The Real Dream Maker: truffa o un buon investimento?

The real dream maker è una pubblicità di un Broker Online che promette ottimi guadagni online, di seguito una recensione e le opinioni degli utenti di questo nuovo robot per opzioni binarie The real dream maker.
In queste ultime settimane molti di voi avranno visto una affascinante pubblicità a The real dream maker, ( in inglese: Colui che realizza sogni), un software che promette di farci diventare ricchi.

La pubblicità ci dice che in appena 2 ore e con un investimento di 200 dollari si possono guadagnare 190 dollari, in pratica parla di un guadagno del 100%in 2 ore, nonostante parli di questa come una ‘esperienza personale’, non possiamo far altro che classificare subito come ‘pubblicità ingannevole’ questa forma di advertising.

  • Prodotto: The real dream maker.
  • Sito: http://www.therealdreammaker.com/ o anche: http://ww3.therealdreammaker.com/
  • Proprietario: sconosciuto.
  • Prezzo per entrare: la pubblicità punta sul fatto che per entrare l’iscrizione é gratuita, vero, ma dovete versare un deposito di circa 200 dollari al momento dell’iscrizione.
  • A chi é rivolto questo prodotto: a persone che vogliono investire soldi e guadagnare attraverso un robot di opzioni binarie.
The Real Dream Maker cos'é una truffa o un buon investimento?

 

Come funziona The Real Dream Maker:

The real dream maker, non è altro che un nuovo software per opzioni binarie, che compra e vende automaticamente online.

La voce della pubblicità, ci dice che non abbiamo nemmeno bisogno di avere esperienza nel campo della finanza, basta che stiamo seduti comodamente a cassa ( oppure facciamo altre cose), stabiliamo quante transazioni vogliamo fare in quante ore e il robot ci farà tranquillamente guadagnare un sacco di soldi.

In effetti potrebbe accadere proprio questo, ma è molto più facile che accada il contrario, proprio perché il metodo di compravendita di opzioni binarie tramite un robot è altamente rischioso, ed é equiparato al gioco d’azzardo.

The real Dream Maker é una truffa? Opinioni, consigli, recensione:

D’altronde anche la serietà della pubblicità la dice lunga su che tipo di sito di opzioni binarie siamo finiti, se andate ai link sopra, troverete altre recensioni sia a siti che possiamo definire simili a truffe o comunque che usano una pubblicità ingannevole ad altri che invece sono conosciuti ed usati in tutto il mondo, quindi più affidabili, anche se continuiamo a sottolineare che la compravendita di opzioni binarie va lasciata a chi ha una grande conoscenza della finanza, perché si tratta di operazioni finanziarie ad altissimo rischio.
Visto che qui si fa’ una pubblicità non chiara, possiamo equiparare questo sito ad un’altro sito di truffe con opzioni binarie.

Chi sono Marcus e Tom?

Nella pubblicità sono evidenziati 2 personaggi: uno si chiama Tom, il quale viene descritto come  un broker di 30ennale esperienza, figlio di broker e che ha smesso di lavorare da quando è riuscito a scoprire questo metodo.
Un altro é Markus, un famoso programmatore di software che ha lavorato per Yahoo e Google e ha programmato questo infallibile metodo per fare soldi.
A parte che non ci dicono i cognomi di queste persone, a parte che non ce li fanno nemmeno vedere, sono solo 2 ombre, ma… esattamente: chi diavolo sono?
Facendo una veloce ricerca in rete, su siti americani che recensiscono questo tipo di prodotti abbiamo trovato un riscontro unanime: questi sito é scam, cioè un un sito truffaldino nel senso che promette una cosa invece ne fa un altra.

Conviene investire in The Real Dream Maker?

Assolutamente no, ci sono altre decine di modi di investire e fare soldi, non sono metodi facili, ma sono metodi alla portata di tutti, anche se non diventerete ricchi dall’oggi al domani, ci sono dei modi per poter far fruttare i Vostri risparmi, senza andare a rischiare di buttarli via tutti.

24 Option recensione – Consigli per guadagnare con le opzioni binarie – eToro24OptionPLUS500IQOption – 

I recenti episodi delle 4 Banche salvate dallo Stato, nonché il futuro rischio di Bail In, speriamo mettano il risparmiatore e l’investitore sul ‘chi va là’, e lo facciano ragionare prima di fare investimenti senza pensarci troppo, o chissà, magari é la volta buona che gli italiani iniziano a conoscere la finanza.

Altre recensioni di Broker Online:

Se volte sapere di più leggete altre recensioni di siti di opzioni binarie come The Profits Maker, come oppure su Investimenti ed Opzioni Binarie iscrivetevi alla Nostra Pagina Facebook.

Fondatore di Economia-Italia.com nel 2014 trader e pubblicista finanziario, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio presso l'Università di Perugia. Ha collaborato con diverse testate online, in cui ha scritto di economia e finanza fin dal 2007.

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.