Market Buster App: truffa, scam? Opinioni, recensione

Market Buster App è un sistema di fare soldi, una App che promette di farci diventare ricchi con piccoli investimenti, la solita truffascam online da cui stare alla larga.
www.market-buster.com è un sito che è già conosciuto in America, ma visto che da quelle parti ormai è stato ‘beccato’ come scam, ma comunque cerchiamo di capire meglio questo The Market Buster App come funziona, in cosa consiste, se almeno è possibile riuscire a portare a termine una delle loro promesse di alti guadagni con pochi euro investiti.
The Market Buster App non è altro che un altro software per trading di opzioni binarie; e quando si parla di opzioni binarie, lo ribadiamo per l’ennesima volta, si parla del più rischioso degli investimenti finanziari, talmente rischioso che non viene nemmeno paragonato ad un investimento ma addirittura al gioco d’azzardo infatti di solito si usa il termine “giocare in opzioni binarie“.

 

Ti piacerebbe fare 2.000 euro al giorno senza lavorare?

E’ questo che promette The Market Buster App, i toni delle sue pubblicità sono questi, si tratta ovviamente di pubblicità ingannevoli, di vero e proprio scam, nessuna banca, finanziaria o servizio di investimenti online serio potrebbe mai “garantire un guadagno”, a meno che non si tratti di investimenti garantiti dallo stato a reddito fisso, investimenti come le obbligazioni statali o i buoni fruttiferi, che però presuppongono un rendimento molto basso.

INVESTIRE SOLDI IN MODO REDDITIZI

Market Buster App: truffa, scam? Opinioni, recensione

Come funziona The Market Buster App:

Vi verrà data una App da scaricare, questa App vi dirà quando chiudere una transazione di opzioni binarie, o per lo meno è questo che promette questo programma.
In realtà i nuovi membri sono reindirizzati ad Opteck, una società meno famosa, dove dovrete sborsare 250 $ per iscrivervi e partecipare, una volta che vi sarete iscritti ed avrete versato i 250 $ , a quel punto avrete diritto a scaricare la App ed iniziare a giocare con le opzioni binarie e fare trading online.
The Market Buster App quindi, non è altro che un sito affiliato ad Opteck ( società con molte recensioni negative).

La Nostra opinione:

Quando in un sito di investimenti ci sono troppe pubblicità che ci promettono facili guadagni, quello è già un segnale negativo.
Una banca seria, una finanziaria seria o anche un sito di investimenti online serio, la prima cosa che Vi dirà, sono che fare investimenti significa rischiare il proprio denaro. Metterà innanzitutto in guardia il proprio potenziale cliente.
Se poi addirittura spara cifre come “Guadagni assicurati di 2.000 euro al giorno“, allora quel sito inizia ad essere in pratica un sito di truffe, perchè è praticamente impossibile garantire guadagni su investimenti a rischio.

 

Ci sono siti seri per guadagnare soldi con il Trading Online?

Assolutamente sì; ci sono diversi siti seri online e sempre più ce ne saranno con il tempo.
La chiamano Tech Finance, finanza tecnologica , è la finanza completamente online, quella per cui Fineco in Italia e ING DIRECT di Conto Arancio in Olanda sono arrivati per primi anni fa’, è la possibilità per i clienti di aprire un conto corrente online, per registrarsi basta rispedire indietro il contratto firmato con una fotocopia di un documento e si è aperto il conto corrente.
Dopo aver aperto un conto corrente, come nel caso di Fineco si ha diritto di avere anche l’accesso alla piattaforma di Trading Online, un servizio Broker offerto di solito dalla stessa banca. Con questo potremo vendere e comprare titoli finanziari che vogliamo. Un modo per tagliare i costi dei bancari, di offrire un servizio a basso costo per i clienti, un modo di fare banking che piano piano soppianterà quasi del tutto gli sportelli delle banche.

RECENSIONI DI BROKER:

BANCOPOSTA recensione – FINECO recensione – PLUS 500 recensione – IQ Option recensione – eTORO recensione – Trade recensione – Avatrade recensione – 24 Option recensione –FXGlobe –  Alvexo Broker Online – Easyautotrading recensione

Recensioni di Metodi per fare soldi Online con investimenti:

 24option  Metodo Italiano
Dubai app
 Profits25  Plus500  The Millionaire in PJS
 Profit Maximizer  VPS Forex  The real dream maker
 The Profits Maker  Trading Bancoposta 5000 Settimanale
 Algo Cash Master  Trading Fineco IQ Option

Fonte

Fondatore di Economia-Italia.com nel 2014 trader e pubblicista finanziario, ha frequentato la Facoltà di Economia e Commercio presso l'Università di Perugia. Ha collaborato con diverse testate online, in cui ha scritto di economia e finanza fin dal 2007.

1 commenti

  1. Occorre ricordare che sotto l’aspetto morale religioso è meglio stare molto lontani dal trading che non è investimento ma è speculazione che provoca attaccamento all’idea del denaro stando con la mente sempre rivolta agli indici di borsa; inoltre nel suo insieme può provocare danni all’economia reale e quindi anche il singolo individuo ha il dovere di non parteciparvi. E’ importante non incentivare questa modalità di fare speculazione sui mercati finanziari in alcun modo.

    Si ribadisce che si dimostra senso di responsabilità sociale nel tener conto di quanto sopra anche pubblicando questo commento.

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *