Analisi Tecnica Azioni Tesla (TSLA) per Lunedì 24 Luglio 2023

Torniamo a parlare del titolo del momento: le azioni Tesla ( TSLA ) . Questo titolo è stato tra i titoli più scambiati sia al Nasdaq che in Italia, cerchiamo di capire cosa potrebbe accadere al suo valore in futuro, visto che a Febbraio valeva 123 $ e oggi vale circa 260 $ con punte che hanno sfiorato i 290 e che hanno acceso le speranze di tanti traders pronti a fare soldi.

Analisi tecnica azioni TESLA (TSLA)

Il 21 luglio, la società automobilistica ha registrato un calo del 3,65% del suo valore azionario

Tesla Motors ha avuto un inizio debole a 235,2 Euro, rimanendo sotto il minimo della sessione precedente per tutta la giornata.

-La tendenza generale di Tesla Motors nell’ultima settimana è stata più debole rispetto all’indice di riferimento, portando potenzialmente alla vendita sul mercato del titolo.

L’analisi tecnica indica una prospettiva ribassista per Tesla Motors, con potenziale supporto a 224,6 e resistenza a 256,4.

L’investimento in Tesla Motors comporta un elevato rischio di guadagno/perdita, con una volatilità giornaliera di 3,613 e un elevato interesse degli investitori dimostrato dal volume di scambi giornalieri di 94.328 (superiore alla media di 83.279).

Gli indicatori chiave includono livelli di resistenza a 256,3 e 288, un prezzo di chiusura di 235,2, livelli di supporto a 224,7 e 214,1, una volatilità giornaliera di 3,613 e vari rendimenti e performance.

Il 21 luglio si è registrato un leggero calo dell’1,10% per questa ‘azienda del settore automobilistico.

Il titolo inizialmente ha aperto a 268 USD, inferiore al prezzo più alto del giorno precedente, ma ha perso forza durante la sessione.

La performance di Tesla Motors nell’ultima settimana è stata più debole rispetto all’indice di riferimento.

Questo calo delle azioni di Tesla potrebbe innescare opportunità di vendita sul mercato.

L’analisi a breve termine suggerisce un potenziale calo delle azioni di Tesla verso il livello di supporto di 248,9, con il primo livello di resistenza a 282,2.

Gli investitori stanno mostrando nervosismo e incertezza, portando a rapide decisioni di acquisto e vendita, con conseguente volatilità intraday di 3,786.

Il volume degli scambi giornalieri è intenso, raggiungendo quota 160.420.096, superando la media mensile di 140.823.778 volumi.

Analisi Tecnica Azioni Tesla (TSLA) per Lunedì 24 Luglio 2023

ARTICOLI CORRELATI

 

Dal 2014 scriviamo di finanza, economia, investimenti, prestiti, banche. Scriviamo recensioni e guide su: investimenti , trading online, operazioni di borsa, prestiti, facciamo recensioni di prodotti finanziari cercando di spiegare al lettore in modo semplice ed intuitivo il mondo e le notizie della finanza italiana ed internazionale. "La finanza al servizio del consumatore" è il Nostro motto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *