Freedom Circle truffa o trading valido? Opinioni e recensione

Freedom Circle è una truffa? Freedom Circle si autodefinisce un metodo infallibile per guadagnare migliaia di euro al giorno con l’auto-trading online e corrisponde al sito web http://freedomcircle.co/it, ci sono decine di testimonianze che dicono di aver guadagnato cinque o seimila euro in 2 o 3 giorni di auto trading, ma com’è possibile?
E’ vero che si guadagnano tanti soldi con questo metodo?
In cosa consiste questo metodo?
La pubblicità e le testimonianza che leggiamo nel sito che dicono di aver guadagnato migliaia di euro in pochi giorni sono attendibili e se sì, come hanno fatto a guadagnare tanti soldi con il trading online anche se non sono degli esperti?
E’ possibile una cosa del genere?

Cos’è Freedom Circle:

Freedom Circle è una delle tante pubblicità che – ciclicamente – sentiamo fino allo sfinimento sul trading online e sulle opzioni binarie. Stavolta addirittura il sedicente signor Claudio Carli ( per la versione italiana, per quella internazionale è il signor Brian Brooks) ci assicura che questa sarà l’occasione da non perdere della Nostra vita, che ci cambierà definitivamente la Nostra prospettiva.
Quello che cambierà invece , sarà probabilmente solo il Nostro conto in banca e non in meglio, anzi…

Freedom Circle cos'è truffa o trading valido? Opinioni e recensione

Freedom Circle è una truffa

Questa volta nemmeno vogliamo girarci troppo intorno, nemmeno Vi stiamo a dire come iscrivervi perchè ve lo sconsigliamo vivamente.
Non stiamo nemmeno ad analizzare come funziona questa ennesima truffa internazionale online che gira ormai da qualche settimana, Vi lasciamo a delle recensioni di siti di Broker online, alcune delle quali sono praticamente la fotocopia di questo “Infallibile metodo di guadagno” , mentre altre sono validi Broker Online, ma pur sempre metodi di investimento a rischio, come loro stessi dichiarano, ma secondo Noi qui il problema è un altro.

Come riconoscere una truffa di trading online:

Lo abbiamo detto già molto volte, ma vogliamo ripeterci, ecco alcuni semplici modi per riconoscere una truffa di trading online:

  1. Fanno pubblicità ingannevole.
  2. Promessa di facili guadagni.
  3. Non avvertono che investire soldi è un’attività a rischio.
  4. Non avvertono che investire soldi con il trading online magari con strumenti molto avanzati come opzioni o opzioni binarie è ancora più rischioso e da evitare a meno che non si è dei trader professionisti esperti in questa particolare materia.
  5. Di solito si presentano come persone che nella realtà non esistono, non si trovano nomi e foto corrispondenti in tutto internet.
  6. Dovrebbero avere delle iscrizioni a degli organi di Borsa europei, cosa che di solito non hanno.
  7. Mettono in bella mostra dei “certificati di sicurezza”, ma che in realtà sono dei certificati di sicurezza vaghi, di solito copiati da altri siti online.

Le truffe di trading online mettono in cattiva luce tutto il settore della finanza online:

Purtroppo bisogna prendere una decisione netta e forte contro queste vere e proprie truffe di trading online, in quanto tutto il settore, pian piano ne risentirà, anche se oggi è ancora in forte crescita, visto che si tratta di un business che ha meno di 20 anni ( almeno in Italia), per questo ora vogliamo rimandarvi a degli articoli che abbiamo già scritto sia su Broker online affidabili che su Broker online truffaldini e da evitare, eccone una bella lista:

Broker più affidabili

Qual’è il migliore conto demo gratuito per iniziare a fare trading forex 

Quanti soldi servono per iniziare a fare trading

Occhio alle TRUFFE

Perchè fare pratica con un conto demo online

BANCOPOSTA opinioni e recensione

FINECO

PLUS 500 recensione e opinioni

IQ Option

eTORO opinioni e recensione del Broker Online

Trade com opinioni e recensione del Broker Online

Avatrade opinioni e recensione del Broker Online

24 Option opinioni e recensione

TRADEO

Alvexo Broker Online

Easyautotrading

FXGlobe opinioni del Broker 

Cosa sono i Futures

Fondatore di Economia-Italia.com nel 2014 trader e pubblicista finanziario, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio presso l'Università di Perugia. Ha collaborato con diverse testate online, in cui ha scritto di economia e finanza fin dal 2007.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.