Obbligazioni Ferrari Bond, conviene investire?

La Ferrari ha emesso oggi il suo primo Bond, ma conviene comprare le obbligazioni Ferrari?

Le obbligazioni Ferrari, hanno avuto molte richieste, 6 volte l’offerta addirittura e il prezzo dei Bond Ferrari si è attestato intorno ai 145 punti.

Le obbligazioni del Cavallino Rampante , sono un investimento a lungo termine, con scadenza settennale, cioè 16 marzo 2023, avevano un target  sui 500 milioni di euro, hanno una cedola annuale, e non ha rating, così come la società Ferrari.

Oggi, alla presenza del Presidente Marchionne, si è concluso il 3° giorno di convegni in giro per il mondo insieme agli investitori istituzionali, dopo Londra e Parigi, oggi era la volta di Milano.

Dopo le azioni, ora la Ferrari emette anche le obbligazioni:

Obbligazioni Ferrari Bond, conviene investire?

Obbligazioni Ferrari, conviene investire?

Come dicevamo per le azioni, anche per i Bond Ferrari, il giudizio è positivo per fare un  investimento sicuro.

Nonostante la FCA vendendo Ferrari ha comunque ‘fatto cassa’, questa azienda ha più richieste di auto di quelle che riesce a produrre.

In una economia in crisi come quella italiana, stiamo parlando che Ferrari per ora ha la produzione arrivata quasi al  limite massimo che l’azienda può sfornare giornalmente, e non stiamo parlando di un prodotto da pochi centesimi, ma di macchine esclusive, delle auto super sportive di lusso, con il brand di auto più amato in tutto il mondo.

Leggi anche >>>>—- Azioni Tesla Motors  Azioni Volkswagen

Fondatore di Economia-Italia.com nel 2014 trader e pubblicista finanziario, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio presso l'Università di Perugia. Ha collaborato con diverse testate online, in cui ha scritto di economia e finanza fin dal 2007.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.