Azioni Etsy: le Migliori Azioni di Oggi

Il titolo Etsy ( ETSY ) è balzato alle stelle giovedì dopo che il rivenditore online ha alzato le aspettative sulle entrate per il 2018 e ha annunciato nuovi pacchetti di abbonamento e commissioni di vendita più elevate, tra le altre iniziative cosa che ne ha fatto una delle azioni più interessanti di questi giorni.

Per il 2018, l’azienda ora prevede entrate comprese tra 582 e 591 milioni di dollari. Si tratta di una crescita dal 32% al 34%, in aumento rispetto alle precedenti indicazioni dal 22% al 24%.

Le azioni Etsy sono state catapultate dal 30% al 43 durante le contrattazioni mattutine in borsa oggi . La società ha tenuto l’ offerta pubblica iniziale nell’aprile 2015, quotando le azioni a 16.

Il rivenditore fornisce una piattaforma utilizzata dai creatori di arti e mestieri e prodotti artigianali per vendere i loro prodotti. Ha 2 milioni di venditori attivi sulla sua piattaforma e 35 milioni di acquirenti attivi.

Etsy ha aumentato le commissioni di transazione che raccoglie dai venditori al 5% dal 3,5%, il che supporterà maggiori investimenti nel miglioramento dell’esperienza utente. Prevede di spendere almeno $ 110 milioni sul direct marketing nel 2018, in crescita del 40% rispetto allo scorso anno.

Azioni Etsy: le Migliori Azioni di Oggi

Azioni Etsy: le Migliori Azioni di Oggi

Una grande speculazione che porta una grande crescita

I cambiamenti arrivano poiché Etsy ha registrato tre trimestri consecutivi di crescita accelerata. Nel primo trimestre ha registrato un fatturato di $ 120,9 milioni, in aumento del 25% rispetto al trimestre di un anno fa e un profitto rettificato di 10 centesimi per azione. Ha mostrato un volume di mercanzie lorde di $ 861 milioni, in aumento del 20% rispetto al trimestre di un anno fa.

La compagnia ha anche lanciato due pacchetti di abbonamento per utenti nuovi ed esperti.

“I nostri 2 milioni di venditori attivi hanno obiettivi aziendali e aspirazioni individuali e vogliamo sostenerli indipendentemente da dove si trovino nel loro viaggio”, ha dichiarato l’amministratore delegato Josh Silverman in una dichiarazione preparata.

Approfondimenti: Sito ufficiale

Nostro collaboratore dal 2012, ragioniere, operatore alla promozione turistica, ha frequentato la facoltà di economia e commercio e il dipartimento di lettere, lingue, letterature, civiltà antiche e moderne, presso l'Università degli studi di Perugia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *