Migliori Azioni di Wall Street da Comprare nel 2021

Cerchi azioni che battano il mercato? Queste sono alcune delle migliori aziende da considerare di acquistare ora.

Prima di arrivare alle azioni per cui sei qui, riconosciamo due avvertenze:
  1. La scelta delle migliori azioni da acquistare oggi dipende fortemente dalla tua situazione finanziaria personale. Per avere un’idea di dove ti trovi, leggi la nostra guida Come investire . Ti guida attraverso argomenti come la creazione di un fondo di emergenza, l’allocazione di risorse e quando ha senso acquistare azioni.
  2. Sebbene abbia assicurato una certa varietà, l’elenco seguente non è pensato per essere un portafoglio completamente diversificato. Invece, sono i miei titoli più convinti a sovraperformare nel 2021 e oltre. Il miglior modo in un unico passaggio per diversificare le tue partecipazioni è costruire il nucleo del tuo portafoglio attorno a qualcosa come il Vanguard Total World Stock Index Fund ETF ( NYSEMKT: VT ) . Questo è il “titolo” definitivo se hai intenzione di acquistare un solo investimento e non vuoi perdere tempo con la scelta tra i singoli titoli. Puoi semplicemente impostarlo e dimenticarlo, sapendo che hai letteralmente migliaia di azioni da tutto il mondo che lavorano per te.

Ora passiamo alla mia lista delle migliori 21 azioni da acquistare per il 2021, dalla più piccola capitalizzazione di mercato che arriva nel 2021 alla più grande, seguita dalla tesi di acquisto riepilogativa per ognuna.

Migliori Azioni di Wall Street da Comprare Oggi e Domani
Migliori Azioni di Wall Street da Comprare nel 2021

I primi titoli per il 2021 (dal più piccolo al più grande)

  1. iRobot ( NASDAQ: IRBT ) – $ 2 miliardi
  2. Upwork ( NASDAQ: UPWK ) – $ 4 miliardi
  3. Fiverr ( NYSE: FVRR ) – 7 miliardi di dollari
  4. Redfin ( NASDAQ: RDFN ) – $ 7 miliardi
  5. Beyond Meat ( NASDAQ: BYND ) – $ 8 miliardi
  6. Etsy ( NASDAQ: ETSY ) – $ 22 miliardi
  7. Teladoc Health ( NYSE: TDOC ) – $ 29 miliardi
  8. Zillow Group ( NASDAQ: Z ) ( NASDAQ: ZG ) – $ 31 miliardi
  9. Pinterest ( NYSE: PINS ) – $ 41 miliardi
  10. Roku ( NASDAQ: ROKU ) – $ 42 miliardi
  11. Altria Group ( NYSE: MO ) – $ 76 miliardi
  12. MercadoLibre ( NASDAQ: MELI ) – $ 84 miliardi
  13. Intuitive Surgical ( NASDAQ: ISRG ) – $ 96 miliardi
  14. Square ( NYSE: SQ ) – 98 miliardi di dollari
  15. Sea Limited ( NYSE: SE ) – 102 miliardi di dollari
  16. Philip Morris International ( NYSE: PM ) – 129 miliardi di dollari
  17. salesforce.com ( NYSE: CRM ) – $ 204 miliardi
  18. Walt Disney ( NYSE: DIS ) – 328 miliardi di dollari
  19. Berkshire Hathaway ( NYSE: BRK-A ) ( NYSE: BRK-B ) – 544 miliardi di dollari
  20. bitcoin – $ 597 miliardi
  21. Amazon ( NASDAQ: AMZN ) – $ 1,6 trilioni

2 bonus

  • ETF ARK Genomic Revolution ( NYSEMKT: ARKG )
  • Le SPAC dell’alfabeto Chamath Palihapitiya: Virgin Galactic Holdings ( NYSE: SPCE ) , Opendoor Technologies  ( NASDAQ: OPEN ) , Clover Health Investments ( NASDAQ: CLOV ) , Social Capital Hedosophia Holdings Corp. IV ( NYSE: IPOD ) , Social Capital Hedosophia Holdings Corp . V ( NYSE: IPOE ) – presto SoFi – e Social Capital Hedosophia Holdings Corp. VI ( NYSE: IPOF )

Approfondiamo

Io Robot 

iRobot è uno dei miei titoli preferiti perché controlla così tante delle scatole che mi piace vedere in un’azienda.

Risultati comprovati? Dai un’occhiata

Bilancio forte? Dai un’occhiata

Fondatore visionario? Dai un’occhiata

Marchio di qualità? Dai un’occhiata

Grande vantaggio? Dai un’occhiata

Conosciuta principalmente per i suoi robot aspirapolvere Roomba e per i robot mop Braava, la sua attività principale è già straordinariamente redditizia.

Ma iRobot ha il potenziale per essere molto di più di quanto la sua attività attuale o la sua crescita passata indichino. Le sue competenze in robotica e intelligenza artificiale consentono un’eccezionale possibilità di scelta per gli elettrodomestici e non solo.

Upwork e Fiverr

Questo è il dinamico duo di mercati online di gig economy, pronto a collegare aziende e individui con quasi tutte le abilità freelance a cui puoi pensare: sviluppo, scrittura, progettazione grafica – persino tutoraggio di videogiochi o imitazione di celebrità.

Man mano che il lavoro diventa più remoto, più globale, più freelance e più flessibile, questi sono giochi di piattaforma posizionati per il profitto.

Upwork ha più vendite, ma Fiverr ha una crescita più recente, quindi ha senso scommettere sulla tendenza generale come confezione da due.

Redfin e Zillow

Queste due piattaforme di acquisto / vendita di case stanno sconvolgendo gli agenti immobiliari tradizionali.

Differiscono nei loro modelli di business. Redfin è meglio descritto come un broker, Zillow come un mercato; Redfin è probabilmente più conservatore, mentre Zillow potrebbe essere visto come più aggressivo.

Ma ognuno ha la possibilità di estrarre valore in tutti gli aspetti del processo di acquisto / vendita di case poiché migliaia di miliardi di dollari cambiano di mano ogni anno.

Beyond meat

Le offerte di carne a base vegetale di Beyond Meat stanno cavalcando due tendenze in aumento: consapevolezza della salute e sostenibilità ambientale.

Il fondatore e CEO Ethan Brown sa che Beyond è in una corsa contro la concorrenza (sia tradizionale che nuova) per affermarsi come un marchio nello spazio. L’attività ha funzionato a velocità elevata per stabilire la distribuzione in supermercati e ristoranti, nonché direttamente ai consumatori.

Potremmo dire più o meno lo stesso di Impossible Foods e del suo fondatore Patrick Brown (nessuna relazione), ma è un’azienda privata.

Ci sono pochi mercati più grandi del mercato globale della carne e Beyond Meat ne sta cercando un boccone.

Etsy

Mettendo in contatto creatori furbi con clienti alla ricerca di qualcosa di un po ‘più fuori dall’ordinario rispetto alla tariffa tradizionale dell’e-commerce, Etsy stava crescendo bene prima della pandemia.

Durante la pandemia, tutto l’e-commerce ha ricevuto un enorme impulso, ma Etsy è salito alle stelle, crescendo a più del doppio del tasso di e-commerce complessivo.

Prima della pandemia, il management pensava di avere una quota del 5% di un mercato di nicchia da 100 miliardi di dollari. Ora, in base al suo successo, all’aumento dell’adozione online e all’espansione di ciò che crede che le persone acquisteranno da esso, Etsy ritiene che il suo mercato indirizzabile totale sia misurato in trilioni, anziché miliardi.

Come puoi notare in questo elenco, piattaforme potenti attirano la mia attenzione. Non commettere errori: Etsy è uno di loro.

A causa di questa piattaforma e della forza del marchio, l’opportunità di crescita di Etsy sembra essere molto più ampia del suo attuale valore di mercato.

Teladoc

Già una forza in crescita, la telemedicina ha avuto un grande impulso durante la pandemia di coronavirus. Dopotutto, la barriera per fare una visita medica a distanza è molto più alta che acquistare il tuo primo rotolo di carta igienica su Amazon.

Teladoc è leader nella salute digitale e la sua fusione con Livongo, specialista in malattie croniche, segnala la sua intenzione di espandersi in profondità nell’ecosistema medico.

Pinterest

Pinterest è un’oasi di positività in un panorama dei social media che è diventato sempre più deprimente e divisivo.

Ciò deriva in parte da ciò di cui parla Pinterest: i progetti. Che si tratti di costruire un mazzo dei sogni, preparare la torta di compleanno di un bambino o aggiornare il tuo guardaroba, Pinterest offre alle persone ispirazione visiva per le cose che vogliono fare.

Il colpo contro Pinterest, nonostante la sua solida comunità e la crescita delle vendite, è stata la mancanza di monetizzazione a livello di Facebook .

Ma questo è ciò che amo di Pinterest: ha la piattaforma e il pubblico ed è davvero facile immaginare come potrebbero essere pubblicità, lead generation e posizionamento di prodotti senza interruzioni quando le persone sono già lì per suggerimenti.

Roku

Poiché i servizi di streaming ( Netflix , Amazon Prime, Disney +, HBO Max, Peacock, The Roku Channel, ecc.) Spingono la TV connessa a nuovi livelli a scapito dei tradizionali pacchetti via cavo, Roku si è configurata come una piattaforma vincente. Uno con le dimensioni e la leva per mettere ogni servizio contro gli altri.

È andato oltre le scatole e i dongle per cui è diventato famoso per ora integrare il suo software nei televisori. E sta assicurando che il proprio canale Roku stia aumentando il suo contenuto.

Ciò che guida l’inarrestabile innovazione di Roku è l’esperienza del fondatore / CEO Anthony Wood. In una generazione precedente, ha inventato il DVR. Eppure la sua azienda all’epoca (ReplayTV) perse ancora contro TiVo. Al di là delle lezioni apprese, è un chip sulla spalla che non va via facilmente.

Altria e Philip Morris

Certo, questi due non sono per tutti. Salta questi se non sei interessato al tabacco o alla cannabis.

Altria e Philip Morris, che condividono il marchio Marlboro a livello globale, hanno precedenti di navigazione in un settore in declino con aumenti dei prezzi ed emissione di grandi dividendi (Philip Morris attualmente superiore al 5%, Altria superiore all’8%). Quello è il piano alto.

Poi ci sono ulteriori possibilità. Una volta erano un’unica azienda e hanno flirtato con la fusione in passato. Ciò avrebbe sinergie di costo logiche che avrebbero molto più senso della maggior parte delle fusioni poiché hanno già evitato molte sovrapposizioni competitive suddividendo geograficamente le loro attività.

E poi c’è il potenziale per trasferire il loro marchio di tabacco premium alla cannabis, in particolare Altria negli Stati Uniti

Amazon, MercadoLibre, Sea Limited e Square

Credo fortemente nei megatrend dell’adozione dell’e-commerce e dell’interruzione finanziaria digitale. Ognuno di questi quattro ha un piede saldamente nell’e-commerce, nei pagamenti digitali o in entrambi in varie aree geografiche.

Chi vuole competere contro Jeff Bezos e Amazon? Se saresti terrorizzato di competere con loro, ha senso considerare di investire in loro. Nel frattempo, MercadoLibre e Sea Limited sono spesso descritte rispettivamente come “Amazzonia dell’America Latina” e “Amazzonia del Sud-Est asiatico”.

Un’analisi più approfondita rivela che il confronto ravvicinato è una grossolana semplificazione (si consideri Amazon Web Services e i videogiochi di Sea Limited), ma l’importante è che ciascuno di essi sia leader di mercato nell’e-commerce.

Square non è un mercato di e-commerce, ma i suoi prodotti e servizi consentono il commercio digitale e la sua app Cash sta competendo bene sia con la piattaforma omonima di PayPal che con la rete di pagamenti peer-to-peer Venmo di PayPal.

Intuitive Surgical

Intuitive Surgical da robot, batte le mani tremanti degli esseri umani. Questa tesi generale non è cambiata molto da quando ho acquistato per la prima volta le azioni Intuitive Surgical nel 2005.

Intuitive Surgical è dominante nel suo spazio e ha molto spazio per crescere man mano che i suoi sistemi chirurgici aumentano di adozione e man mano che il numero delle sue procedure supportate aumenta nel tempo.

Salesforce

Dire che Salesforce è stato un acquirente seriale è come dire che Cookie Monster è stato un appassionato di prodotti da forno. Negli ultimi dieci anni e mezzo, Salesforce ha realizzato in media circa quattro acquisizioni all’anno!

Normalmente, non sono un fan delle aziende che fanno molto affidamento sull’acquisizione di altre attività. Tuttavia, il continuo successo di Salesforce nel mercato SaaS (Software as a Service) mostra che ha integrato bene questi componenti aggiuntivi.

Anche l’azienda ha ragione a muoversi rapidamente. Un motivo di rialzo fondamentale per pagare un prezzo altissimo per così tante piccole aziende SaaS è che Salesforce può espandere e approfondire le sue offerte attuali. Stare fermo rende l’attività di Salesforce un obiettivo più facile. Tieni presente che Salesforce scambia per “solo” 10 volte le vendite.

Con l’acquisizione di Slack , è probabile che Salesforce lancerà più frecce della concorrenza. Ero un azionista di Slack prima che fosse annunciato l’acquisto, e una grande ragione è che uso felicemente Slack ogni giorno per inviare messaggi ai miei colleghi. È un prodotto molto ben progettato. Slack (e le sue integrazioni con tutti i tipi di software) consente a Salesforce di raggiungere tutti in un’organizzazione, non solo i team di vendita o tecnici.

Fatto bene, questo è un punto di svolta per Salesforce.

Disney

The House of Mouse è il pneumatico per tutte le stagioni di un portafoglio.

La pandemia ha danneggiato il suo parco a tema e le sue attività cinematografiche, ma ha aiutato il servizio di streaming Disney +. Il primo si risolverà da solo, il secondo ha avuto un “Wow!” primo anno e la Disney si sta giustamente concentrando sulla sua crescita.

La sua straordinaria proprietà intellettuale (Marvel / Star Wars / ESPN / Pixar / Disney) lo rende il titolo che probabilmente sono più a mio agio nel detenere per decenni.

Bitcoin

Il bitcoin, ovviamente, non è tecnicamente un’azione.

E, francamente, non ho idea di dove vada a finire. È prevedibile una massiccia volatilità.

Ma penso ancora che valga la pena dare un’occhiata al tuo portfolio, a piccole dosi. (Ho assegnato l’1% quando ho acquistato nel 2020.)

Fornisce una diversificazione delle attività oltre il mercato azionario, obbligazioni, oro o immobili. E mentre ottieni la diversificazione valutaria acquistando azioni globali, bitcoin te ne offre uno in più per completare il carrello.

A questo punto, è di gran lunga la più grande criptovaluta e sta guadagnando effetti di scala e di rete poiché sia ​​gli operatori finanziari dirompenti (ad esempio Square, PayPal) che quelli tradizionali (grandi banche) aumentano le loro offerte di bitcoin.

Berkshire Hathaway

Sebbene la maggior parte di questo elenco sia composta da titoli in crescita, questa è la scelta di valore relativamente noiosa del gruppo.

Gli orsi di Warren Buffett diranno che ha perso la sua palla veloce, ma questo accade ad ogni ciclo di crescita. Ciò che è vero è che è più difficile battere il mercato man mano che le dimensioni del tuo portafoglio crescono. Se il Berkshire fosse un fondo comune di investimento, sarebbe il più grande al mondo gestito attivamente.

Detto questo, Berkshire è l’eredità di Buffett, e lo ha tenuto a prova di stress per anni per assicurarsi che sia in forma solida anche dopo che non ha più gestito le cose.

Mostrando la sua fede, lui e il partner Charlie Munger hanno riacquistato azioni in una clip storica. È un buon segnale per il resto di noi.

ARK Genomic Revolution ETF

Cathie Wood e il suo team sono aumentati fino a investire la ribalta mondiale con chiamate audaci (ad esempio, Tesla ) e forti rendimenti.

Per coloro che non sono esperti nello spazio della genomica (CRISPR, terapie mirate, bioinformatica, diagnostica molecolare, cellule staminali, biologia agricola, ecc.), Vale la pena spendere lo 0,75%.

Sia che tu scelga le azioni da solo o che tu scelga questo ETF, la genomica è un settore in crescita innovativo a cui vorresti essere esposto.

Un paniere degli SPAC “alfabetici” sponsorizzati da Chamath Palihapitiya 

Palihapitiya è stato uno dei primi dirigenti di Facebook che lo ha aiutato a raggiungere la scala. Da allora, è stato un venture capitalist di successo noto per il suo discorso schietto e coraggioso, indipendentemente dall’argomento. Alcuni ne sono spenti, ma io sono un fan perché ha l’intelligenza per andare dritto al cuore delle cose.

Mentre i critici mettono in dubbio gli incentivi e le intenzioni di Palihapitiya con le sue SPAC (società di acquisizione per scopi speciali) , afferma di essere stanco di fare soldi per i ricchi e vuole arricchire gli investitori al dettaglio regolari oltre a se stesso.

Capire se gli credi è fondamentale perché la cosa più importante quando si investe in una SPAC – che è fondamentalmente un mucchio di soldi usati per acquistare in una società privata per renderla pubblica – è la fiducia nel management. Una gestione sbagliata o disallineata è probabilmente il rischio maggiore per SPAC, ma ce ne sono molti .

Come parte di un portafoglio diversificato, il rialzo nelle imprese di Palihapitiya vale i loro rischi.

E ne sta pianificando molti, dall’IPOA all’IPOZ. Finora, ha fino a sei lettere dell’alfabeto.

  • IPOA – Ora Virgin Galactic
  • IPOB – Ora Opendoor
  • IPOC – Ora Clover Health
  • IPOD – Social Capital Hedosophia Holdings Corp. IV: Ancora un assegno in bianco.
  • IPOE – Social Capital Hedosophia Holdings Corp. V: Bringing SoFi public (annunciato il 7 gennaio 2021).
  • IPOF – Social Capital Hedosophia Holdings Corp. VI: Ancora un assegno in bianco.

Aspetti finali per l’utilizzo di questo elenco di azioni

Se stai iniziando il tuo viaggio di investimento (o se desideri un controllo di integrità), leggi la nostra guida Come investire in azioni . Spiega tutte le nozioni di base, da come iniziare a come determinare la tua strategia di investimento personale a quanto del tuo denaro investire in azioni.

Anche se sono ottimista su ciascuna di queste azioni e ti ho fornito alcune informazioni su ciascuna, utilizza questo elenco come punto di partenza per la tua due diligence.

Inizia con le azioni che ti parlano e sentiti libero di ignorare quelle che non lo fanno.

Alphabet  GOOGL

Facebook FB US30303M1027 

APPLE APPL US0378331005 

Cisco Systems CSCO

PAYPAL Olding Inc PYPL US-70450Y1038  

TESLA TSLA  

Microsoft MSFT

Virgin Galactic SPCE

NVIDIA (NVDA) US67066G1040

ETSY

Netflix NFLX US64110L1061

Coca Cola KO US1912161007

McDonalds MCD US5801351017 

DIS – The Walt Disney Company

AMAZON AMZN  

INTEL – INTC

Pinterest 

UBER 

Beyond Meat BYND

Marijuana 

Titoli azionari di Oro

Titoli da comprare

Dividendo Snapchat

Snapchat 

Aramco 

Berkshire Hathaway BRKB

Snoflake SNOW

 

Il rally di Babbo Natale 

Migliori titoli oggi

Investimenti più convenienti

Previsioni mercati finanziari

Titoli di aziende europee

Quando si vendono le azioni 

Come comprare azioni

BUY di oggi 

Investimenti sicuri in azioni

Azionariato su cui investire in questi ultimi 12 mesi

 

Pubblicista finanziario e operatore turistico, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio e il Dipartimento di Lettere, lingue, letterature , civiltà antiche e moderne, presso UniPG

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *