Conti Correnti

conti correnti migliori

Conti Correnti più convenienti nel 2019

Oggi conoscere quali sono i migliori conti correnti e avere un conto corrente è praticamente indispensabile se si vuole vivere in società. Non serve essere ricchi per dover aprire un C/C, anche se si è un dipendente con lo stipendio medio, o un pensionato, o addirittura un disoccupato, ormai avere un C/C è fondamentale per ricevere lo stipendio o la pensione, o i sussidi dello Stato , Comune, Regione.

Ogni persona o azienda oggi ha il suo C/C bancario dedicato

Il mondo della finanza e degli istituti di credito è forse quello più attento al marketing e alla proliferazione dei propri clienti.

Scordatevi quello che considerate il “Conto della Banca X”; oggi quasi tutte le banche hanno diversi conti correnti da proporre ai propri clienti in base al profilo dello stesso.

Conti Correnti legati a conti di trading online, conti legati ad investimenti, oppure conti legati a carte di credito con cui fare tante operazioni a zero spese, oppure conti per aziende con cui poter fare un elevato numero di addebiti e accrediti tramite bonifico bancario senza spendere cifre elevate.

L’unica responsabilità che ha oggi un cliente, è quella di dover scegliere il conto corrente più conveniente adatto a lui.

Le Banche Italiane più sicure

La migliore banca per aprire un C/C

Banche sicure e CET 1 RATIO

Come funziona e costi di un Bonifico Bancario

Confronto tra i migliori C/C

Hello Money

FINECO

ARANCIO ING DIRECT

C/C Yellow Che Banca!

Conto MPS Banca Monte dei Paschi di Siena a costo zero

C/C Widiba

C/C Mediolanum

Posta Click  

N26

Conto AMAZON online

Ultime Notizie Conti Correnti