Azioni Brembo Quotazioni Previsioni 2020 Conviene Comprare?

Oggi parliamo di azioni Brembo, che si stanno rilevando uno dei migliori investimenti da fare su titoli italiani.
Brembo è una di quelle eccellenze dell’industria italiana. Il suo prodotto di punta sono i freni per auto e moto, tra i più conosciuti ed apprezzati del mondo. Li montano auto come Ferrari o moto come Ducati, solo per citarne due, ma sono apprezzati anche da altri grandi produttori di auto e moto.

Che i freni Brembo siano una delle eccellenze della Nostra industria lo conferma che non solo le auto e moto italiane le usano per le loro vetture di punta, ma che anche i tedeschi e i giapponesi li usino sia su auto che su moto ad altissime prestazioni. I freni Brembo dotano praticamente tutte le moto GP

Comprare azioni Brembo, conviene?

Brembo è un’azienda nata nel 1961 a Bergamo; una piccola azienda familiare 50 anni fa’, oggi  leader mondiale dei freni per le migliori marche di auto e moto, da Ferrari a Ducati, da Honda a Porche, Brembo è leader in questo settore in quanto riesce sempre a trovare nuovi prodotti ( investe molto in ricerca e sviluppo) che riescono a soddisfare gli altissimi livelli qualitativi di autovetture che vanno ad oltre 300 km/h.

Azioni Brembo SPA, come va questa grande azienda italiana?

Nell’ultimo anno, cioè il 2019 Brembo ha avuto un ROE del 18%.

Il ROE è l’indice che ci dice quanto – in percentuale –  un’azienda riesce a fare di utile netto rispetto al suo capitale netto.

ROE = utile netto : capitale netto 

Questi dati di Brembo sono molto confortanti e possiamo dire che per il 2019 Brembo è una delle aziende italiane con il ROE più alto.

 

Comprare Azioni Brembo conviene? Le migliori azioni italiane su cui investire
L’andamento degli ultimi 5 anni del titolo azionario Brembo quotato alla Borsa Valori di Milano

Quotazioni azioni Brembo in tempo reale


 

Azioni da comprare 

Leonardo SPA 

Salini Impregilo

Fiera Milano

Juventus

Ferrari RACE

FCA

ENEL

ENI 

ENAV

Ryanair 

Sito ufficiale con risultati finanziari aggiornati

Pubblicista finanziario e operatore turistico, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio e il Dipartimento di Lettere, lingue, letterature , civiltà antiche e moderne, presso UniPG

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *