Gli investitori di Robinhood hanno la reputazione di acquistare azioni ad alta crescita. In effetti, alcune delle azioni più popolari sulla piattaforma si adattano a questa descrizione, tra cui Virgin Galactic Holdings , Penn National Gaming e Tesla .Tuttavia, non meno di sette fondi negoziati in borsa, o ETF, compaiono nell’attuale lista Top 100 di Robinhood. Mentre milioni di investitori Robinhood stanno certamente cercando di entrare al piano terra della prossima grande novità, molti stanno anche creando portafogli di investimento intelligenti, a bassa manutenzione ea lungo termine con la magia dei fondi indicizzati.

Se stai cercando alcuni investimenti che potrebbero produrre eccellenti rendimenti a lungo termine pur permettendoti di dormire sonni tranquilli la notte, ecco tre eccellenti ETF.

Una delle tendenze tecnologiche più eccitanti

Il modo in cui paghiamo beni e servizi si è radicalmente trasformato negli ultimi dieci anni circa e probabilmente continuerà a farlo. La tecnologia finanziaria include società di elaborazione dei pagamenti come Square  e PayPal , società di software finanziari come Intuit  e Bill.com e società che rendono più facile ed economico prendere in prestito denaro come LendingTree , solo per citarne alcuni.

Invece di cercare di scegliere i vincitori nello spazio, potrebbe essere un’idea migliore realizzare semplicemente che “una marea crescente solleva tutte le navi” e investire in tutti i leader fintech. L’ ETF Global X FinTech ( NASDAQ: FINX ) fa proprio questo. Il suo portafoglio contiene 33 dei titoli fintech più interessanti , comprese le cinque società menzionate nell’ultimo paragrafo, nonché alcuni dei più interessanti leader fintech quotati a livello internazionale che potrebbero non essere disponibili tramite Robinhood.

Con un rapporto di spesa dello 0,68%, l’ETF Global X FinTech non è economico, ma non è un prezzo troppo alto da pagare per un portafoglio all-in-one che potrebbe beneficiare di uno dei mercati in crescita più eccitanti di questo generazione.

Diventa ricco lentamente con i dividendi

Con i tassi di interesse vicini ai minimi storici, trovare investimenti che pagano un rendimento decente senza un sacco di rischi può essere complicato. Vanguard High Dividend Yield ETF ( NYSEMKT: VYM ) è uno dei pochi.

Questo fondo investe in un portafoglio diversificato di oltre 400 azioni che pagano dividendi superiori alla media. Le partecipazioni principali includono Johnson & Johnson , Procter & Gamble e JPMorgan Chase . Questi titoli sono solide scelte di investimento da soli, ma potrebbe essere un’idea ancora migliore possedere tutti questi titoli ad alto rendimento come parte di un ETF.

L’ETF Vanguard High Dividend Yield ha un rendimento da dividendi di circa il 4,3% al momento della stesura di questo documento e ha un rapporto di spesa minimo dello 0,06%. Questo non è solo un gioco di guadagni; negli ultimi dieci anni, il fondo ha generato rendimenti totali in media superiori all’11% all’anno.

Leggi anche:

Fondi Negoziati Fineco
Migliori Fondi Negoziati in Oro 4° Trimestre 2020
Fondi Negoziati Intelligenza Artificiale 
Migliori ETF obbligazionari

Rendimenti totali che battono il mercato con una volatilità relativamente bassa

Un settore notevolmente assente dalla lista Top 100 di Robinhood, sia in forma azionaria che ETF, è quello immobiliare. Ci sono alcuni buoni motivi per cui gli investitori di Robinhood potrebbero voler cambiare la situazione. In primo luogo, le azioni immobiliari tendono ad essere meno volatili rispetto al resto del mercato e possono diversificare un portafoglio azionario.

In secondo luogo, i titoli immobiliari tendono ad essere ottimi pagatori di dividendi. L’ ETF Vanguard Real Estate ( NYSEMKT: VNQ ) paga il 3,5% al ​​momento della stesura di questo documento e investe in un portafoglio di 181 fondi comuni di investimento immobiliare o REIT.

Infine, mentre molti investitori pensano al settore immobiliare come a un investimento noioso e a basso rendimento, questo è un malinteso completo. In effetti, negli ultimi 20 anni, i fondi di investimento immobiliare hanno prodotto rendimenti totali migliori rispetto all’S & P 500.

 

3 ETF per gli Investitori di Robinhood

Vale anche la pena ricordare che molti ETF incentrati sui dividendi, come l’ETF Vanguard High Dividend menzionato in precedenza, escludono specificamente i titoli immobiliari, quindi entrambi potrebbero essere eccellenti aggiunte alla tua strategia di investimento a lungo termine.

Cose da evitare con Robinhood
– Migliori azioni da comprare su Robinhood
– Azioni frazionate da comprare su Robinhood