Migliori Azioni di Wall Street da Comprare Oggi e Domani

Per sapere quali sono le migliori azioni di Wall Street da comprare, bisogna sapere quali sono stati i migliori titoli azionari di ieri e di questi ultimi giorni, oltre che conoscere l’agenda di questi giorni e le notizie che hanno influenzato i mercati finanziari.
I futures su azioni si sono scambiati al rialzo nella sessione prolungata di giovedì, dopo che le banche hanno ricevuto una pagella positiva dalla Federal Reserve e Nike ( NKE ) ha fatto più rumore dopo il rapporto fiscale del quarto trimestre.
Il Nasdaq è il mercato azionario automatico online di Wall Street.
Altri hot performer nel commercio di giovedì hanno incluso Vertex Pharmaceuticals ( VRTX ), KB Home ( KBH ), XPO Logistics ( XPO ) e Wells Fargo ( WFC ).

Azioni Migliori di Questo Periodo: l’andamento dei mercati finanziari

Gli indici principali sono scesi per la settimana fino a giovedì, con il Nasdaq e l’S & P 500 che puntano verso la loro seconda scivolata settimanale, e il Dow ha deciso di estendere la serie di sconfitte a tre settimane. I mercati potrebbero arretrare un po ‘prima che il reddito personale e i numeri di spesa per maggio escano prima della campana di partenza di venerdì. E i mercati cinesi rimarranno fortemente focalizzati, poiché lo yuan scende vicino a un livello critico rispetto al dollaro .

Constellation Brands ( STZ ) e Greenbrier ( GBX ) sono tra i nomi degni di nota segnalati venerdì mattina.

I Futures USA Dow

I futures Dow hanno registrato un modesto 0,2% nel commercio tardivo, e l’azione interna ha suggerito che l’indice fosse pronto per un inizio positivo. Nike è salito di quasi il 7%. Un recente rally bancario spronato dal rilascio del più recente round di stress test della Federal Reserve ha sollevato JPMorgan ( JPM ) 2% e American Express ( AXP ) oltre l’1%.

La Federal Reserve mise il kibosh su piani di Morgan Stanley ( MS ) e Goldman Sachs ( GS ) per grossi rendimenti di capitale agli azionisti. Invece, la Fed ha tenuto i pagamenti delle banche a livelli rispetto agli anni precedenti, affermando che le società, in effetti, avevano bisogno di risparmiare di più.

Migliori Azioni a Wall Street da Comprare Oggi e Domani

Le azioni di Wells Fargo hanno ricevuto il maggiore impulso tra le grandi banche dal rapporto sullo stress test della Fed. La banca con sede a San Francisco, che ha trascorso anni nella sede centrale per quanto riguarda le sue pratiche durante la crisi finanziaria, ha ricevuto l’approvazione della Fed per i suoi bilanci e piani di spesa in conto capitale. Di conseguenza, la società in ritardo Giovedi ha alzato il suo dividendo trimestrale a 43 centesimi da 39 centesimi e ha annunciato piani per lanciare ulteriori $ 15 miliardi nel suo programma di riacquisto di azioni. Le azioni sono aumentate di quasi il 3% nel commercio after-hours.

Migliori Azioni di Wall Street: Citibank

Citibank ( C ) è cresciuto dell’1,8% in quanto ha aumentato il dividendo del 41% a 45 centesimi e ha lanciato un buyback di $ 17,6 miliardi di dollari.

Azioni Migliori a Wall Street: JPMorgan

Le azioni JPMorgan (JPM) sono salite dell’1,7% nel commercio estensivo. Ha aumentato il suo pagamento trimestrale del 43% a 54 centesimi e ha dichiarato che avrebbe riacquistato fino a $ 20,7 miliardi di azioni.

Migliori Azioni di Wall Street: Nike

Nike è stato il battitore pesante del Dow dopo ore. È cresciuta di oltre l’8% dopo aver riferito che le sue vendite in Nord America si erano ridotte dopo una scivolata di tre quarti. La crescita dei ricavi e degli utili ha superato gli obiettivi di consenso degli analisti e la società ha annunciato un acquisto di azioni da 15 miliardi di dollari.

Le azioni Nike hanno chiuso giovedì in un test della media mobile a 10 settimane e sta creando un intervallo di buy a quel livello. La nuova zona di acquisto coincide con l’area di acquisto da un punto vendita di 70,35. Anche il wingman retail di Nike, Foot Locker ( FL ), ha guadagnato, con un aumento del 3,9% negli ultimi scambi. Le azioni si sono concluse giovedì in un range di buy superiore a un punto di acquisto di base a 53.27.

Migliori Azioni a Wall Street da Comprare Oggi e Domani

Vertex Leads Nasdaq 100, S & P 500; KB Home Leaps

I futures S & P 500 hanno scambiato lo 0,1% sopra il fair value. I futures del Nasdaq 100 sono saliti meno dello 0,1%. Vertex Pharmaceuticals ha guidato entrambi gli indici, con un aumento dell’8,4% nel commercio after-hours. Non ci sono state immediatamente notizie apparenti su Vertex in ritardo Giovedi. In precedenza, la società ha annunciato che i regolatori canadesi hanno approvato il trattamento per la fibrosi cistica, Symdeko, dopo i risultati positivi della fase 3 dello studio. Lo stock è sceso sotto i livelli chiave di supporto questa settimana, complicando una formazione di base di tre mesi.

KB Home ha raggiunto un aumento del 5,6% dopo le ore di seguito, dopo i risultati fiscali del secondo trimestre che hanno ampiamente superato le opinioni di consenso degli analisti. Le consegne, i nuovi ordini e gli arretrati sono aumentati a cifre singole basse. Lo stock sta cercando di recuperare da un calo di sei mesi.

Migliori titoli oggi

Investimenti migliori per il 2018

Previsioni mercati finanziari 2018

Titoli di aziende europee

Quando si vendono le azioni 

Come comprare azioni

BUY di oggi 

Investimenti sicuri in azioni

Azionariato su cui investire in questi ultimi 12 mesi

 

Collaboratore di Economia Italia dal 2012, scrive di economia, finanza e politica dal 2007. Diplomato in ragioneria, è pubblicista e operatore turistico, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio e il Dipartimento di Lettere, lingue, letterature , civiltà antiche e moderne, presso l'Università degli Studi di Perugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *