Titoli Tecnologici: Prezzo Ancora al Rialzo: Fino a Quando?

Di seguito, vediamo un riassunto di quello che dicono gli analisti finanziari di Wall Street rispetto a quando vendere o comprare  i titoli tecnologici, rispetto al loro prezzo
Mentre il Nasdaq si rompe definitivamente sopra la sua tendenza laterale, i titoli tecnologici come Facebook( Nasdaq:  FB ), Amazon ( Nasdaq:  AMZN ), Netflix ( Nasdaq:  NFLX ) e Google Parent Alphabet ( Nasdaq:  GOOGL ) si stanno rafforzando. Facebook e Amazon sono nel range di acquisto, mentre Netflix è leggermente esteso e Alphabet si avvicina a un punto vendita. Anche l’ Apple gigante della tecnologia (  NasdaqAAPL ) mostra azioni convincenti nei grafici e anche se in modo minore Paypal ( Nasdaq:  PYPL) sta diventando interessante. NVIDIA ( Nasdaq: NVDA) si sta dimostrando il migliore titolo tecnologico del 2018.

Migliori titoli tecnologici

Netflix vanta il più alto indice composito IBD di questi titoli di alta tecnologia, con il miglior 99 possibile. Fellow Stock Fellow Facebook e Amazon ne guadagnano 98, mentre Google Parent Alphabet è migliorata a 91. Apple è ancora in ritardo con un 88. Scorte vincenti tipicamente hanno un alto indice di composizione, che classifica gli stock in base a una varietà di fattori fondamentali e tecnici, quando lanciano grandi tiri.

Migliori Azioni da Comprare Giugno 2018 per Fare Investimenti

Azioni Facebook

Facebook ha cancellato un punto di acquisto di handle di 188.42 giovedì, ed era compreso nell’intervallo di buy del 5% in quanto ha esteso i guadagni venerdì. Ora è appena dell’1% al di sotto del suo massimo precedente di 195,42 stabilito il 1 febbraio  . Le scorte di Facebook hanno venduto fino al 24% da quel livello e ci sono voluti solo due mesi per tornare indietro. Mentre il volume è al di sotto della media, è decente rispetto ai livelli precedenti alla svendita di marzo dello stock e alla volatilità del mercato verso l’inizio dell’anno.

Azioni Amazon

Mercoledì le azioni  Amazon sono state spostate sopra un target price di 1.617,54 $. Le azioni sono andate più in alto venerdì, raggiungendo un nuovo massimo storico. Il volume è stato considerevolmente leggero nelle ultime sessioni tra piccoli guadagni per il gigante dell’e-commerce. Quando un titolo scoppia ed entra in una zona di acquisto, è positivo vedere un volume forte, che indica il supporto istituzionale.

Titoli Tecnologici Prezzo ancora in Ascesa, Quando Vendere?

Come si può vedere da quello che dicono gli analisti di Wall Street , non c’è più molto tempo se si vuole comprare i titoli tecnologici del Nasdaq.

Ormai sembra che solo Amazon abbia un discreto range, gli altri sono quasi tutti arrivati al loro massimo di questo periodo.

Almeno finchè la loro quotazione non tornerà a salire

Collaboratore di Economia Italia dal 2012, scrive di economia, finanza e politica dal 2007. Diplomato in ragioneria, è pubblicista e operatore turistico, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio e il Dipartimento di Lettere, lingue, letterature , civiltà antiche e moderne, presso l'Università degli Studi di Perugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *