Bitcoin Code: truffa o vero guadagno? Opinioni e recensione

Bitcoin Code truffa o un vero e proprio investimento in moneta virtuale?

Ecco tutta la verità su Bitcoin Code un nuovo per guadagnare soldi facilmente ed alla portata di tutti, addirittura 13.837, 45 euro in sole 24h con il solo programma di Beta.

Ma allora devi fare, cosa aspetto a investire più soldi possibile in Bitcoin Code, un metodo che sostiene di creare soldi dal nulla che in confronto a quello della famosa fiaba di Pinocchio che veniva promesso da “Il Gatto e la Volpe”, sembra molto più facile?

PRIMA DI INVESTIRE SOLDI LEGGI QUESTA RECENSIONE,  che almeno ti farà capire PRIMA se stai andando incontro ad un investimento serio, oppure se Bitcoin Code è una truffa.

Aggiornamento: Cosa c’entrano Elon Musk e Di Maio con Bitcoin Code?

Niente, ovviamente, come specificato su Di Maio ed Elon Musk.

Ci sono siti civetta che portano la notizia che Elon Musk, il fondatore di Tesla e Di Maio, leader del Movimento 5 Stelle farebbero parte del consiglio direttivo di Bitcoin Code.

E’ una trappola, una fake news, una bugia per persone ingenue e che serve a portare prestigio a questa truffa ecco cosa abbiamo trovato au Facebook, questa pubblicità:

bitcoin code elon musk di maio

Questa è un’ulteriore prova di quanto questo Bitcoin Code sia una vera e propria truffa online.

Mai e poi mai un personaggio multimiliardario come Elon Musk si metterebbe a speculare con una truffa come Bitcoin Code.

Per non parlare di Di Maio.

bitcoin code di maio la truffa online

Bitcoin Code Di Maio

Non c’è nulla di vero nella notizia che abbiamo trovato su Facebook che dice che Di Maio è nel consiglio di amministrazione di Bitcoin Code, si tratta di un’altra bufala, una fake news creata ad arte, per dare l’impressione che Bitcoin Code sia un’azienda seria.

Scandaloso anche che Facebook dia l’opportunità ad un’azienda così di fare pubblicità sul suo Social.

Bitcoin Code, un sistema basato sulla moneta virtuale

In questi ultimi tempi il Bitcoin è al centro dell’attenzione mediatica: il valore del Bitcoin è arrivato a oltre 7.000 $, dai 5.000 $ di appena un anno fa, una vera e propria scalata che sembra non aver riscontri nel mondo del Forex.

Il Bitcoin è stata la prima moneta virtuale a diventare famosa, cioè – grossomodo – tutti sanno di cosa si tratta: una moneta creata virtualmente da privati o meglio addirittura da anonimi, di cui ci sono un numero limitato di “pezzi”, questi, con il tempo, hanno acquistato valore, da pochi dollari sono arrivati – appunto – a costare oltre 7 mila dollari l’uno.

Si basa su un discorso quindi molto legato alla fiducia, non è come le monete reali che sono garantite dallo Stato che le conia o da un sistema bancario istituzionalizzato come l’euro e la BCE, no, i Bitcoin si basano praticamente solo sul buon nome dei siti che li vendono e sul protocollo blockchain.

Bitcoin Code sfrutta la popolarità delle criptovalute

Questo, è un sistema che sfrutta a pieno la popolarità delle criptovalute, cercando di ‘cavalcare l’onda’ emotiva dei guadagni che si possono fare con i Bitcoin o con altre valute simili,  quali: il Ripple, l’Ethereum, il Peercoin, il Litecoin.

Bitcoin Code: truffa o vero guadagno? Opinioni e recensione

Bitcoin Code truffa o metodo per realizzare sogni? 

Per la legge italiana, quando in una vendita si promettono cose irrealizzabili, questa è una truffa.

Possiamo quindi tranquillamente dire che siti come questo, sono una truffa, per la legge italiana, questo senza neanche il bisogno di iscriversi al sito, proprio perchè per definizione gli investimento sono un rischio per il capitale investito, quindi quando faccio un investimento a rischio posso sia perdere parte o tutti i soldi oppure guadagnare, ma questo rischio va evidenziato per legge, appunto.

Nei siti dei vari Broker Online che Noi abbiamo recensito c’è scritto chiaramente, più volte che – appunto – i soldi che investite sono a rischio.

Come si può vedere, il Bitcoin Code promette guadagni stratosferici; dice che si possono guadagnare oltre 13 mila euro in un giorno, in altri video abbiamo visto che dicono che hanno guadagnato 400 mila euro in un mese, poi magari vediamo che il video è stato girato da una ragazza con una webcam da 20 euro in una casa italiana veramente triste.

Bitcoin Code: chi è Stefano Savarese?

Come potrete leggere dai link che vi mettiamo in fondo alla pagina, già ci siamo occupati diverse volte di truffe di Trading Online e questa ci sembra molto simile a tante altre campagne come Il metodo italiano, Algo Cash Master ed altre. Si tratta di “metodi di guadagno” standardizzati , magari studiati in paesi dove le legislazioni in questi settori sono molto carenti e poi esportati in tutto il mondo con delle semplici traduzioni.

Stefano Savarese non esiste, è solo un nome fittizio usato per dare affidabilità al tutto, ma se andate a cercare sul web, non esiste nessuno che corrisponda al suo profilo. Però c’è da dire che su questo sito di Broker Online, se si va a vedere le versioni degli altri paesi ( in inglese, francese, spagnolo, norvegese), invece si trova sempre, anche se corrisponde ad altri nomi.

Le promesse di guadagno sono veritiere?

Curiose invece sono le promesse di guadagno che fa’ questo Broker online, per invogliare gli utenti ad iscriversi e versare soldi.

Un Broker Online non può fare delle promesse di guadagno e non lo può fare per legge, come dicevamo sopra quindi la risposta è NO, le promesse di guadagno che fa Bitcoin Code non sono veritiere, però bisogna dire che sono divertenti per chi conosce almeno l’ABC della finanza e di questi siti online.

Bitcoin Code: truffa o vero guadagno? Opinioni e recensioneE’ divertente come un paio di ragazzi italiani facciano una “recensione di Bitcoin Code“, testimoniando che uno è diventato milionario, l’altra abbia guadagnato 400 mila euro in un mese.

400 mila euro in un mese a momenti non li guadagna nemmeno il miglior trader italiano, rendiamoci conto se può guadagnarli uno sconosciuto ragazzo di provincia che pubblica un video sul canale personalizzato di questa azienda, da una modesta casetta e vestito non proprio all’ultima moda.

Divertente anche quando troviamo cartelli come quello che abbiamo pubblicato che ci dicono che con questo sistema, si guadagnano 550 euro in un’ora e 550 euro nell’ora successiva.

Come Funziona questo metodo per guadagnare con i bitcoin 

Non abbiamo buttato 250 euro di iscrizione per provarlo, questo lo mettiamo subito in chiaro.

Bitcoin Code però, da quello che abbiamo letto da altre recensioni e da utenti che lo hanno usato è un sistema di trading automatico di compravendita di moneta virtuale , per questo non ha bisogno di esperienza per usarlo, ma l’iscrizione che vuole è di circa 250 euro, soldi che poi non si riprenderanno più.

Siti online dove si possono acquistare Bitcoin in sicurezza:

Siti dove non riteniamo sia sicuro comprare Bitcoin:

 

2 commenti

  1. Mi piacerebbe provare con un piccolo investimento, ma sto leggendo di troppe truffe,troppe falsità e tutto ciò mi confonde.
    Nella mia zona so che è stato installato un ATM presso una società finanziaria, ma anche li non so bene se è una cosa seria o no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *