Migliori Azioni in Crescita su Robinhood a Giugno 2021

Acquistare un’azione è ingannevolmente facile, ma acquistare le azioni giuste al momento giusto senza una strategia comprovata è incredibilmente difficile. Quindi quali sono le migliori azioni in crescita su Robinhood (Robinhood è la app di trading più usata del momento)  da acquistare ora o da inserire tra i titoli preferiti da osservare?

Al momento, Alphabet ( GOOGL ), il le azioni di chip Nvidia ( NVDA ) e Roblox ( RBLX ) sono i principali attori. A differenza di GameStop ( GME ), che ha colpito i titoli dei giornali negli ultimi tempi, questi titoli offrono un mix di solide prestazioni fondamentali e tecniche.

Le migliori azioni Robinhood da acquistare: gli ingredienti cruciali

Ci sono migliaia di azioni scambiate sul NYSE e sul Nasdaq. Ma per generare grandi guadagni devi trovare il meglio. Le migliori azioni Robinhood per gli investitori saranno quelle che offrono un mix di guadagni e performance del mercato azionario.

Il sistema CAN SLIM offre linee guida chiare su ciò che dovresti cercare. Investi in azioni con una crescita degli utili trimestrale e annuale di almeno il 25%. Cerca aziende che dispongono di prodotti e servizi nuovi e rivoluzionari. Considera anche le società non ancora redditizie, spesso IPO recenti, che stanno generando un’enorme crescita dei ricavi.

Il mercato è fondamentale quando si acquistano azioni Robinhood

Una parte fondamentale della formula CAN SLIM è la M, che sta per mercato . La maggior parte delle azioni, anche le migliori, seguono la direzione del mercato. Investi quando il mercato azionario è in una tendenza rialzista confermata e passa alla liquidità quando il mercato azionario entra in una correzione.

Il mercato azionario sta cercando di recuperare dopo essere stato scosso dai timori di inflazione. Tuttavia, i guadagni e le perdite settimanali erano scarsi. Il Dow Jones e l’S & P 500 rimangono al di sopra della media mobile chiave a 50 giorni. Tuttavia, un tentativo del Nasdaq di riprendere questo benchmark tecnico chiave per ora è fallito.

Con l’attuale rally del mercato sotto pressione, fai molta attenzione a fare nuovi acquisti. È anche una buona idea formulare un piano di gioco difensivo per ogni azione che possiedi.

Rimani disciplinato e flessibile. Attualmente è un buon momento per costruire una lista di titoli da tenere sotto controllo, fondamentalmente forti che si consolidano vicino a punti di acquisto validi. Le azioni descritte di seguito sono potenziali candidati.

Migliori Azioni in Crescita su Robinhood a Giugno 2021
Migliori Azioni in Crescita su Robinhood a Giugno 2021

Le migliori azioni in crescita su Robinhood da acquistare o tenere controllate

Ora diamo un’occhiata alle azioni Google, Nvidia e Exxon Mobil in modo più dettagliato. Una considerazione importante è che questi titoli sono solidi dal punto di vista dei fondamentali, mentre anche la proprietà istituzionale è forte. Fanno anche parte delle azioni Robinhood Top 100, le azioni più popolari della piattaforma tra i trader.

migliori azioni su robinhood

Azioni AMC Entertainment Holdings

Le Azioni AMC Entertainment Holdings hanno avuto un’enorme crestia, sicuramente troppa per non essere solo una speculazione ordita dai soliti memers di Robinhood quindi MASSIMA  ATTENZIONE e lasciare perdere questo titolo se non si hanno soldi da buttare.

Azioni Google 

Il genitore di Google Alphabet è in una zona di acquisto dopo aver messo in scena un rimbalzo sulla linea delle 10 settimane. Il punto di acquisto ideale qui per le azioni Leaderboard è 2.205,00 ed è acquistabile fino a 2.425,50. È anche leggermente esteso oltre un’entrata a base piatta di 2145.24.

Le azioni di Google sono state trascinate sulla linea delle 10 settimane a causa della pressione di vendita durante la scorsa settimana, ma sono tornate forti. Questo è un segnale rialzista.

La linea di forza relativa per le azioni GOOGL è intorno ai massimi storici . Questo misura le prestazioni di un titolo rispetto all’S & P 500.

I guadagni sono cresciuti in media del 50% negli ultimi tre trimestri. Questo è il doppio del 25% ricercato dagli investitori CAN SLIM .

Gli analisti vedono una forte crescita in vista, con gli utili per azione di Google che dovrebbero esplodere del 64% nel 2021, per poi crescere di un ulteriore 8% nel 2022.

Il gigante della tecnologia ha una valutazione di forza relativa di 74. Ciò significa che ha sovraperformato il 74% delle azioni monitorate negli ultimi 12 mesi in termini di performance dei prezzi. La performance recente è forte, con le azioni di Googl e in aumento di oltre il 31% finora nel 2021.

Le azioni di Googl e sono aumentate dopo che l’azienda ha registrato utili e ricavi del primo trimestre che hanno infranto le stime degli analisti. Le entrate pubblicitarie di YouTube hanno superato le aspettative, mentre la società ha anche autorizzato ulteriori riacquisti di azioni GOOGL.

Nel trimestre di marzo, Alphabet ha riacquistato $ 11,39 miliardi delle sue azioni GOOGL, rispetto a $ 8,5 miliardi nel periodo precedente. Alphabet aveva circa 4 miliardi di dollari rimasti in un programma di riacquisto di azioni. La nuova autorizzazione di riacquisto lo porta a circa $ 54 miliardi.

Anche l’attività principale di ricerca pubblicitaria del gigante di Internet ha continuato a rimbalzare, sebbene la pandemia di coronavirus continui a pressare settori come i viaggi.

Le azioni GOOGL hanno avuto una spinta all’inizio di quest’anno dopo che la Corte Suprema degli Stati Uniti si è pronunciata a favore di Alphabet in una controversia sul copyright con Oracle ( ORCL ) riguardante il software Android. La corte ha deciso 6-2 a favore di Alphabet. Oracle aveva chiesto 9 miliardi di dollari di danni.

Azioni Nvidia

Le azioni di Nvidia sono quelle da aggiungere alla tua lista di titoli . È rimbalzato dopo aver trovato supporto sulla linea dei 200 giorni in mezzo all’ampio selloff della scorsa settimana, ed è ora tornato sopra la linea dei 50 giorni.

Un precedente punto di acquisto a 615 non è più valido.

Il titolo NVDA offre un’entrata anticipata dopo aver rotto un breve trend al ribasso ed è riuscito a superare la linea dei 21 giorni. La scintilla è stata un annuncio di frazionamento azionario 4 per 1.

Anche il titolo Nvidia è sulla buona strada per costruire una nuova base. Il potenziale punto di ingresso qui è 648,67.

La linea RS per Nvidia non ha raggiunto i massimi di febbraio e ha registrato un trend inferiore dall’inizio di novembre. Questa è una preoccupazione. Tuttavia mostra di nuovo segni di flessione verso l’alto.

Un possibile catalizzatore verso l’alto o verso il basso è il prossimo rapporto sugli utili di Nvidia il 26 maggio. Ciò rende l’acquisto di azioni NVDA ora altamente rischioso.

NVDA magazzino ha un composito Valutazione di 86. della performance del mercato attualmente in ritardo i suoi ottimi guadagni.

L’utile infatti è il suo punto di forza, con il suo EPS Rating che arriva a 95 . L’ Archivio Checkup strumento sottolinea la sua crescita impressionante recenti guadagni.

Negli ultimi tre trimestri l’EPS è cresciuto in media del 67%. Questo è ben chiaro rispetto ai requisiti CAN SLIM per una crescita del 25%.

Il titolo ha registrato un rally venerdì scorso alla notizia di un frazionamento azionario quattro per uno. La società con sede a Santa Clara, in California, ha affermato che il frazionamento azionario renderà le sue azioni più accessibili a investitori e dipendenti. Il consiglio di amministrazione di Nvidia ha approvato il frazionamento azionario, ma deve ancora essere approvato dagli azionisti durante l’assemblea annuale della società del 3 giugno.

Se approvato, ogni azionista registrato di Nvidia alla chiusura delle attività il 21 giugno riceverà tre ulteriori azioni ordinarie per ogni azione detenuta. Le azioni Nvidia inizieranno a essere negoziate su base rettificata per frazionamento il 20 luglio.

Diversi analisti di Wall Street hanno segnalato l’idea che la persistente carenza di chip sia un segnale positivo per il settore.

L’analista di Mizuho Securities Vijay Rakesh ha definito la carenza di chip un vento favorevole per le azioni.

“La nostra semplice opinione: le carenze sono rialziste per i semilavorati”, ha detto in una nota di ricerca. “Le carenze indicano una domanda al rialzo che i fornitori non sono in grado di soddisfare, quindi ci aspettiamo guide forti insieme a commenti su una seconda metà più forte (per il 2021) con una buona visibilità poiché i tempi di consegna si estendono a 12-50 settimane”.

Ha anche affermato che le carenze “riflettono un’offerta limitata e non una mancanza di domanda”.

NVDA magazzino radunato di nuovo a metà aprile in mezzo annunci di prodotti chiave e gli aggiornamenti analisti rialzista. Alla sua conferenza GTC online, l’azienda ha presentato la sua prima unità di elaborazione centrale, o CPU, chiamata Grace . Utilizza i progetti di chip di Arm, la società con sede nel Regno Unito che Nvidia sta cercando di acquistare in un affare di circa 40 miliardi di dollari, e si rivolge a computer di fascia alta e applicazioni AI. Tuttavia, il Regno Unito sta pianificando un’indagine più approfondita sull’accordo Nvidia- ARM per motivi di sicurezza nazionale.

Nvidia attualmente vende unità di elaborazione grafica, o GPU, che fungono da acceleratori per CPU realizzate da altre società. Con la propria CPU, Nvidia offrirà un sistema più completo per i data center, in una mossa che è vista come una sfida diretta a Intel ( INTC ) e Advanced Micro Devices ( AMD ).

Azioni Roblox

Il titolo Roblox è vicino a una zona di acquisto dopo aver cancellato un nuovo punto di acquisto venerdì. Offre una voce di consolidamento breve di 83,51. Il titolo si è riorganizzato dopo che un precedente breakout della base IPO ha vacillato.

Il grafico azionario Roblox è difficile da analizzare, poiché si tratta di un nuovo problema. Tuttavia il quadro sta diventando più chiaro. La sua linea di forza relativa sta raggiungendo i suoi grafici settimanali e giornalieri, il che è incoraggiante.

Molte nuove emissioni tendono ad essere piuttosto volatili nei primi giorni o settimane di negoziazione. Ma le azioni IPO possono anche fornire ai coraggiosi i maggiori guadagni.

Gli investitori dovrebbero cercare titoli IPO con un prezzo elevato e che vantano grandi aumenti di prezzo nel loro giorno IPO. Questi sono segni che il titolo ha una forte qualità di fondo. Il prezzo di riferimento della quotazione diretta Roblox era 45 e il titolo ha chiuso a 69,50 il primo giorno di negoziazione.

Il titolo Roblox è stato scambiato strettamente su un grafico settimanale, considerando che si tratta di una nuova emissione. Le azioni hanno effettivamente formato una stretta di tre settimane nelle prime 3 settimane.

Le azioni RBLX sono aumentate in ciascuna delle ultime due settimane e si sono spostate verso l’alto in forte volume. Mentre la settimana precedente lo ha visto forzato al ribasso, la mossa è arrivata con un volume molto leggero, il che è positivo.

Roblox fornisce una piattaforma online globale destinata ai giovani giocatori. L’omonimo gioco della società ” Roblox ” è stato il più grande gioco per cellulare del 2020 negli Stati Uniti, in termini di entrate, secondo i dati forniti da Sensor Tower. Roblox ha riferito di avere 32,6 milioni di utenti attivi al giorno alla fine del 2020, in aumento dell’85% rispetto al periodo dell’anno precedente.

L’azienda deve ancora realizzare un profitto, ma si prevede che la situazione cambierà nel 2021. Si prevede di registrare un utile annuale per azione di 44 centesimi, rispetto a una perdita di 46 centesimi nel 2020. Gli analisti vedono questo miglioramento del 27% a 56 centesimi. per azione nel 2022.

Una serie di società di Wall Street stanno coprendo le azioni Roblox con rating di acquisto, tra cui BofA Securities, Goldman Sachs, Morgan Stanley e Truist Securities.

L’analista di Goldman Sachs Michael Ng ha fissato un obiettivo di prezzo a 12 mesi di 81 per le azioni Roblox .

“La creazione e la monetizzazione dei contenuti generati dagli utenti consente efficacemente a Roblox di esternalizzare i costi di sviluppo del gioco ai suoi creatori, pur mantenendo il vantaggio economico con un portafoglio diversificato di contenuti, riducendo il rischio di successo”, ha detto Ng in una nota ai clienti.

I creatori di contenuti Roblox includono individui e studi di videogiochi. Altre aziende creano contenuti Roblox per scopi di marketing come studi cinematografici e televisivi come Netflix ( NFLX ), Disney e Warner Bros.

L’analista di Morgan Stanley Brian Nowak ha affermato che Roblox offusca il confine tra social media e giochi in termini di coinvolgimento degli utenti. Ha fissato un obiettivo di prezzo su azioni Roblox di 80.

I dati demografici principali di Roblox sono i giocatori di età inferiore ai 13 anni, ha affermato l’analista di Truist Securities Matthew Thornton nel suo rapporto ai clienti. Quella fascia di età è un mercato meno competitivo rispetto ad altri mercati di gioco, ha detto.

L'Economia e la Finanza dalla parte del consumatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *