Azioni Sicure per Iniziare a Fare Trading nel 2022

Dove fare investimenti sicuri comprando azioni sicure con cui iniziare a fare trading online?

Se è vero che investire in titoli azionari è rischioso è anche vero che ci sono dei parametri per definire azioni sicure alcuni dei migliori titoli sul mercato.
Probabilmente hai sentito che investire in azioni e obbligazioni è un buon modo per diversificare il tuo portafoglio. Il mercato azionario in particolare è uno dei posti migliori per trasformare le attività in ricchezza nel lungo periodo e ricorda che fare investimenti sicuri è possibile anche con titoli azionari.

Se metti semplicemente dei soldi in conti di risparmio regolari o investi in un certificato di deposito, potresti non ottenere abbastanza rendimenti da stare al passo con l’inflazione. Quindi, tieni le azioni davanti e al centro quando inizi a pensare di fare il tuo primo investimento.

 

Prendi in considerazione la possibilità di mettere la sicurezza al primo posto come nuovo investitore in modo da poter costruire una solida base per le tue finanze personali. Non è facile imparare come investire in azioni – molto meno i migliori titoli azionari – ma puoi farlo. Tempo e pazienza sono necessari quando stai imparando a investire per i principianti .

Cosa cercare quando si acquistano azioni per la prima volta

Il prelievo di scorte non dovrebbe essere una decisione d’impulso. Cercare i migliori stock da acquistare può essere dispendioso in termini di tempo e impegnativo, ma la ricerca è fondamentale per investire il successo. Quando acquisti un titolo, acquisti una fetta di una società. Quindi la valutazione di un magazzino è la stessa di un esame di un’azienda.

Tienilo a mente quando investi per qualsiasi motivo, sia che tu abbia a che fare con i tuoi account regolari o con i tuoi conti pensionistici. Assicurati di scegliere investimenti sicuri . In generale, vuoi cercare un’azienda che:

  • Aumenta costantemente i ricavi
  • Ha piani fattibili per la continua crescita
  • Ha una buona posizione all’interno del mercato
  • Ha un’azione che ha un prezzo ragionevole

Potrebbe pagare alcuni dei suoi guadagni agli azionisti come dividendi

È possibile trovare queste informazioni controllando la pagina Web aziendale e i comunicati stampa aziendali dell’azienda; queste fonti dovrebbero fornire alcuni spunti. Inoltre, guarda i documenti depositati presso la Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti. Infine, rivedi la ricerca su siti Web come Value Line e Nasdaq.

Tieni presente che gli stock potrebbero soddisfare tutte le qualifiche di un investimento sicuro un giorno, ma non il prossimo. Le società non sono sempre stabili. Le valutazioni cambiano mentre gli investitori fanno salire i prezzi delle azioni e anche le buone aziende falliscono.

Le seguenti azioni sono alcuni degli investimenti più sicuri disponibili al momento. Tutti loro sono in giro da un po ‘di tempo e la maggior parte offre un pagamento di dividendi che ti darà un flusso di cassa. Si tratta in genere di società più grandi e conosciute, che tendono ad essere meno volatili rispetto alle aziende più piccole e più giovani.

Si noti che il rapporto prezzo-utili fluttua e potrebbe essere cambiato dalla pubblicazione di questa storia. E ricorda che, indipendentemente dagli stock che scegli, investire ti espone ad alcuni rischi. Il mercato azionario andrà su e giù nel prezzo, anche con scorte sicure. Ma qui ci sono nove degli stock più sicuri se sei un investitore per la prima volta.

Azioni Sicure per Iniziare a Fare Trading nel 2019

Azioni Sicure per Iniziare a Fare Trading nel 2022

1. Berkshire Hathaway ( BRK.B) Quotazione in tempo reale:

Dati essenziali Azioni Berkshire Hathaway:

Volume scambi, Rapporto Dividendo/Prezzo, Dividendo per Azione, Rapporto Prezzo/Utili:

 

Adam Schwab, analista finanziario e direttore degli investimenti presso American Enterprise Group a Des Moines, Iowa, ha raccomandato Berkshire Hathaway, il noto bambino di Warren Buffett.

Comprare azioni Berkshire è un po ‘come comprare un fondo comune diversificato con proprietà in molte aziende diverse e ben gestite. L’assicurazione è la pietra angolare, anche se la società possiede anche Wells Fargo e interessi in American Express , Coca-Cola, IBM e molti altri sostenitori del mercato azionario. Il rapporto P / E per le due classi di azioni di Berkshire Hathaway è di 7,8 sia per  per BRK.B.

2. Microsoft (MSFT)

Dati essenziali Azioni Microsoft:

Volume scambi, Rapporto Dividendo/Prezzo, Dividendo per Azione, Rapporto Prezzo/Utili:

Microsoft è un’importante azienda tecnologica con una storia di dividendi in crescita, che offre all’investitore un percorso verso pagamenti più elevati. Come protagonista in un settore importante, Microsoft è un titolo solido per il primo investitore. Il consulente per gli investimenti, Bachar Samawi di Seeking Alpha, ha raccomandato questa società.

Correlati: titoli azionari migliori di questo mese

4. Coca Cola ( KO ) Quotazione in tempo reale:

Dati essenziali Azioni Coca Cola:

Volume scambi, Rapporto Dividendo/Prezzo, Dividendo per Azione, Rapporto Prezzo/Utili:

Coca Cola è un nome familiare che risale a più di 100 anni, e la sua scuderia di marchi comprende nomi noti. Coca Cola è considerata una delle società più solide del mondo. La società offre un dividendo del 2,87% e un rapporto P / E pari a 14,32 ed è da sempre considerata un’azione sicura.

5. 3 M (MMM) Quotazione in tempo reale

Dati essenziali Azioni 3M:

Volume scambi, Rapporto Dividendo/Prezzo, Dividendo per Azione, Rapporto Prezzo/Utili:

“Dividendo aristocratici” sono aziende che hanno aumentato i dividendi annuali ogni anno per almeno gli ultimi 25 anni. Una di queste aziende è la 3M, che produce nastri, sistemi di libreria, bendaggi elastici, post-it e prodotti per la pulizia Scotch-Brite.

Analista finanziario Stephen Simpson raccomanda 3M. Simpson ha osservato che 3M “continua a impegnarsi in un programma di miglioramento continuo dei costi e di reinvestimento e ulteriori fusioni e acquisizioni sembrano un probabile utilizzo del capitale.” Il rapporto P / E è 14,32 per 3M.

6. Dover (DOV)

Dover è una delle aziende più importanti di cui non hai mai sentito parlare. Dover guadagna un posto in questa lista a causa della sua lunga storia di prestazioni costanti. William Stamm di Seeking Alpha ha notato che Dover ha aumentato costantemente il suo dividendo per 60 anni consecutivi.

Dover si concentra su quattro aree:

Refrigerazione e attrezzature alimentari
Energia
Sistemi ingegnerizzati
fluidi
Con questo tipo di ampia diversificazione, l’azienda ha un punto d’appoggio in molti settori. Il rapporto P / E di Dover è di 22.30.

7. Mastercard (MA)

Mastercard è una macchina che genera entrate e una selezione di molti analisti di borsa, secondo Nasdaq. Il modello di business Mastercard richiede un pagamento ogni volta che una transazione viene canalizzata attraverso la sua rete. Mastercard partecipa anche a nuove piattaforme di pagamento mobili. Il rapporto P / E per Mastercard è 36.08.

8. Starwood Property Trust (STWD)

Questo fondo di investimento immobiliare ad alto rendimento commerciale è la scelta migliore di Brad Thomas, un investitore immobiliare di Forbes.

“Riteniamo che il portafoglio di prestiti a tasso variabile sovraperformerà in un contesto di tassi di interesse in crescita, e la società è ben posizionata come fornitore di servizi speciali”, ha affermato Thomas. Il rapporto P / E per Starwood Property Trust è 12,21 e il rendimento da dividendo è dell’8,88%.

Leggi: Quanti soldi servono per iniziare a fare Trading

9. Apple (AAPL) quotazione in tempo reale

Dati essenziali Azioni Apple:

Volume scambi, Rapporto Dividendo/Prezzo, Dividendo per Azione, Rapporto Prezzo/Utili:

Apple è una delle preferite dagli analisti di Wall Street tra le azioni sicure, con 23 dei 29 analisti monitorati dal Nasdaq che raccomandano un “buy” o “strong buy” sul titolo. L’azienda realizza prodotti popolari come iPhone, iPad e Apple TV. Il rapporto P / E di Apple è 22,34.

Leggi Anche – Guida al Trading

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *