Migliori Azioni e Titoli da Comprare Oggi Lunedì 10 Luglio 2023

Torniamo a parlare di dove investire oggi e tenendo sempre presenti i titoli del mese, andiamo a vedere le novità che ci sono per oggi, ad iniziare dalle nuove call delle grandi banche d’affari su vari titoli.

Migliori Azioni e Titoli da Comprare Oggi Lunedì 10 Luglio 2023
Migliori Azioni e Titoli da Comprare Oggi Lunedì 10 Luglio 2023

Le migliori e peggiori azioni di oggi Lunedì 10 Luglio 

 

Le chiamate di ricerca di mercato più discusse e commoventi intorno a Wall Street sono ora in un unico posto. Ecco le chiamate di ricerca di oggi che gli investitori devono conoscere, compilate da The Fly.

I 5 migliori aggiornamenti:

  1. Wolfe Research ha aggiornato JPMorgan (JPM) a Outperform da Peer Perform con un obiettivo di prezzo di $ 170. La guida “prudenziale” del NII della società e l’accrescimento dal suo accordo First Republic (FRC) “non si riflettono adeguatamente” nelle stime di Street, ma il mix di prestiti favorevole da una minore esposizione immobiliare commerciale e costi di credito più elevati si riflettono meglio nelle stime, afferma l’analista .
  2. Barclays ha aggiornato Newmont (NEM) a Overweight da Equal Weight con un obiettivo di prezzo di $ 61, in calo da $ 62. Il titolo ha sottoperformato i concorrenti dall’inizio del 2023 e ora viene scambiato ben al di sotto della sua media di valutazione triennale, dice l’analista agli investitori in una nota di ricerca.
  3. BofA ha aggiornato Playtika (PLTK) a Neutral da Underperform con un obiettivo di prezzo di $ 13, rispetto a $ 10, citando una migliore prospettiva per gli acquisti in-app di giochi mobili nel 2023. Mentre la tesi ribassista dell’azienda si basava su un cambiamento nel comportamento degli utenti a causa del l’inizio della recessione “probabilmente non sarà testato quest’anno”, l’analista sostiene che il caso di una nuova valutazione “rimane sfuggente per gli editori occasionali di giochi per dispositivi mobili”.
  4. Wolfe Research ha aggiornato ConocoPhillips (COP) a Outperform da Peer Perform con un obiettivo di prezzo di $ 120. L’acquisizione immediata della restante partecipazione del 50% in Surmont da TotalEnergies (TTE) placa il flusso di cassa libero al ribasso in caso di prezzo del petrolio più basso l’anno prossimo e aumenta la sensibilità del flusso di cassa libero in caso di rialzo, dice l’analista agli investitori.
  5. BMO Capital ha aggiornato Adtalem Global Education (ATGE) a Outperform da Market Perform con un obiettivo di prezzo invariato di $ 44. L’iscrizione alla scuola per infermieri si è normalizzata ed è tornata a crescere, dice l’analista agli investitori in una nota di ricerca.

I 5 migliori downgrade:

  1. Wolfe Research ha declassato Exxon Mobil (XOM) a Peer Perform da Outperform senza un obiettivo di prezzo. Exxon ha ottenuto una valutazione premium e una sovraperformance estesa grazie al raggiungimento degli obiettivi di efficienza del capitale e alla riduzione dei costi, afferma l’analista agli investitori in una nota di ricerca.
  2. KeyBanc ha declassato KLA Corp. (KLAC) a peso settoriale da sovrappeso senza un obiettivo di prezzo. L’analista cita la valutazione per il downgrade con le azioni al di sopra del precedente obiettivo di prezzo di $ 468 dell’azienda.
  3. JPMorgan ha declassato Humana (HUM) a Neutral da Overweight con un obiettivo di prezzo di $ 540, in calo da $ 576. L’analista ritiene che la combinazione dell’incertezza sull’andamento dei costi di Medicare Advantage e del ciclo elettorale limiti il ​​rialzo a breve termine per il gruppo di assistenza gestita.
  4. Wolfe Research ha declassato Wells Fargo (WFC) a Peer Perform da Outperform senza un obiettivo di prezzo. Il punto medio della gamma di valore equo dell’azienda di $ 48 supporta il 12% di rialzo delle azioni e Wells ha una maggiore esposizione ai prestiti immobiliari commerciali rispetto ai suoi grandi colleghi bancari, dice l’analista agli investitori in una nota di ricerca.
  5. Citi ha declassato Cedar Fair (FUN) a Neutral da Buy con un obiettivo di prezzo di $ 41, in calo da $ 50. L’analista ha anche aperto un “controllo del catalizzatore negativo” sulle azioni prima del rapporto del secondo trimestre, affermando che le tendenze deludenti delle visite per gran parte dello scorso anno lasciano la minaccia di un’altra mancanza sulla linea di partecipazione nel secondo trimestre.

Le 5 migliori iniziazioni:

  1. JPMorgan ha avviato la copertura di IBM (IBM) con una valutazione neutrale e un obiettivo di prezzo di $ 145, il che implica un rialzo dell’8%. A seguito del recente spin-off del business dei servizi di infrastruttura gestita della società, IBM è “più pulita e più facile da seguire”, con oltre il 70% del business ora attribuibile alle attività di software e consulenza a crescita più elevata ben posizionate per beneficiare di attraenti venti favorevoli secolari, il dice l’analista.
  2. RBC Capital ha avviato la copertura di Bloom Energy (BE) con un rating Outperform e un obiettivo di prezzo di $ 24. L’azienda vede Bloom come “posizionato per svolgere un ruolo durante la transizione energetica” poiché ritiene che la regolamentazione delle emissioni e le pressioni sociali per la decarbonizzazione rimarranno un vento favorevole per l’adozione e che i clienti continueranno a favorire la proposta di valore di Bloom.
  3. Deutsche Bank ha avviato la copertura di FleetCor Technologies (FLT) con un rating Buy e un obiettivo di prezzo di $ 310. La società ha registrato una crescita organica “impressionante” negli ultimi otto trimestri e, nonostante una prospettiva fiscale “smorzata” per il 2023, guidata dall’aumento dei tassi di interesse e dall’imminente disposizione delle operazioni russe della società, la sovraperformance del titolo dall’inizio dell’anno è “ben meritata”. ”, dice l’analista agli investitori in una nota di ricerca.
  4. Raymond James ha avviato la copertura di Silicon Labs (SLAB) con un rating Market Perform e nessun obiettivo di prezzo.
  5. William Blair ha ripreso la copertura di Kadant (KAI) con una valutazione Outperform. L’azienda afferma che, nonostante la ciclicità intrinseca all’interno delle costruzioni, con il rallentamento della spesa dei consumatori, le prospettive di Kadant rimangono “robuste” a causa della stabilità delle parti e dei materiali di consumo aftermarket e della ridistribuzione del capitale in aumento.

ARTICOLI CORRELATI

Dal 2014 scriviamo di finanza, economia, investimenti, prestiti, banche. Scriviamo recensioni e guide su: investimenti , trading online, operazioni di borsa, prestiti, facciamo recensioni di prodotti finanziari cercando di spiegare al lettore in modo semplice ed intuitivo il mondo e le notizie della finanza italiana ed internazionale. "La finanza al servizio del consumatore" è il Nostro motto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.