Profit Maximizer: truffa o buon investimento? Opinioni, recensione

Protif Maximizer è l’ultima novità in fatto di promesse di fare tanti soldi online con Trading Online Automatico, ma è una truffa o si tratta di un valido metodo per guadagnare denaro online? Di seguito, cercheremo di capire come funziona Profit Maximizer, vedremo come funziona e SE realmente funziona o si tratta di una delle tante truffe che circolano su internet.
Ancora non ci sono versioni pubblicitarie in lingua italiana per questo Broker, ma si può trovare in moltissimi siti utilizzati anche in Italia, per questo abbiamo deciso di recensirlo. Un utente internet può trovarsi di fronte a questo sito che promette di far guadagnare tanti soldi in poco tempo, addirittura più di 1.000 $ al giorno, solo iscrivendosi ed iniziando a ‘giocare’ con questo sistema di opzioni binarie.

Truffe trading online: Profit Maximizer

Come abbiamo già detto più volte, le opzioni binarie è un sistema di investimento ad alto rischio e piuttosto particolare, inventato solo pochi anni fa’. Si tratta di riuscire ad indovinare il prezzo di una determinata Commodities, se salirà oppure scenderà.
Questi robot di opzioni binarie, software ‘liberi’ servono ad aiutare l’investitore ( o meglio, il giocatore) nella sua scelta, cioè dove punterà i suoi soldi.
Questi robot di opzioni binarie, fanno dei calcoli e dicono quale sarà la mossa più probabile che farà il prezzo, ma ovviamente non è detta che ci prendano, anzi, spesso non ci prendono proprio, quindi chi ha puntato i propri soldi perde tutto, a fronte di un ‘premio’ che riceve, inferiore alla sua puntata, in caso di vittoria.

Profit Maximizer che cosa è truffa o buon investimento?

Cos’é Profit Maximizer truffa o metodo per guadagnare soldi che funziona?

  • Profit Maximizer è l’ennesimo sistema di investimento con robot di opzioni binarie. Si tratta di un software ‘robot’ il quale ci dice dove puntare i Nostri soldi, ci da dei ‘suggerimenti’ e Noi dovremmo ascoltarlo, quindi una volta puntati i soldi ( secondo la pubblicità) dovremo vincere, peccato che non è così, come tutti i sistemi automatizzati di opzioni binarie, le probabilità che si perda il denaro sono molto superiori a quello che si vince, inoltre è quasi impossibile solo pensare di ‘fare paro’ cioè andare in pareggio tra perdite e vittorie durante una giornata di uso intenso di questo strumento online.
  • Sito web: http://profitmaximizer.co/
  • Chi è il padrone di Profit Maximizer: non si sa.
  • Autorizzazioni ad operare in Europa: non siamo riusciti a trovare autorizzazioni rilasciate dalla Consob o da qualche altro organismo di borsa europeo.

Come Funziona Profit Maximizer:

Una volta entrati nel sito ci si può iscrivere, ma solo dopo aver versato dei soldi si può andare avanti e sperare che accada qualcosa di buono.
Questo Profit Maximizer non ha dei video che ci spiegano come fare a guadagnare soldi, ci sembra una azienda a cui interessi poco quello che fa un cliente, a parte il versare soldi, non ci sono dei tutorial o altro tipo di prodotti che riescano ad aiutare chi ha voglia di investire soldi.

Conclusioni:

No, l’unica cosa che ci sentiamo di dirvi è quella di NON USARE questo sito per investire i Vostri soldi innanzitutto perchè promette di guadagnare soldi online subito, cosa che già dovrebbe far riflettere e anche per le altre ragioni che Vi abbiamo esposto sopra .

Se proprio volete provare a fare degli Investimenti Redditizi andate QUI, almeno solo molto meno rischiosi di questo.

Recensioni di Broker Opzioni Binarie ed altri sistemi di Trading Online:

 The Profits Maker
 Binkoption

Fondatore di Economia-Italia.com nel 2014 trader e pubblicista finanziario, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio presso l'Università di Perugia. Ha collaborato con diverse testate online, in cui ha scritto di economia e finanza fin dal 2007.

6 commenti

  1. per quello che ne so io il profit maximizer funziona con un broker che ha tutte le autorizzazioni cysec, ancora non ha consob ma a livello europeo cysec è il massimo, il broker è optek quindi affidabile, poi non so come funziona il robot ma per come mi hanno descritto la cosa i guadagni ci saranno anche se non in maniera altissima, ma ci saranno

  2. Ho letto questa cosa anche su un sito, non ricordo però come si chiama… Forse mercati24… Anche loro ne parlano male, adesso anche voi… Quindi immagino sia una truffa… Bene starne lontani… Grazie…

  3. io dico solo che se e una truffa ..perchè i nostri finanzieri..carabinieri .. etc, non intervengono ? perche non fanno chiudere queste pagine dal web?
    e se non riescono.. perche non fanno propaganda mettendo a conoscenza quello che loro sanno al fine di proteggere i piu faciloni?
    mi domando questo ! allora dato che la nostra forza pubblica e considerata una delle migliori di Europa..che qualche pezzo grosso, inteso come minstro etc etc. abbia interesse ad arricchirsi in questo modo truffaldino e tutto viene obbligatoriamente azzittito? un proverbio dice che a pensare male si fa peccato ma ogni tanto ci si prende…

  4. Salve,qualcuno mi può dire se devo provare con 250€ al profitmaximizer il broker e 24option,con la demo si guadagna molto bene,non saprei con soldi reali se funziona..?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.