Azioni da Comprare Giugno 2018

Ecco un elenco delle migliori azioni da comprare a Giugno , su cui investire i Nostri risparmi in un’ottica di investimento sul medio termine, seguendo una strategia di investimento in titoli da cassettista.
Questa fine primavera 2018, è caratterizzata in Italia dalla formazione del nuovo Governo Conte a trazione Pentaleghista che sembra preoccupare non poco i grandi investitori, ma che sta aprendo scenari economici molto allettanti per tanti trade speculatori.

Borsa italiana e situazione politica

Piazza Affari potrebbe essere al centro dell’attenzione dei trader speculatori, dopo le recenti vicende del Governo MAI NATO Conte.

La crisi politica italiana potrebbe trarsi per molto. Il Presidente Mattarella che con il suo eclatante atto ha difeso risparmiatori ed investitori italiani e stranieri, come recita l’ART 47 della Costituzione Italiana. Il problema è che ora, a quanto pare non esistono modi per formare un nuovo governo, anche se ci saranno tentativi di formare un Governo del Presidente, ma è più probrbile che si torni ad elezioni ad ottobre.

In tutto questo, lo spread è risalito e si è aperta l’opportunità di investire in titoli di Stato italiani e tornare ad investire nei più classici beni rifugio: dall’oro al dollaro statunitense.

Migliori Azioni da Comprare Giugno 2018 per Fare Investimenti

I titoli italiani sotto pressione per la crisi politica

Questo non è un buon periodo per chi vuole comprare dei titoli e tenerseli.

Finanza Economia Italia aveva denunciato una Bolla speculativa alla Borsa di Milano solo una settimana fa, bolla che sembra stia scoppiando molto prima del previsto. “bucata” proprio da questa crisi politica italiana, che ha visto dei tentativi di colpire la Nostra economia anche in modo subdolo e del tutto ideologico, cioè uscire dall’euro in segreto dai cittadini.

Investire soldi in tempo di crisi politica

Le strategie di investimento più comuni, sono quelle di affidarsi a beni rifugio come l’oro o il dollaro americano

Se le azioni italiane di questo periodo è bene lasciarle dove stanno finchè la situazione non si tranquillizza, possiamo sempre investire in azioni da cassettista estere.

Migliori azioni su cui investire

In questi ultimi tempi il Nostro blog ha parlato dei Titoli azionari Google, dei titoli di Facebook, dei titoli Amazon.

Per quanto riguarda i titoli italiani, sono quelli di aziende forti anche all’estero che sono i più solidi. lavorando per più mercati esteri, come Ferrari e FCA.

Quali azioni comprare domani 

Ma quali sono le azioni da comprare domani?

Molto interessanti si stanno rivelando le Azioni Costamp Group.

Costamp Group si tratta di un gruppo quotato in borsa da pochissimi giorni e che è il 2° gruppo a livello mondiale per stampi per auto.

I Suoi clienti vanno da FCA a BMW a General Motors.

Questa azienda sta ampliando i proprio orizzonti produttivi anche all’estero, in particolare nei mercati asiatici, dove sta concludendo partnership con industrie già avviate.

Sicuramente un titolo azionario molto interessante, soprattutto in fase di trading ma che, visto la serietà e la solidità industriale, potrebbe rivelarsi anche un buon investimento a lungo termine.

Pubblicista finanziario e operatore turistico, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio e il Dipartimento di Lettere, lingue, letterature , civiltà antiche e moderne, presso UniPG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *