E*Trade Recensione e Opinioni sul Broker Online

E * TRADE è uno dei broker online più longevi attualmente esistenti. Si rivolge simultaneamente a trader attivi con più piattaforme di trading, ma si rivolge anche agli investitori a lungo termine con migliaia di fondi comuni e ETF che possono essere scambiati completamente gratuiti. Con operazioni standard a partire da soli $ 6,95, non è il broker meno costoso, ma le sue commissioni potrebbero essere più che giustificabili per determinati tipi di operatori e investitori. Questi sono solo alcuni dei motivi per cui è arrivato ai nostri migliori broker di borsa online per la lista del 2019 .

Nella nostra recensione su E * TRADE riportata di seguito, ti mostreremo come il broker di sconti online si concentra sui fattori più importanti per i singoli investitori, dalle commissioni alle commissioni e al servizio clienti.

ATTENZIONE: E*Trade non è ancora autorizzato ad operare in Italia dalla Consob; anche se si tratta di un Broker famoso ed affidabile negli Stati Uniti, ti consigliamo di aspettare che venga autorizzato anche in Europa.

I prezzi delle commissioni di E * TRADE

L’industria degli intermediari di sconto è cambiata in meglio. Poiché i prezzi sono diminuiti solo nel tempo, la differenza tra i broker più costosi e i broker più economici ora ammonta a solo un paio di dollari per operazione.

Le commissioni standard di E * TRADE sono leggermente superiori rispetto ai broker meno costosi, in quanto addebita $ 6,95 per scambio contro $ 4,95 per scambio, ma sconti frequenti, scambi gratuiti e altri vantaggi possono fare la differenza per alcuni investitori.

Stock ed ETF Opzioni Fondi comuni di investimento
$ 6.95 Per saperne di $ 6,95 + $ 0,75 per contratto $ 19.99

Gli operatori attivi possono fare molto meglio del programma di commissioni standard di E * TRADE. I clienti che effettuano almeno 30 operazioni al trimestre beneficiano di una commissione di base inferiore ($ 4,95 per negoziazione) e di un prezzo inferiore per le negoziazioni di opzioni ($ 0,50 per contratto). Le commissioni di opzione di E * TRADE rientrano da uno dei più alti tra i broker di sconto a uno dei più bassi tra gli operatori attivi che si qualificano per prezzi più bassi.

Anche le commissioni di E * TRADE sono piatte, quindi chi usa E * TRADE per scambiare azioni a basso prezzo (azioni penny) non subirà commissioni più alte per l’acquisto di migliaia di azioni in un’unica transazione. Allo stesso modo, la funzione di reinvestimento dei dividendi di E * TRADE consente di reinvestire i dividendi su determinati titoli senza pagare una commissione e consente inoltre di reinvestire i dividendi in azioni parziali.

E Trade Recensione e Opinioni sul Broker Online

Acquisto di fondi comuni di investimento ed ETF con un conto E * TRADE

Gli investitori di fondi troveranno molte cose interessanti su E * TRADE. Questo perché offre un’ampia selezione di fondi comuni di investimento e molti fondi comuni di investimento ed ETF possono essere acquistati senza pagare una commissione o una commissione di transazione. E * L’elenco degli ETF senza commissioni del COMME è particolarmente impressionante, dato che include alcuni gestori di fondi che altri broker lasciano fuori.

Totale fondi comuni di investimento Più di 9000
Fondi comuni di investimento a no-load, no-transaction-fee Oltre 4.400
ETF senza commissioni Più di 250

È importante sottolineare che E * TRADE offre 32 ETF Vanguard sulla sua lista di ETF senza commissioni, compresi i titoli degli investitori come Vanguard S & P 500 ETF (VOO) e Vanguard Total Stock Market ETF (VTI). Questi ETF, che una volta erano esenti da commissioni presso il suo rivale, TD Ameritrade, potrebbero rappresentare un importante punto di vendita per gli investitori in indici buy-and-hold.

Inoltre, con oltre 4.400 fondi comuni di investimento a costo zero e senza commissioni, E * TRADE offre fondi molto più liberi della maggior parte degli altri broker. Anche se molti potrebbero pensare a E * TRADE per il day trading, è anche una intermediazione per investimenti di fondi comuni a lungo termine.

E * Le commissioni di negoziazione che dovresti conoscere

I costi di avere e utilizzare un conto di intermediazione o IRA vanno oltre quanto costa fare un trade. I broker di sconto addebitano inoltre alcune commissioni per l’attività, e vale la pena leggere integralmente le divulgazioni delle commissioni dell’intermediario prima di aprire un conto. Detto questo, abbiamo dato un’occhiata alla lista delle tariffe di E * TRADE, e abbiamo pensato che c’erano alcune tasse che richiedevano qualche discussione.

  • Commissione di rimborso anticipato per fondi a costo zero e senza commissioni di transazione – Sebbene i broker di sconto offrano fondi comuni di investimento che puoi acquistare e vendere gratuitamente, non ti permetteranno di scambiarli gratuitamente. Se riscatti il ​​tuo investimento in un fondo a costo zero, senza commissioni per le transazioni, dopo averlo trattenuto per meno di 90 giorni, incorrerai in una commissione di rimborso di $ 49,99.
  • Commissione di negoziazione a breve termine per ETF senza commissioni – E * TRADE addebita una commissione quando si vende un ETF senza commissioni dopo averlo trattenuto per meno di 30 giorni. La commissione inizia a $ 19,99 per i clienti che hanno effettuato meno di 150 operazioni su azioni e opzioni durante il trimestre e scende a $ 15,99 per i clienti che hanno effettuato più di 150 operazioni su azioni e opzioni durante il trimestre. Queste tasse si trovano in tutto il settore, ma si noti che la commissione di trading a breve termine supera la normale commissione che un cliente di E * TRADE pagherebbe per comprare e vendere un ETF ordinario al prezzo di $ 6,95 per scambio, o $ 4,95 per scambio ($ 13,90 o $ 9,90 per andata e ritorno, rispettivamente).

Oltre a queste due tasse, non ci sono commissioni che si notano particolarmente degne di nota. E * TRADE non addebita una commissione di inattività, quindi gli investitori non devono preoccuparsi di vedere il loro saldo esaurirsi se non effettuano il login per fare trading solo pochi mesi.

piattaforma

I trader attivi amano la piattaforma web di base di E * TRADE, così come la sua piattaforma avanzata per i trader attivi che si qualificano per l’accesso.

Iniziando inizialmente con la piattaforma web di base, contiene molte delle caratteristiche che gli operatori attivi e gli investitori amano vedere: dati di mercato in streaming gratuiti, commenti di mercato, ricerche di analisti e una lunga lista di screeners per selezionare il mercato per trovare buoni investimenti. Fare uno scambio è facile come fare pochi clic, abbastanza semplice per gli investitori di tutti i livelli di esperienza.

In alternativa, E * TRADE ha una potente piattaforma basata sul Web grazie all’acquisizione di OptionsHouse, una intermediazione concorrente acquistata nel 2017. La piattaforma OptionsHouse offre funzionalità di creazione di grafici e opzioni di trading di opzioni che ne hanno fatto uno dei preferiti dagli operatori di opzioni. In particolare, la piattaforma produce grafici per mostrare il massimo profitto o perdita e il punto di pareggio per un dato scambio di opzioni, il che rende facile vedere i potenziali rischi e benefici di posizioni di opzioni complesse (a più gambe).

E * TRADE Pro è la piattaforma completa di broker di sconto per i trader attivi. Realizzato per utenti desktop o laptop, richiede lo stato Pro Elite (30 azioni o scambi di opzioni per trimestre o un saldo di $ 250.000). In alternativa, può essere acquistato ad un prezzo di $ 99 al mese. Con funzionalità che includono citazioni di Livello II, strumenti grafici avanzati e persino un feed TV Bloomberg dal vivo, è stato creato pensando agli operatori attivi.

E * TRADE Mobile e E * TRADE Mobile Pro sono disponibili su dispositivi iOS, Android e Windows, offrendo ai clienti una potente piattaforma su cui possono effettuare scambi su quasi tutti i dispositivi, in qualsiasi momento. È importante sottolineare che la piattaforma OptionsHouse scala anche per i dispositivi mobili per una soluzione basata su browser su dispositivi mobili e tablet, quindi non è necessario scaricare un’app per effettuare scambi su dispositivi con schermi più piccoli.

Tassi di margine di E * TRADE

Come la maggior parte dei broker, E * TRADE offre prestiti a margine agli investitori con tassi variabili su una scala mobile. Più grande è il saldo a debito (l’importo preso in prestito) più basso è il tasso di interesse che si paga sui prestiti a margine. La tabella seguente mostra le tariffe di E * TRADE in base all’importo preso in prestito.

Equilibrio di margine Tasso d’interesse
Meno di $ 10.000 10.50%
$ 10.000 a $ 24.999 10,25%
$ 25.000 a $ 49.999 10.00%
$ 50.000 a $ 99.999 9.50%
$ 100.000 a $ 249.999 9,00%
$ 250.000 a $ 499.999 8,50%
$ 499.999 a $ 999.999 8,00%
$ 1.000.000 o più 7,00%

E * TRADE ha alcuni dei più alti tassi di margine dei brokers che abbiamo recensito, dato che non è fino a quando un investitore ha un saldo superiore a $ 50.000 che il tasso di interesse cade fuori dalle doppie cifre. Per gli investitori che utilizzano un sacco di margine, il costo di portare un saldo a un tasso elevato può rapidamente mettere in ombra i vantaggi di prezzi di commissioni inferiori o una piattaforma di trading di fantasia, poiché portare un saldo di $ 5.000 in media costerebbe più di $ 500 in più il corso di un anno.

Naturalmente, pochi investitori a lungo termine utilizzano comunque il margine, scegliendo invece di utilizzare semplicemente un conto in contanti in cui acquistano o vendono investimenti con denaro contante nel proprio conto. Se si utilizza un conto di cassa anziché un conto di margine E * TRADE, il costo del margine è irrilevante.

Servizio clienti e supporto di E * TRADE

Sebbene i broker di sconto non offrano la maniglia che i broker full-service fanno, offrono un certo livello di assistenza clienti via telefono e online. E * TRADE ha un servizio di chat online e telefonico 24 ore su 24, 7 giorni su 7, che gli investitori si aspettano da qualsiasi broker di sconti di grandi dimensioni.

Gli investitori che vogliono parlare con un agente di persona possono scoprire che vivono vicino a un ufficio in mattoni. E * TRADE ha 30 filiali in 16 stati e Washington DC, meno di alcune delle sue grandi società di brokeraggio, ma più della stragrande maggioranza dei broker di sconto online. Le sedi delle filiali di E * TRADE sono limitate alle più grandi città degli Stati Uniti (le città nelle prime 25 aree metropolitane per popolazione, principalmente).

Offerte di ricerca

I discount broker non sono noti per avere grandi bracci di ricerca interni, che li aiutano a mantenere bassi i costi, ma non lasciano gli investitori al buio. E * TRADE offre una serie di rapporti di ricerca e strumenti, alcuni dei quali sono dettagliati nella lista qui sotto.

  • Rapporti di ricerca indipendenti – I clienti di E * TRADE possono accedere a quattro fornitori di ricerca indipendenti, ottenendo l’accesso ai rapporti di Thomson Reuters, MarketEdge, Morningstar e SmartConsensus.
  • TipRanks – E * TRADE attira gli obiettivi di prezzo del consenso dagli analisti che si sono classificati su TipRanks, un servizio online che traccia la precisione degli analisti sell-side, editorialisti e altri seguaci del mercato.
  • Screeners – Stock, ETF e screening di fondi comuni sono numerosi, ma un’area in cui E * TRADE brilla davvero è nelle opzioni, dovute alla sua piattaforma OptionsHouse. StrategySEEK consente ad un investitore di cercare scambi di opzioni in base alla sua visione di dove un titolo può essere scambiato in futuro, per massimizzare il profitto o la perdita, o minimizzare il costo di fare il commercio, per esempio.

Realisticamente, abbiamo solo scalfito la superficie qui. Per essere sicuri, tutti i broker di sconti sui nomi delle famiglie hanno un’incredibile quantità di strumenti di ricerca e screening. Se tu volessi leggere su azioni o armeggiare con screeners per tutto il giorno, ogni giorno, troverai molte cose per tenerti occupato – non abbiamo dubbi al riguardo.

Funzionalità principali

Pensiamo che sia importante pensare alla “salsa speciale” di un broker o cosa la differenzia dal pacchetto. In breve, cerchiamo le funzionalità che definiscono l’offerta di servizi nel suo insieme. Per E * TRADE, pensiamo che tutto si riduce a pochi grandi vantaggi:

  1. Piattaforma – Anche se siamo investitori a lungo termine che non si preoccupano necessariamente di grafici appariscenti, è difficile negare che E * TRADE abbia costruito un grande seguito che ama il suo browser e le piattaforme desktop-based. La piattaforma OptionsHouse gratuita ha una base di fan particolarmente ampia tra i commercianti di opzioni.
  2. ETF senza commissioni – Uno dei principali vantaggi di E * TRADE è che offre la possibilità di acquistare e vendere ETF Vanguard senza commissioni. Gli ETF Vanguard presentano alcuni dei più bassi rapporti di spesa, ma pochi broker di sconto li rendono esenti da commissioni.
  3. Succursali – Le persone che vivono nei pressi di una filiale E * TRADE ottengono una strada aggiuntiva per l’assistenza ai clienti attraverso una delle sue filiali tradizionali. Dato che la sua rete di filiali non è robusta come TD Ameritrade, Fidelity o Schwab, potresti voler vedere se c’è un E * TRADE nelle vicinanze prima di aprire un account. (Francamente, il servizio di chat online 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è abbastanza buono per la maggior parte degli investitori.)
  4. Deposito minimo basso – E * TRADE ha un account minimo, ma a soli $ 500, il deposito minimo per aprire un conto E * TRADE consente a chiunque di iniziare con somme di denaro relativamente piccole. Naturalmente, i fondi comuni offerti tramite E * TRADE possono avere i propri requisiti minimi di investimento che sono più alti o più bassi del minimo per aprire un conto.

Dovresti aprire un account E * TRADE se …

Mantenendolo semplice, pensiamo che un account E * TRADE possa essere degno di ulteriori indagini se una o più delle seguenti affermazioni si applicano a voi.

  • Commercerai più di 30 volte al trimestre. La proposta di valore di E * TRADE aumenta quando puoi qualificarti per prezzi di trading ridotti. A un tasso base di $ 6,95 per scambio, E * TRADE è di circa $ 2 più costoso di molti dei suoi pari. Tuttavia, a $ 4,95 per scambio, è tra i meno costosi.
  • Volete più ETF senza commissioni e fondi comuni di NTF. Se combinato, E * TRADE offre oltre 4.700 ETF senza commissioni e fondi comuni di investimento a costo zero, che non rappresentano un costo di transazione, che rappresenta un importante punto di vendita per gli investitori di fondi. Gli investitori Buy-and-Hold potrebbero facilmente creare un portafoglio diversificato utilizzando i soli fondi liberi.
  • Ti interessa la piattaforma di trading. Mettendo da parte E * TRADE Pro, che è gratuito solo per i clienti che raggiungono un certo livello di attività o saldi contabili, la piattaforma OptionsHouse basata su browser ha un sacco di campane e fischietti considerando che non richiede un livello minimo mensile di attività, o un requisito minimo di equilibrio minimo per l’accesso.

Migliori Broker Online

BANCOPOSTA

FINECO

PLUS 500

IQ Option

eTORO

Trade com

Avatrade

24 Option

TRADEO

Alvexo

Easyautotrading

FXGlobe

Come fare Trading

Dal 2012 informiamo su finanza personale , investimenti, banche e gestione finanziaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *