Azioni Vaccino Covid da Comprare a Dicembre 2020 per Investire nel 2021

È la stagione delle … azioni del coronavirus? Sì. Con così tante cose sul fronte dello sviluppo e della regolamentazione, ora è un ottimo momento per guardare a investire in azioni di coronavirus.Ma quali azioni sono le migliori scelte? Ecco le tre principali azioni di coronavirus da acquistare a dicembre.

Azioni Vaccino Covid da Comprare a Dicembre 2020

1. Pfizer

Non c’è dubbio che Pfizer ( NYSE: PFE ) , insieme al suo partner BioNTech ( NASDAQ: BNTX ) , si trovi in ​​cima al mondo COVID-19 in questo momento. Il suo BNT162b2 ha già ottenuto le autorizzazioni nel Regno Unito e in Canada. Il tempo stringe su una probabile autorizzazione per l’uso di emergenza degli Stati Uniti (EUA).

BNT162b2 dovrebbe fare molti soldi per Pfizer. L’analista di Bernstein Ronny Gal prevede che il vaccino raccoglierà $ 25 miliardi nei prossimi cinque anni. Potrebbe anche essere nella fascia bassa poiché la stima di Gal presume che i colpi di richiamo siano necessari solo ogni tre anni.

Pfizer ha recentemente completato la tanto attesa fusione della sua unità Upjohn con Mylan. Questa transazione ha rimosso la lista di farmaci più vecchi di Upjohn con vendite in calo dalla formazione di Pfizer e ha avviato la società per una crescita più forte in futuro.

Con le sue azioni scambiate a meno di 14 volte gli utili previsti, Pfizer è molto più economica della maggior parte delle azioni S&P 500 . Offre anche un dividendo interessante che attualmente si avvicina al 3,6%. Penso che questo grande stock farmaceutico si distingua come una delle migliori scelte per gli investitori avversi al rischio che cercano di trarre profitto dalla corsa al vaccino contro il coronavirus.

Leggi Anche >> Azioni Farmaceutiche in CrescitaAzioni in Crescita legate alla pandemia

2. Novavax

Gli investitori più aggressivi potrebbero non essere troppo entusiasti di acquistare Pfizer. Tuttavia, c’è un’altra grande azione per questi investitori che prevedo potrebbe essere il più grande vincitore nel mercato dei vaccini COVID il prossimo anno : Novavax ( NASDAQ: NVAX ) .

Le azioni della biotech sono salite alle stelle di quasi il 3000% da inizio anno. Gran parte di questo enorme guadagno è stato alimentato dall’entusiasmo per il candidato vaccino contro il coronavirus di Novavax NVX-CoV2373. Diversi analisti di Wall Street hanno fatto riferimento al vaccino sperimentale come potenzialmente il migliore della categoria dopo che Novavax ha riportato ottimi risultati in una fase iniziale.

Novavax sta attualmente valutando NVX-CoV2373 in uno studio in fase avanzata nel Regno Unito Dovrebbe riportare i risultati provvisori di tale studio all’inizio del 2021. Lo studio in fase avanzata pianificato della biotecnologia negli Stati Uniti è stato ritardato mentre viene data risposta alle domande sulla produzione, ma potrebbe iniziare entro nelle prossime settimane.

Una buona notizia per il suo vaccino COVID-19 manderebbe in orbita il prezzo delle azioni di Novavax. Ma la biotecnologia ha anche un altro promettente candidato in pipeline, il vaccino antinfluenzale NanoFlu, che potrebbe essere un successo. L’ostacolo rimanente di Novavax per presentare la domanda di approvazione statunitense di NanoFlu è una prova di coerenza del lotto di produzione.

3. Arcturus Therapeutics

C’è un buon titolo di coronavirus da acquistare per investitori super aggressivi? Credo di si. Dai un’occhiata ad Arcturus Therapeutics ( NASDAQ: ARCT ) , una biotecnologia emergente  da guardare davvero con interesse per la corsa al vaccino contro il coronavirus.

Il vaccino Arcturus COVID-19 ARCT-021 utilizza un approccio RNA messaggero (mRNA) come BNT162b2 di Pfizer e mRNA-1273 di Moderna . Sospetto che ARCT-021 possa avere un alto tasso di efficacia simile a BNT162b2. Tuttavia, il vaccino di Arcturus ha un grande vantaggio rispetto a questi vaccini: richiede solo una dose.

È ancora presto per ARCT-021. Arcturus sta attualmente valutando il vaccino sperimentale in uno studio di fase 1/2. Tuttavia, la società spera di procedere presto con i test in fase avanzata a Singapore. Parlando di Singapore, è uno dei due paesi (Israele è l’altro) a firmare accordi di fornitura con Arcturus per il suo vaccino COVID.

Le azioni di Arcturus sono aumentate dell’875% finora quest’anno. Anche con questo enorme balzo, la capitalizzazione di mercato dell’azienda rimane solo intorno ai 2,6 miliardi di $. Se ARCT-021 mantiene il suo potenziale, Arcturus sarà un enorme vincitore per gli investitori disposti ad assumersi il livello più elevato di rischio associato alle piccole biotecnologie.

Dove investire nel 2021

Come iniziare a investire in azioni

Idrogeno

Energia Eolica 

Energia Rinnovabile

Titoli Biotech

Titoli Farmaceutici

Tecnologici

Marijuana

Titoli Cinesi

Migliori titoli cinesi 2021

 

L'Economia e la Finanza dalla parte del consumatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *