Azioni da Investire per Avere alti Guadagni : 2 Titoli di Oggi

Questi 2 titoli hanno in vista guadagni a tre cifre, secondo alcuni analisti di Wall street

Coprendo i mercati della società di investimento e di brokeraggio Oppenheimer, Colin Rusch si è costruito una reputazione che lo colloca ai vertici del gruppo di analisti di Street. La classifica di Rusch si basa su oltre 400 recensioni pubblicate, che hanno accumulato un tasso di successo del 63% e un investitore che avesse seguito le raccomandazioni di Rusch nell’ultimo anno avrebbe registrato un tasso di rendimento medio del 64%.

Quindi, mettiamoci al passo con alcune delle recenti note di borsa di Rusch. Utilizzando la piattaforma TipRanks , abbiamo cercato due sue chiamate e due fattori sono emersi subito: si tratta di azioni con raccomandazione Buy con un potenziale di rialzo superiore al 100% per l’anno a venire. E per l’investitore al dettaglio, alla ricerca di un affare nei mercati, il punto di ingresso più basso addolcisce la torta; ciascuno di questi titoli viene scambiato per meno di 10 dollari per azione. Ecco i dettagli.

2 azioni da investire per avere grandi guadagni nei prossimi mesi

Aeva Technologies ( AEVA )

Inizieremo con Aeva Technologies, un’azienda che lavora nel campo della percezione e della tecnologia di rilevamento, un campo essenziale nell’industria automobilistica autonoma. Il progetto principale di Aeva è lo sviluppo di 4D LiDAR-on-chip, un risultato che rivoluzionerà i sistemi di rilevamento combinando fotonica del silicio, misurazione di velocità di precisione e prestazioni a lungo raggio. Il pacchetto risultante consentirà un rilevamento più rapido e accurato nei veicoli senza conducente, per un migliore rilevamento ed evitamento degli ostacoli, sia fermi che mobili. Il successo in questo sforzo darà ad Aeva un chiaro percorso verso il successo nel campo delle auto autonome.

A marzo, Aeva è entrata nei mercati di negoziazione pubblici attraverso una transazione SPAC con InterPrivate Acquisition. La fusione è stata completata il 15 marzo e quel giorno le azioni di AEVA hanno iniziato a essere negoziate sul NASDAQ. In netto contrasto con l’anno scorso, SPACS ha generalmente avuto difficoltà nel mercato azionario del 2021, e così anche Aeva; le azioni sono scivolate dal debutto pubblico. Tuttavia, il titolo AEVA ha toccato il minimo a metà maggio e ha ripreso valore nelle ultime due settimane, dopo che la società ha pubblicato i risultati degli utili del 1Q21, i primi come entità quotata in borsa.

All’inizio della pubblicazione degli utili, Aeva ha annunciato che la sua fusione SPAC aveva fruttato alla società di 513 milioni di dollari e che aveva 523 milioni di dollari in riserve di liquidità disponibili alla fine del primo trimestre, rispetto a soli  24,6 milioni alla fine del 2020. In un aggiornamento chiave dello sviluppo, Aeva ha rivelato che il suo chip LiDAR di terza generazione è nella sua architettura finale e ha integrato tutti i componenti LiDAR principali. L’azienda è impegnata nella creazione di linee di produzione per il nuovo chip.

Nella sua copertura delle azioni AEVA, Colin Rusch scrive: “AEVA continua a fare progressi tangibili verso la commercializzazione del suo lidar 4D basato su FMCW, annunciando la sua capacità di offrire una portata di 500 m sull’hardware esistente tramite un aggiornamento del firmware. Riteniamo che la flessibilità e il potenziale futuro dei sistemi abilitati dalla sua architettura definita dal software, combinati con le informazioni sulla velocità, siano fondamentali per i suoi clienti e il potenziale di miglioramento del prodotto durante la sua vita utile. Siamo incoraggiati da AEVA a fornire il suo design del chip Gen 3 prima del previsto… Continuiamo a vedere AEVA come un vincitore a lungo termine nel lidar e nello spazio autonomo … ”

Rusch valuta questo titolo come Outperform (cioè un acquisto) e il suo obiettivo di prezzo di $ 20 implica che ha spazio per una crescita del 104% nei prossimi 12 mesi. (Per guardare il track record di Rusch, clicca qui .)

Wall Street in genere è ancora più rialzista qui di quanto lo sia Rusch. La valutazione di consenso degli analisti di Strong Buy è unanime, basata su 5 recensioni recenti, e l’obiettivo di prezzo medio di  23,40 dollari suggerisce un robusto potenziale di rialzo del 139% dal prezzo di negoziazione di $ 9,76. ( Vedi l’analisi delle azioni di Aeva su TipRanks .)

Migliori Azioni di Semiconduttori

https://finanza.economia-italia.com/azioni/semiconduttori-azioni-di-aziende-di-semiconduttori
Aqua Metals ( AQMS )

Il nostro mondo moderno ci ha portato meraviglie tecnologiche, ma anche un enorme livello di inquinamento industriale. Tra i peggiori inquinanti c’è il piombo.

Il piombo è stato utilizzato in un’ampia gamma di prodotti, in particolare in tubi e batterie, dai quali può penetrare nell’ambiente e poi in noi, dove i suoi effetti tossici si sono rivelati pericolosi. Questo rende il piombo uno dei materiali più riciclati al mondo oggi. Aqua Metals è specializzata nella tecnologia di riciclaggio pulito per batterie al piombo. L’azienda utilizza il suo processo brevettato AquaRefining, un processo di raffinazione del piombo a base d’acqua, a temperatura ambiente e non inquinante, per sostituire l’attuale sistema di fusione del piombo ad alta temperatura. Tale fusione del piombo è una delle industrie più inquinanti del mondo.

Aqua Metals ha un enorme mercato potenziale, poiché circa l’80% del piombo utilizzato nell’industria delle batterie viene riciclato. Sebbene pericolosamente tossiche, queste batterie saranno con noi almeno per il prossimo futuro, poiché le batterie al piombo sono anche le uniche batterie riciclabili e ricaricabili al 100% sul mercato.

L’azienda sta lavorando per espandere la sua nicchia e, all’inizio di quest’anno, ha richiesto brevetti nel campo del riciclaggio delle batterie agli ioni di litio. Laddove le batterie al piombo sono ampiamente utilizzate nelle applicazioni industriali, le batterie agli ioni di litio sono onnipresenti nell’elettronica e contengono una serie di altri metalli tossici, come cobalto, nichel e manganese. Aqua Metals spera di applicare la sua tecnologia di raffinazione anche a queste batterie.

I processi di Aqua Metals non sono ancora in uso operativo, quindi la società non ha ricavi e utili di cui parlare. Nel primo trimestre del 2021, Aqua Metals ha registrato una perdita netta di $ 4,1 milioni, arrivando a 6 centesimi per azione, rispetto ai $ 4,4 milioni, 7 centesimi per azione, perdita netta registrata nel trimestre dell’anno fa. Sempre nel primo trimestre del 21, Aqua Metals ha investito 1,5 milioni di dollari nella LINICO Corporation, un’altra azienda cleantech nel settore del riciclaggio delle batterie agli ioni di litio.

Rusch è ottimista su questa società speculativa, scrivendo: “Continuiamo a credere che la tecnologia di processo a zero emissioni a ciclo chiuso di AQMS per il riciclaggio del piombo sia un fattore fondamentale per consentire a porzioni della catena di fornitura delle batterie di raggiungere emissioni nette pari a zero e ha il potenziale per diventare il processo standard de facto per il riciclaggio di piombo mentre il mondo si muove verso gli impegni a zero nel 2040. Stiamo guardando l’annuncio di un accordo di licenza e fornitura di attrezzature come la prossima e fondamentale convalida del modello di business. ”

L’analista  assegna ad AQMS un rating Outperform (cioè Buy), insieme a un obiettivo di prezzo di $ 7 che implica un rialzo di un anno del 147%.

Entrambe le recensioni recenti sulle azioni AQMS sono positive, conferendo al titolo il suo rating di consenso all’acquisto moderato. Il prezzo di negoziazione è di $ 2,83 e l’obiettivo di prezzo medio di  7,50 dollari suggerisce un forte rialzo del 165% da quel livello.

Altre azioni interessanti da Wall Street

AMAZON

Alphabet

Facebook

APPLE

Cisco Systems

PAYPAL  

TESLA

Microsoft

Virgin Galactic

NVIDIA

ETSY

Netflix

L'Economia e la Finanza dalla parte del consumatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *