Conti Correnti

conti correnti

Conti Correnti più convenienti nel 2018

Oggi conoscere quali sono i migliori conti correnti e avere un conto corrente è praticamente indispensabile se si vuole vivere in società. Non serve essere ricchi per dover aprire un C/C, anche se si è un dipendente con lo stipendio medio, o un pensionato, o addirittura un disoccupato, ormai avere un C/C è fondamentale per ricevere lo stipendio o la pensione, o i sussidi dello Stato , Comune, Regione.

Ogni persona o azienda oggi ha il suo C/C bancario dedicato

Il mondo della finanza e degli istituti di credito è forse quello più attento al marketing e alla proliferazione dei propri clienti.

Scordatevi quello che considerate il “Conto della Banca X”; oggi quasi tutte le banche hanno diversi conti correnti da proporre ai propri clienti in base al profilo dello stesso.

Conti Correnti legati a conti di trading online, conti legati ad investimenti, oppure conti legati a carte di credito con cui fare tante operazioni a zero spese, oppure conti per aziende con cui poter fare un elevato numero di addebiti e accrediti tramite bonifico bancario senza spendere cifre elevate.

L’unica responsabilità che ha oggi un cliente, è quella di dover scegliere il conto corrente più conveniente adatto a lui.

Hello Money il conto corrente di Hello Bank conviene?

Oggi cerchiamo di capire se avere un conto corrente di Hello Money conviene, quali sono i costi, le opinioni degli utenti, i servizi offerti. Hello Bank, è la banca online,  completamente digitale per questo con costi particolarmente bassi del Gruppo BNP Paribas (BNL), già lanciata in diversi paesi europei tra cui Belgio, Francia e Germania. Siamo…

La migliore banca dove aprire un conto corrente

Qual’è la migliore banca dove aprire un conto corrente ? Non è facile dire quale sia la migliore banca dove aprire un conto corrente, ormai ogni banca non offre solo un conto, ma tutta una serie di C/C per soddisfare le diverse esigenze di ogni tipo di cliente, quindi conviene partire facendo un confronto tra quelli…