Oggi parliamo di azioni Brembo, che si stanno rilevando uno dei migliori investimenti da fare su titoli italiani.
Brembo è una di quelle eccellenze dell’industria italiana. Il suo prodotto di punta sono i freni per auto e moto, tra i più conosciuti ed apprezzati del mondo. Li montano auto come Ferrari o moto come Ducati, solo per citarne due, ma sono apprezzati anche da altri grandi produttori di auto e moto.
Che i freni Brembo siano una delle eccellenze della Nostra industria lo conferma che non solo le auto e moto italiane le usano per le loro vetture di punta, ma che anche i tedeschi e i giapponesi li usino sia su auto che su moto ad altissime prestazioni. I freni Brembo dotano praticamente tutte le moto GP
Comprare azioni Brembo, conviene?
Brembo è un’azienda nata nel 1961 a Bergamo; una piccola azienda familiare 50 anni fa’, oggi leader mondiale dei freni per le migliori marche di auto e moto, da Ferrari a Ducati, da Honda a Porche, Brembo è leader in questo settore in quanto riesce sempre a trovare nuovi prodotti ( investe molto in ricerca e sviluppo) che riescono a soddisfare gli altissimi livelli qualitativi di autovetture che vanno ad oltre 300 km/h.
Azioni Brembo SPA, come va questa grande azienda italiana?
Nell’ultimo anno, cioè il 2019 Brembo ha avuto un ROE del 18%.
Il ROE è l’indice che ci dice quanto – in percentuale – un’azienda riesce a fare di utile netto rispetto al suo capitale netto.
ROE = utile netto : capitale netto
Questi dati di Brembo sono molto confortanti e possiamo dire che per il 2019 Brembo è una delle aziende italiane con il ROE più alto.

Quotazioni azioni Brembo in tempo reale
Azioni da comprare
Leonardo SPA
Salini Impregilo
Fiera Milano
Juventus
Ferrari RACE
FCA
ENEL
ENI
ENAV
Ryanair
Sito ufficiale con risultati finanziari aggiornati
Come fate a scrivere questi articoli, la brembo è dal 2017 che non sale.
Ma non aveva quella quotazione. oggi costa 9,38 un azione!
E’ un articolo del 2017, come c’è scritto nel grafico