Cryptosoft: la truffa su bitcoin e criptovalute

Cos’è Cryptosoft, un metodo per guadagnare soldi con bitcoin e criptovalute come pubblicizzato su Facebook, oppure una truffa?
Oggi cercheremo di approfondire la conoscenza di Cryptosoft, una pubblicità molto presente sui Social, che promette agli utenti guadagni di oltre 5 mila euro al giorno, ma è possibile guadagnare così’ tanto in un solo giorno e quanti soldi devo investire per poter avere tutta questa redditività da un singolo investimento?
E’ di questi giorni la notizia che Facebook toglierà tutte le pubblicità inerenti alle criptovalute ed ai bitcoin sulla sua piattaforma, proprio per evitare problemi di truffe e quindi esserne complice.

Cryptosoft è una truffa, stategli lontano

Togliamo subito ogni dubbio e facciamo chiarezza: la pubblicità che si vede e che rimanda al sito https://financepeca.com è una pubblicità ingannevole e dal Nostro ordinamento giuridico, quando c’è una pubblicità ingannevole, si tratta di frode, di truffa, o come dicono gli americani, di SCAM.

Cos’è Cryptosoft: 

Si tratta , come dice il nome di un software per criptovalute – Crypto Soft – di una piattaforma di broker online che permette di comprare e vendere bitcoin seguendo algoritmi , cioè seguendo l’andamento di mercato.

Algoritmi come questi esistono ed è vero che IN TEORIA questo è un modo per investire soldi in criptovalute, ma questa piattaforma, come ci dicono anche tante recensioni online, è del tutto inaffidabile per vari motivi che ora andremo a vedere e che quindi – ripetiamo – Vi sconsigliamo di usare.Cryptosoft: la truffa su bitcoin e criptovalute

La pubblicità ingannevole di Cryptosoft

Ci sono delle precise disposizioni di leggi e regolamenti che ci dicono che promettere guadagni certi ed alti su investimenti significa fare pubblicità ingannevole.

Qui si afferma di poter guadagnare 5 mila euro al giorno, un vero e proprio sintomo di truffa online, dal quale stare molto lontani.

Sempre più truffe online con le criptovalute

Un sito simile a questo, lo avevamo incontrato tempo fa e lo avevamo recensito, qui trovate la recensione di Bitcoin Code.

Le criptovalute sono un nuovo modo di fare investimenti, sono una moneta virtuale, un mondo affascinante ed inesplorato in cui si possono trovare enormi possibilità di guadagno, come enormi fregature.

E’ notizia recente che la SEC sta facendo delle indagini su 2 grandi siti dove comprare criptovalute, due siti molto conosciuti ed usati, ma le autorità federali vogliono vederci chiaro, perchè sembra che dietro a questi siti si celi un’enorme frode fiscale ai danni dello Stato un paravento in cui mettere soldi provenienti da affari illeciti, insomma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *