazioni di 22 analisti finanziari internazionali ad un mese:

BUYOUTP. HOLDUNDERP.SELL
31%45%22%0%0%

8. ENI ( BIT: ENI )

ENI (BIT: ENI ) (Ente Nazionale Idrocarburi) è un’azienda italiana multinazionale nel settore dell’olio e del gas. È una delle più grandi società energetiche quotata in borsa al mondo e opera nell’esplorazione, produzione, raffinazione e commercializzazione di prodotti petroliferi e del gas. Se c’è un’azione amata dagli italiani, specialmente per i suoi abbondanti dividendi, quella è proprio ENI; che proponiamo come una classica azione da cassettista italiano

Vai ai Dati finanziari ENI

Parere di 22 analisti ad 1 mese

BUYOUTP. HOLDUNDERP.SELL
31%27%31%9%0%

9. Azioni STELLANTIS N.V. ( BIT: STLA )

Le sue azioni sono conosciute con il simbolo (BIT: STLA ) Stellantis N.V. è un’azienda italo-francese nel settore dell’industria automobilistica. Di seguito troverai l’ultima analisi tecnica e gli altri articoli su Stellantis:

Parere di 26 analisti ad 1 mese

BUYOUTP. HOLDUNDERP.SELL
34%30%30%3,7%0%

10. Azioni Brunello Cucinelli ( BIT: BC ).

Ecco una di quelle azioni da comprare e tenersi per anni, anche da tramandare ai posteri. Conosciuta presso la Borsa di Milano con il simbolo (BIT: BC ) Brunello Cucinelli S.p.A. è un’azienda italiana di moda e lusso con sede a Solomeo, in provincia di Perugia, Italia. In pochi anni è diventato da piccolo laboratorio negli anni 80 a punto di riferimento della moda italiana e una Blue Chip alla Borsa di Milano.

Vai alla Quotazione e dati finanziari delle azioni Cucinelli

Parere di 13 analisti ad 1 mese

BUYOUTP. HOLDUNDERP.SELL
23%23%38%7,6%7,6%
 

11. UNIPOL ( BIT:UNI) 

Queste azioni stanno lentamente crescendo da luglio 2022. In un anno e mezzo il loro prezzo è praticamente raddoppiato, ma quello che più colpisce è che non sembrano avere mai avuto scossoni negativi. Un bell’esempio di azioni in crescita.

Parere di 5 analisti ad 1 mese

BUYOUTP. HOLDUNDERP.SELL
40%60%0%0%0%

12. Azioni STMicroelectronics (BIT: STM )

Numeri deludenti nell’ultima trimestrale. Eccoci ad una delle più interessanti società italiane, o meglio strategica in quanto costruisce microchip quotata anche a Wall Street e per questo un’azione che abbiamo messo in questa serie di titoli consigliati. Da anni impegnata in questo business, recentemente ha visto entrare molti capitali che sono stati rinvestiti proprio in questa produzione che è essenziale per lo sviluppo tecnologico ed economico dell’Italia e dell’Europa senza dover più dipendere dalla Cina per come si è fatto per troppo tempo.

Parere di 22 analisti ad 1 mese

BUYOUTP. HOLDUNDERP.SELL
36%31%27%4%0%

13. BUZZI Unicem ( BUZ )

 
Negli anni è diventata una multinazionale dell’edilizia.
Titolo piuttosto interessante in questi ultimi mesi.

Parere di 14 analisti ad 1 mese

BUYOUTP. HOLDUNDERP.SELL
35%28%35%0%0%

14. Fincantieri (BIT:FCT)

Fincantieri incarna la secolare tradizione di costruire barche e navi italiana sia civili che militari. Fusione di tante realtà grandi e piccole, è ora proprietà dello Stato in quanto azienda strategica che produce navi militari per l’Italia e per altri stati alleati e una delle più grandi aziende cantieristiche a livello mondiale. E’ proprio grazie a queste commesse che in questo periodo turbolento per la politica internazionale sta diventando un titolo molto interessante.

Parere di 6 analisti ad 1 mese

BUYOUTP. HOLDUNDERP.SELL
0%0%83%0%16%

15. Azioni Digital Value ( BIT: DGV )

Digital Value (BIT: DGV ) è una nuova realtà italiana che si occupa di tecnologia e della digitalizzazione delle aziende. Ha trovato un bello slancio dopo la crisi del coronavirus, in quanto le aziende italiane si sono accorte che non c’è più tempo per ammodernarsi. I fattori che gli analisti che recentemente hanno citato come supporto per le loro raccomandazioni di acquisto includono la posizione di Digital Value come leader nel mercato italiano della certificazione IT, la sua forte esposizione alla crescita del mercato IT italiano e la sua solida posizione finanziaria. Azioni caratterizzate dal settore in forte espansione.
 

Pagina di approfondimento con quotazione in tempo reale e grafici delle azioni Digital Value 

Parere di 4 analisti ad 1 mese

BUYOUTP. HOLDUNDERP.SELL
50%50%0%0%0%

16. Azioni Tenaris ( BIT:TEN)

Tenaris (BIT: TEN) è il più grande produttore del mondo di tubi per il trasporto del gas. Nata in Italia. oggi è una multinazionale presente in tutto il mondo e proprietà di un argentino. Il valore di questo titolo è “esploso” alla fine del 2021, con performance da record. Attenzione però alla sua volatilità. Azioni si da prendere, ma da tenere con massima attenzione con un bel stop loss molto in alto.

Parere di 12 analisti ad 1 mese

BUYOUTP. HOLDUNDERP.SELL
16%25%41%16%0%

17. Azioni Brembo ( BIT: BRE )

Ennesima eccellenza italiana, titolo da acquistare e tenere, secondo la Nostra opinione. L’azienda Brembo (BIT:  BRE ) si occupa di freni di auto, camion, moto, autobus. E’ uno dei fiori all’occhiello dell’industria meccanica italiana. I freni Brembo vengono usati da molte case automobilistiche e motociclistiche durante le loro corse. Sono tra i freni più famosi ed apprezzati a livello mondiale e il suo titolo è solido.

Parere di 9 analisti ad 1 mese

BUYOUTP. HOLDUNDERP.SELL
33%33%22%11%0%

Target price: medio per Brembo SpA si colloca tra i 10,00 euro e i 17,00 euro.

18. Azioni Technogym (BIT: TGYM )

Technogym (BIT: TGYM ) é un altro caso di successo del gènio imprenditoriale italiano. Sfruttando la moda del fitness e della cultura del proprio corpo ha iniziato a fabbricare pesi e strumenti per ginnastica di tutti i tipi, in modo estremamente professionale , farli diventare famosi prima in Italia per poi esportarli in tutto il mondo. Il valore delle azioni Technogym é iniziato a crescere fin dall’inizio ed è continuato a crescere nel tempo quasi in modo costante. Pandemia a parte, dalla quale si riprenderà sicuramente a tempo debito.

Parere di 12 analisti ad 1 mese

BUYOUTP. HOLDUNDERP.SELL
33%8%58%0%0%

Target price:è di 11,23 €, con un range di previsioni tra 9,70 € e 13,70 €.

19. Azioni A2A Spa (BIT: A2A ) A2A Spa è un’azienda energetica molto interessante, partecipata con capitale pubblico ( Regione Lombardia e Comune Milano) che si occupa di erogare servizi di energia elettrica, gas e rinnovabili. Il titolo (BIT: A2A) è proprio così interessante, in quanto il suo core business è proprio l’investimento e la distribuzione di energie rinnovabili, anche se utilizza anche tutte le altre. Un’altra eccellenza italiana da tenere d’occhio.

Parere di 6 analisti ad 1 mese

BUYOUTP. HOLDUNDERP.SELL
0%33%66%0%0%

Target price: è di 2,180 €, con un massimo di 2,300 € e un minimo di 2,100 €.

 

20. Azioni SARAS ( BIT: SRS)

E’ un’azienda petrolifera fondata nel 1962 dalla Famiglia Moratti e quotata come (BIT: SRS ) ha importanti raffinerie.

Ultimi Dati finanziari trimestrali a disposizione

Quotazione: 1,619 € Variazione: +0,06% Volume: 714.208

Target price degli analisti:

  • Massimo: 1,750 €
  • Media: 1,700 €
  • Minimo: 1,600 €

21. Azioni Digital Bros Spa ( BIT: DIB )

La Digital Bros Spa (BIT: DIB ) è un’azienda italiana che si occupa di distribuzione e vendita di software per giochi. Ha numerosi giochi in esclusiva sul suo catalogo e per questo è molto cresciuta in questi ultimi anni, come d’altronde tutto il settore giochi online. Bisogna stare attenti a comprare queste azioni per investire nel lungo periodo perché si tratta di un titolo piuttosto volatile.

Parere di 3 analisti ad 1 mese

BUYOUTP. HOLDUNDERP.SELL
0%66%33%0%0%

22. Azioni Poste Italiane Spa ( BIT: PST )

La Nostra opinione positiva sulle azioni Poste italiane con il tempo si è un po’ incrinata, ma rimane un’azione molto sicura in quanto azienda partecipata dallo Stato italiano e tutto sommato negli ultimi tempi il suo valore è finalmente decollato. Il simbolo presso la Borsa di Milano è (BIT: PST) Poste Italiane S.p.A. è un provider di servizi postali italiano e una delle più grandi aziende in Italia. È anche coinvolta nei servizi finanziari e assicurativi. Di seguito troverai alcune informazioni su Poste Italiane.

Raccomandazioni degli analisti finanziari internazionali ad un mese:

BUYOUTP. HOLDUNDERP.SELL
53,33%26,67%13,33%6,67%0%

23. Prysmian Spa ( BIT: PRY )

Prysmian è una società italiana leader mondiale nella produzione e distribuzione di cavi ( anche sottomarini) e sistemi per l’energia e le telecomunicazioni. È quotata alla Borsa Italiana, con sede a Milano.

Raccomandazioni degli analisti finanziari internazionali ad un mese:

BUYOUTP. HOLDUNDERP.SELL
39,89%31,25%27,78%5,56%0%

24. Ferrari ( BIT: RACE )

E’ il marchio di auto più conosciuto ed amato del mondo. Forte del suo Brand, abbiamo espresso l’opinione di comprare queste azioni prima della sua IPO avvenuta anni fa e basta scorrere con il mouse il grafico dei prezzi per capire perchè. Nella Borsa di Milano è riconosciuta con il simbolo(BIT: RACE ) Ferrari è un’azienda automobilistica italiana specializzata nella produzione di vetture sportive di lusso. Fondata nel 1947 da Enzo Ferrari, l’azienda ha sede a Maranello, in Italia. Viene considerata una delle migliori aziende del settore automotive a livello mondiale. Azioni caratterizzate da forte stabilità e lenta crescita ma che sono entrate ormai nel campo di quelle “sopravalutate”, quindi attenzione prima di comprare.

Raccomandazioni di 22 analisti finanziari internazionali ad un mese:

BUYOUTP. HOLDUNDERP.SELL
11,76%17,65%64% 8%5,88%

Significato delle raccomandazioni degli analisti finanziari:

Le raccomandazioni degli analisti finanziari sono valutazioni che indicano se un investitore dovrebbe acquistare, mantenere o vendere un’azione. Ecco una spiegazione dettagliata delle raccomandazioni più comuni:

  • Buy (Acquistare): L’analista crede che il prezzo del titolo salirà in modo significativo nel futuro. È una forte raccomandazione ad acquistare il titolo.
  • Outperform (Sovraperformare): L’analista si aspetta che il titolo avrà una performance migliore rispetto al mercato generale o a un indice di riferimento specifico. È una raccomandazione positiva, ma meno forte di “buy”.
  • Hold (Mantenere): L’analista crede che il titolo manterrà il suo valore attuale o avrà una performance in linea con il mercato. Se possiedi già il titolo, tienilo; se non lo possiedi, non c’è un forte incentivo ad acquistarlo ora.
  • Underperform (Sottoperformare): L’analista si aspetta che il titolo avrà una performance peggiore rispetto al mercato generale o a un indice di riferimento. È un segnale negativo, ma non così forte come “sell”.
  • Sell (Vendere): L’analista crede che il prezzo del titolo scenderà in modo significativo. È una forte raccomandazione a vendere il titolo se lo possiedi o ad evitarlo se non lo possiedi.

Naturalmente queste sono solo raccomandazioni. La decisione finale di acquistare, vendere o mantenere un titolo spetta sempre all’investitore. Gli analisti possono avere opinioni diverse sullo stesso titolo. È importante fare le proprie ricerche e considerare diversi punti di vista prima di prendere una decisione di investimento.

Queste raccomandazioni aiutano gli investitori a prendere decisioni informate su come gestire i loro portafogli, comprare azioni, in base alle analisi e alle previsioni degli esperti finanziari.

I dati, le informazioni e le analisi sono forniti da Reuters sulla base di fonti da questa ritenute affidabili. Economia-Italia.com non ha modificato e non certifica la validità di questi dati, informazioni ed analisi. Reuters ed Economia-italia.com non sono in grado di garantire la completezza ed esattezza di tali dati.

Apri un Conto Trading: Compra queste Azioni con Fineco QUI

Altri titoli quotati alla borsa di Milano su cui investire :

  • Amplifon ( BIT:  AMP )
  • AS Roma (  BIT: ASR )
  • Assicurazioni Generali ( BIT: G )
  • ATLANTIA (BIT:  ATL )
  • Azimut Holding (BIT:  AZM )
  • A2A (BIT: A2A )
  • Alfio Bardolla (BIT: ABDG )
  • Bayer ( BIT: BAY )
  • Banca Generali ( BIT: BGN )
  • Banca Intesa Sanpaolo (BIT: ISP )
  • Banca Monte dei Paschi di  Siena ( BIT:  BMPS )
  • Banco BPM ( BIT: BAMI )
  • BFF Bank ( BIT: BFF )
  • BNP Paribas – dove è confluita la ex BNL – ( BIT: BNP )
  • BPER Banca ( BIT: BPE )
  • Brembo (BIT: BRE )
  • Brunello Cucinelli (BIT: BC )
  • Davide-Campari Milano (BIT: CPR )
  • CNH Industrial N.V. (BIT: CNHI )
  • Diasorin (BIT: DIA )
  • Digital Value (BIT: DGV )
  • Digital Bros Spa ( BIT: DIB )
  • ENEL (BIT: ENEL  )
  • ENI ( BIT: ENI )
  • Exor (BIT: EXO )
  • Enav (BIT: ENAV )
  • EssilorLuxottica ( BIT: EL )
  • Gruppo Hera (BIT: HER )
  • WEBUILD ( ex Salini Impegilo ) (BIT: WBD )
  • Ferrari  (BIT: RACE )
  • Fiera Milano (BIT: FM )
  • FinecoBank ( BIT: FBK )
  • Italgas (BIT: IG )
  • Iveco Group (BIT: IVG )
  • Juventus Spa (BIT: JUVE )
  • (BIT: Ryanair. )
  • INWIT (BIT: INW )
  • Landi Renzo (BIT:  LR  )
  • Leonardo (BIT: LDO  )
  • Mediaset (BIT: MFEB )
  • Mediobanca Group ( BIT: MB )
  • Nexi ( BIT: NEXI )
  • Piaggio ( BIT: PIA )
  • Pirelli  (BIT: PIRC )
  • Poste Italiane (BIT: PST )
  • Prysmian ( BIT: PRY )
  • Essillor Luxottica ( BIT:  EL )
  • Recordati ( BIT: REC )
  • Saipem ( BIT: SPM )
  • Saras (BIT: SRS )
  • Snam ( BIT: SRG )
  • Stellantis (BIT: STLA )
  • STMicroelectronics (BIT: STM )
  • Technogym (BIT: TGYM )
  • Telecom Italia  (BIT: TIT )
  • Tenaris (BIT: TEN )
  • Terna ( BIT: TRN )
  • Unicredit Group (BIT:  UCG )
  • Gruppo Unipol (BIT: UNI )
  • AMD Advanced Micro Devices ( BIT: AMD )
  • Air France KLM ( BIT: AF )
  • Airbus ( BIT: AIR )
  • Adidas ( BIT: ADS )
  • Bayer ( BIT: BAY )
  • BASF ( BIT: BASF )

Risorse Utili:

ARTICOLI CORRELATI:

Autore

  • Massy Biagio

    Fondatore di Economia-Italia.com nel 2014 trader e pubblicista finanziario, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio presso l'Università di Perugia. Ha collaborato con diverse testate online, in cui ha scritto di economia e finanza fin dal 2007.

    Visualizza tutti gli articoli

13 commenti

  1. Ottimo consiglio quello di comprare azioni Ferrari e anche azioni Brembo.

    Grazie, in questi 2 anni che vi seguo ho visto che date sempre dei buoni consigli sulle azioni su cui investire.
    Devo dire che ero scettico sul comprare azioni Ferrari, ma alla fine mio figlio mi ha convinto e anche grazie ai Vostri articoli ho provato.
    Purtroppo i soldi che ho potuto investire non sono molti, ma in questi anni mi sono fatto ben 2 vacanze nel mese di agosto grazie a questi semplici consigli.

    Quello che apprezzo è sopratutto l’onestà: non dite mai “fate così che poi diventate ricchi”, ma mettete il lettore in condizione di capire quali sono i rischi a cui va incontro.

    E’ proprio grazie alla sezione “diversificazione” che con la crisi del coronavirus non ho praticamente perso nulla.

    Grazie ancora.

  2. Questa pagina l’ho salvata trai preferiti perché così posso tenere sempre d’occhio le quotazioni delle mie azioni preferite le monte dei paschi nvidia e Leonardo che come dite voi sono tra le più interessanti

    1. Grazie,

      in effetti lo scopo della pagina è esattamente questo, prendere le azioni più interessanti metterle tutte insieme per trarne una lista di azioni convenienti da comprare nei vari periodi del trading

  3. L’articolo sulle azioni più lungo e pieno di informazioni che io abbia mai letto
    Però oggi non vedo i grafici dei prezzi che di solito sono presenti qualche problema tecnico?

    1. Brunello Cucinelli crolla dopo la presentazione dei conti. notizia di ieri. fare previsioni è come voler conoscere il futuro, cosa mai possibile per chiunque. L’unica valutazione sensata potrebbe riguardare la solidità finanziaria della azienda ma quello che oggi potrebbe essere solido non è detto che domani non si sgretoli.

  4. Ottime le azioni monte dei paschi di Siena finora con lo stop loss da 10000 euro ci ho guadagnato quasi 4000 euro dall’inizio dell’anno grazie anche a questo articolo

    1. Felici di sentire qualcuno che ha usufruito delle Nostre recensioni, ma ricordiamo che non siamo consulenti finanziarie, le Nostre sono solo opinioni personali.
      Continui a seguirci

  5. Presi le azioni Ferrari 2 anni fa proprio grazie a questo dito ed oggi volevo proprio ringraziarvi delle preziose informazioni che avevate scritto
    Grazie ancora

  6. Alla cortese attenzione del team di Finanza Economia Italia com
    Vi scrivo oggi per esprimere la mia più profonda gratitudine per il vostro prezioso servizio e per l’impatto straordinariamente positivo che ha avuto sulla mia situazione finanziaria.

    Sono rimasto particolarmente colpito dalla vostra sezione dedicata all’analisi e alle raccomandazioni di azioni. Seguendo i vostri consigli accurati e tempestivi, ho deciso di investire l’anno scorso in NVIDIA, una scelta che si è rivelata a dir poco eccezionale.

    Grazie alla vostra guida esperta, ho potuto cogliere opportunità di mercato che non avrei mai immaginato di poter sfruttare da solo. Il mio portafoglio ha registrato una crescita notevole, superando di gran lunga le mie aspettative iniziali.

    Sono consapevole che questi risultati non sarebbero stati possibili senza il vostro impegno costante nel fornire informazioni affidabili e analisi approfondite. La vostra dedizione nel rendere il mondo degli investimenti accessibile anche a chi, come me, non è un esperto del settore, è davvero encomiabile.

    Desidero ringraziarvi di cuore per avermi dato gli strumenti necessari per raggiungere i miei obiettivi finanziari e per avermi permesso di guardare al futuro con maggiore serenità.

    Continuerò a seguire con grande interesse i vostri preziosi consigli e non esiterò a raccomandarvi a chiunque sia alla ricerca di una guida affidabile nel complesso mondo degli investimenti.

    Con immensa gratitudine,

    Umberto Galli

    1. La ringraziqmo moltissimo di queste magnifiche parole,

      però volevamo ricordare a tutti che non siamo dei consulenti finanziari e non facciamo consulenze finanziarie.

      Il signore probabilmente ci ringrazia perchè sono 2 anni che diciamo che NVIDIA sarà un grande investimento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *