Migliori Azioni da Comprare 2019 in Crescita secondo Goldman Sachs

Ecco una interessante lista delle migliori azioni da comprare 2019 avranno una grande crescita, secondo uno dei più importanti analisti finanziari di Goldman Sachs
Il 2018 è quasi finito, nella mente di alcuni investitori . “Prevediamo che gli investitori guarderanno presto al 2018 e si concentreranno sulla crescita del 2019”, afferma lo stratega di Goldman Sachs, David Kostin. “Per molti anni, a partire da luglio, gli investitori avrebbero iniziato a valutare le azioni in base alle prospettive di profitto dell’anno successivo”.

È quasi difficile credere che ciò avvenga perché i mercati continuano ad essere guidati da trend intraday. A tal fine, concentrarsi sul 2019 a luglio 2018 potrebbe rivelarsi una proposta un po’ azzardata per gli investitori.

 

Ciononostante, gran parte degli smart money di Wall Street si estenderanno dal trading del ciclo di notizie e piazzeranno scommesse nel 2019 da spiagge esotiche quest’estate. Goldman Sachs ritiene che le migliori azioni da comprare in un anno di tassi di interesse in crescita e meno di un colpo di riforma fiscale siano quelle con un forte potenziale di crescita delle vendite. Wall Street sta modellando per il 2019 S & P 500.

Crescita degli acquisti di azioni del 5%

– Dopo che i titoli azionari quotati al Nasdaq hanno avuto dei record storici nel 2018, il nuovo “paniere di crescita dei ricavi elevati” di Goldman potrebbe segnare una crescita delle vendite del 12% nel 2019.

Migliori Azioni da Comprare 2019 in Crescita secondo Goldman Sachs

Le migliori azioni da comprare 2019

  1. Align Technology ( ALGN ) (+ 22% di crescita delle entrate)
  2. Amazon ( AMZN ) (+ 22%)
  3. Autodesk ( ADSK ) (+ 27%)
  4. Cabot Oil & Gas ( COG ) (+ 34%)
  5. Concho Resources ( CXO ) (+ 30%)
  6. Facebook ( FB ) (+ 27%)
  7. Netflix ( NFLX ) (+ 25%)
  8. Pentair ( PNR ) (+ 22%)
  9. Vertex Pharmaceuticals ( VRTX ) (+22)

“Le aziende con un’elevata crescita dei ricavi dovrebbero sovraperformare l’indice S & P 500 nei prossimi 12 mesi, con l’indice che sale del 6% rispetto al nostro obiettivo di 2875”, afferma Kostin di Goldman Sachs.

Curioso che 3 di queste 9 azioni facciano parte dei nostri “Titoli sicuri ” e ” Titoli da cassettista 2019

 

NB: questo articolo, come gli altri articoli che trovate su Finanza Economia Italia che riguardano gli investimenti, non vogliono essere dei consigli per investimenti da seguire alla lettera , ma solo informazioni in più per i lettori, che poi potranno usare a loro piacere, senza alcun vincolo.

Collaboratore di Economia Italia dal 2012, scrive di economia, finanza e politica dal 2007. Diplomato in ragioneria, è pubblicista e operatore turistico, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio e il Dipartimento di Lettere, lingue, letterature , civiltà antiche e moderne, presso l'Università degli Studi di Perugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *