4 Modi per Perdere Soldi con il Trading su Robinhood

Gli utenti di Robinhood sono noti per le loro mosse di investimento rischiose. Evita queste quattro cose se non vuoi sprecare i tuoi soldi.

I nuovi conti Robinhood sono aumentati del 30% nel primo trimestre del 2020. Da allora, il mondo non può smettere di rimanere a bocca aperta di fronte a tutti quei nuovi investitori.

L’app è diventata famosa per investimenti rischiosi e scambi frequenti che assomigliano più al gioco d’azzardo che all’investimento. Detto questo, molte persone utilizzano l’app per investire in modo intelligente. Hanno visto opportunità dopo il crollo del mercato azionario di marzo . Ora stanno utilizzando la piattaforma senza commissioni per schivare le commissioni accettate dalle generazioni precedenti di investitori.

Investire su Robinhood o su qualsiasi altra piattaforma, non deve essere un gioco d’azzardo. Ecco quattro cose da evitare se vuoi investire in sicurezza.

1. Acquisto a margine

Robinhood consente agli investitori di acquistare a margine , il che è allettante quando si desidera costruire rapidamente un portafoglio. Usi le azioni che già possiedi come garanzia per prendere in prestito denaro dal tuo broker per investire di più. Ma è meglio che i nuovi investitori investano solo in contanti.

Quando tutto va per il verso giusto, il margine amplifica i tuoi profitti. Se investi in azioni con $ 5.000 di tuo denaro e $ 5.000 di margine e guadagni un rendimento del 20%, hai effettivamente guadagnato il 40%, meno gli interessi che paghi al tuo broker.

Ma cosa succede se le azioni che hai acquistato scendono del 50%? Hai perso $ 2.500 dei tuoi soldi, più $ 2.500 dei soldi del tuo broker. Una perdita del 50% ti ha fatto perdere l’intero investimento, e poi alcuni quando tieni conto degli interessi.

Un’altra cosa da tenere a mente è che il tuo broker è autorizzato a modificare i requisiti di margine in qualsiasi momento e ti richiede di mettere più capitale nel conto. Se non lo fai entro il loro lasso di tempo – e sono autorizzati a effettuare immediatamente la richiesta di margine – effettueranno una vendita forzata e liquideranno gli investimenti di loro scelta per renderti conforme.

4 Modi per Perdere Soldi con il Trading su Robinhood
4 Modi per Perdere Soldi con il Trading su Robinhood

2. Trading giornaliero

Con il Trading Giornaliero , scommetti sulle fluttuazioni a breve termine. I veri investitori cercano società con un valore che desiderano possedere a lungo termine.

C’è un enorme corpo di prove che mostra che la stragrande maggioranza dei day trader perde denaro nel tempo. Uno studio ha rilevato che oltre l’80% dei day trader perde denaro in un periodo di sei mesi.

Come singolo day trader, sei in uno svantaggio tecnologico estremo. Le grandi aziende di Wall Street utilizzano sistemi di trading algoritmici che raccolgono fluttuazioni e schemi molto prima che tu, come umano, possa farlo.

Inoltre, le azioni sono volatili su base giornaliera. In un dato giorno, le probabilità che le azioni guadagnino sono circa il 54%. Ma investire in azioni a grande capitalizzazione per un periodo di detenzione di 10 anni produce un profitto il 94% delle volte.

Se sei uno dei fortunati day trader che guadagna un profitto, aspettati che le tasse lo consumino. Sarai tassato alle aliquote sulle plusvalenze a breve termine , il che significa che i tuoi guadagni sono trattati come reddito ordinario. Quando detieni un investimento per più di un anno, sei tassato alle fasce favorevoli di plusvalenze a lungo termine dello 0%, 15% o 20%.

3. Investire perché qualcosa sembra economico

I trader di Robinhood sono diventati famosi per la caccia di azioni a buon mercato e quelle azioni di solito sono a buon mercato per una buona ragione. Molti sono penny stock che vengono scambiati a prezzi stracciati perché la società emittente non ha alcuna comprovata esperienza o è in difficoltà finanziarie.

I recenti fallimenti aziendali hanno generato alcune delle scelte più meritevoli di Robinhood. L’esempio più noto, ovviamente, è Hertz Global Holdings ( NYSE: HTZ ) , che ha presentato istanza di protezione dal fallimento a maggio. A metà giugno, più di 170.000 conti Robinhood detenevano azioni Hertz, rispetto ai 1.190 di fine febbraio.

Mentre quelle azioni sono state scambiate per 1,10 $ venerdì 9 ottobre, è probabile che diventino inutili, poiché gli azionisti comuni vengono pagati per ultimi in una procedura fallimentare.

Migliori azioni su Robinhood da tenere per molto tempoAzioni Frazionate da comprare su Robinhood

4. Opzioni di trading quando sei nuovo a investire

Gli investitori al dettaglio tendono a subire perdite sostanziali quando negoziano opzioni e i trader Robinhood fanno molti scambi di opzioni . La società di ricerca Alphacution ha analizzato i dati di nove società di intermediazione per il New York Times all’inizio di quest’anno. Ha scoperto che i clienti di Robinhood vendevano opzioni 88 volte più rischiose rispetto ai clienti di Charles Schwab per dollaro nell’account medio.

Il trading di opzioni è complicato per gli investitori principianti perché c’è così tanto da fare bene: non stai solo scommettendo sul movimento del titolo, ma anche sui suoi tempi.

Inoltre, è molto più rischioso che investire in azioni perché nelle opzioni c’è un vincitore e un perdente. Ad esempio, se acquisti call su un’azione che possiedo e inizia a negoziare al di sopra del prezzo di esercizio, eserciti l’opzione e io devo venderti le mie azioni a un prezzo inferiore al prezzo di mercato. Tu vinci, io perdo.

Ma quando investi in un titolo solido, non deve esserci un perdente. Puoi venderlo con un profitto e poi anche la persona successiva può continuare a vendere con un profitto.

Le opzioni possono essere efficaci come strategia di copertura, ma non dovrebbero essere utilizzate per la speculazione. E a meno che tu non capisca veramente come funzionano, evitali del tutto.

L'Economia e la Finanza dalla parte del consumatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *