Le Migliori Azioni da Comprare con il Coronavirus COVID-19

Quali saranno le migliori azioni da comprare nel 2020 anno che sarà caratterizzato dal Coronavirus Covid-19? Quelli che sono stati i migliori player del 2019 offrono alcuni indizi.
Quali azioni aumenteranno di più nel 2020? Vorremmo tutti saperlo, tenendo bene in mente che l’espansione del COVI-19 sarà di fondamentale importanza per la precisione di questa valutazione. Per questo è una domanda molto più semplice da porre che da rispondere. Cominciamo guardando i primi 10 titoli azionari di Wall Street dell’anno scorso per avere degli indizi. L’azione numero 1 del 2019, Axsome Therapeutics , ha registrato un sorprendente ritorno del 3,578% per l’anno.

Ma saresti in grado di trattenere quel cavallo per tutto l’anno? Questa potrebbe essere la regola più importante per la ricerca di profitti nel 2020: trova un vincitore e mantienilo.

Ecco alcune previsioni su come appariranno i migliori titoli nel 2020.

L’azione numero 1 del 2020 inizierà l’anno come una piccola azienda

La top 10 dello scorso anno è stata riempita con small cap e ex microcap. Certo, è possibile che uno o due cap di grandi dimensioni entrino nella top 10 nell’elenco quest’anno, ma è improbabile. Ed è altamente improbabile che l’azione n. 1 inizierà l’anno con un tetto massimo.

È vero che le azioni di Apple sono quasi raddoppiate l’anno scorso. È un risultato straordinario per una grande azienda come Apple. Eppure Apple non ha fatto la lista delle migliori azioni lo scorso anno. L’azione n. 10, ArQule , era un sette bagagli per l’anno. Gli investitori in quella small cap hanno fatto sette volte meglio degli investitori Apple.

È incredibilmente difficile per un’azienda di grandi dimensioni raddoppiare o triplicare in un anno. Succede, ma è raro. . Se stiamo cercando la migliore azione in assoluto del 2020, la migliore opportunità di profitto è in small cap, non in large cap.

Le Migliori Azioni da Comprare con il Coronavirus COVID-19

L’azione numero 1 del 2020 sarà sorprendente

Gli investitori apprezzano la certezza e la prevedibilità. Uno dei motivi per cui le azioni di software come servizio sono così popolari è che queste aziende spesso godono di flussi di entrate ricorrenti in abbonamento ( come Netflix o Amazon) . Oppure, la società gode di forti effetti di rete che aumentano il valore dell’azienda man mano che la rete diventa più grande. Questa prevedibilità è il motivo per cui titoli come Shopify e The Trade Desk sono stati investimenti fantastici che raddoppiano di valore quasi ogni anno.

I primi 10 titoli dell’anno scorso non sono così. Un’azione che aumenta di valore 1,066% in un anno è un diverso tipo di azienda. Constellation Pharmaceuticals è cresciuto così tanto l’anno scorso perché ha avuto risultati sorprendentemente positivi da uno studio clinico . Quel balzo azionario riflette la reazione del mercato a un’azienda che si sta spostando dall’imprevedibilità alla prevedibilità. Ecco perché la top 10 è piena di così tante aziende biotecnologiche. C’è un’enorme quantità di imprevedibilità (e rischio) nel settore delle biotecnologie. Quando i presupposti scientifici di un’azienda vengono convalidati in studi clinici, la sua valutazione può salire alle stelle.

Ciò significa che è intrinsecamente rischioso cercare e investire in quello che potrebbe diventare il titolo più importante dell’anno. Potresti avere più successo investendo in un’azienda con tassi di crescita più determinati, come Shopify o The Trade Desk. Se stai inseguendo la migliore azione per il 2020, sarà probabilmente una biotecnologia o un’altra società a fare un enorme passo avanti.

La migliore azione del 2020 sorprenderà le persone. Sarà una società con prospettive di business che inizialmente sono in dubbio. E l’azienda passerà dall’imprevedibilità a una maggiore certezza, mentre il mercato diventa sempre più rialzista.

CorrelatiInvestire al tempo della Pandemia

Due titoli azionari che potrebbero farcela

Il mio primo candidato è Virgin Galactic ( NYSE: SPCE ) . L’azione ha già quasi triplicato il suo valore nel 2020. Martedì è aumentato del 30% , per poi precipitare nello stesso giorno. La società ha iniziato l’anno come small cap e arriva a una valutazione di $ 6,5 miliardi in meno di due mesi.

Il modello di business di Virgin Galactic sta portando voli spaziali privati ​​nel mondo. La società non ha ancora alcun guadagno, o addirittura entrate, quindi la reazione del mercato alla società è sia altamente esuberante che altamente negativa (il 29% delle sue azioni sono vendute allo scoperto). I suoi fondamentali aziendali sono in gran parte inconoscibili in questo momento.

Questo cambierà entro la fine dell’anno, poiché la compagnia inizierà a offrire posti al pubblico, forse già a giugno, sui suoi voli spaziali. Si tratta di un’ azione che si sta spostando da un alto grado di incertezza nella sua attività a un modello di business più definitivo. Inizieremo ad avere numeri reali da questa azienda entro la fine dell’anno. Nel frattempo, possiamo sognare quanto potrebbe essere grande questa azienda. (Saresti interessato a fare il check-in in un hotel spaziale?)

Il Nostro secondo suggerimento per l’azione n. 1 del 2020 è Novavax ( NASDAQ: NVAX ) . Se il coronavirus peggiora di quanto immaginiamo, questo mercato azionario potrebbe soffrire quest’anno. Ma Novavax e altre biotecnologie del vaccino prospereranno sicuramente . Novavax è un ottimo titolo difensivo per quei giorni in cui il mercato è pessimista su questa minaccia.

Mentre lo spavento di COVID-19 ha fatto aumentare questa azione dell’88% quest’anno, non è questo il motivo principale per investire in Novavax. La società ha un vaccino contro l’influenza che ha testato i vaccini leader del mercato negli studi clinici. Mentre l’influenza è più prevedibile del coronavirus, i suoi morti totali sono molto più alti del coronavirus. Pertanto, un vaccino contro l’influenza che è superiore ai vaccini esistenti è una grande novità.

Novavax prevede di comunicare i risultati della fase 3 per il suo vaccino, NanoFlu, entro questo trimestre. Le notizie positive dovrebbero far salire vertiginosamente l’azione, in parte perché il mercato è così negativo sul titolo azionario. Novavax è una piccola azienda, con una capitalizzazione di mercato di $ 254 milioni. E la prevenzione dell’influenza è un’opportunità di mercato di $ 5 miliardi.

 

Questi due titoli azionari sono molto rischiosi e NOI LI SCONSIGLIAMO a chi ha un profilo di rischio basso, cioè non ha esperienza di trading ed investimenti. È difficile prevedere la migliore azione in assoluto del 2020 poiché, per sua stessa natura, la migliore azione dell’anno sarà sicuramente una sorpresa, specialmente con la grande influenza che avrà nei mercati azionari il CORONAVIRUS COVID-19. Ma entrambi questi titoli hanno buone probabilità di ottenere rendimenti veramente alti quest’anno.

L'Economia e la Finanza dalla parte del consumatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *