Oggi cerchiamo di capire cos’è Bitcoin banc, un altra promessa di facili guadagni tramite bitcoin che si trovano sui social media.
Fino a dicembre 2017 il bitcoin è aumentanto di prezzo facendo diventare ricche molte persone.
Oggi le criptovalute sono in declino, anche se prima o poi torneranno ad essere con molta probabilità un sistema di scambio di valore, in questo momento si tratta di un mercato non idoneo per un piccolo risparmiatore.
Bitcoin Banc cos’è?Â
Si tratta di un broker online per fare investimenti su Bitcoin.
Finanza Economia Italia ha sempre sconsigliato ai piccoli risparmiatori di investire in bitcoin, ma in questo 2018 lo sconsigliamo ancora di più.
Non abbiamo provato Bitcoin Banc, non ci siamo nemmeno iscritti perchè NON RISPETTA LE LEGGI BASILARI sul traging online.
Non si sa chi siano questi di Bitcoin Banc
Non hanno una pagina “Chi siamo”
Non risulta iscritta nessun tipo a nessun tipo di autorità bancaria Europea o di altro Stato
Non c’è neppure un indirizzo email da contattare
Non esiste un numero telefonico da contattare
Bitcoin Banc truffa online?
Non ci siamo nemmeno iscritti, non vogliamo dare la Nostra email e numero di telefono a degli sconosciuti che poi non si sa cosa ne fanno.
I broker online devono seguire delle stringenti leggi, devono essere iscritti alla CONSOB come intermediari finanziari e questo sito è TOTALMENTE ANONIMO.
Si approfittano dei giovani e delle persone povere
Questo tipo di truffa online è particolarmente odioso perchè si approfittano di giovani senza un lavoro e persone povere.
Nessuno che ha un po’ di soldi da investire gli verrebbe in mente di affidarsi a siti come questo, anche per comprare bitcoin.
Esistono dei siti per comprare e vendere criptovalute.
Ormai però quello delle criptovalute è un mondo che è molto particolare, ai margini della finanza ufficiale è un sistema di pagamento diventato illegale in molti paesi del mondo e che difficilmente potrà avere successo in un futuro prossimo.