10 Azioni ad Alto Rendimento con Dividendo Mensile

Hai mai desiderato che i tuoi dividendi fossero pagati mensilmente anziché trimestralmente? Per gli investitori orientati al reddito che coprono le loro spese mensili con il reddito da dividendi, sarebbe certamente un’opzione conveniente.

Tali scorte di acquistare effettivamente esistono. In realtà, sono più comuni di quanto molti investitori potrebbero realizzare. Inoltre non sono aggraffati da catture e restrizioni, e il loro reddito sottostante è guidato da modelli di business molto ordinari. Sembrano proprio le loro controparti trimestrali.

Con questo come sfondo, ecco una carrellata di 10 titoli di dividendo mensile ad alto rendimento da acquistare da una varietà di industrie e settori. Alcuni sono nomi più familiari di altri e alcuni sono più grandi di altri. Nemmeno tutti sono stati in giro per un lungo periodo di tempo.

In tutti e dieci i casi, tuttavia, c’è un interessante pagamento mensile in serbo per il futuro prevedibile. Una bella idea per fare trading.

10 titoli azionari con dividendi mensili ad alto rendimento

1) Capitala Finance (CPTA)
Rendimento da dividendo: 11,75%

Capitala Finance (NASDAQ: CPTA ) fornisce principalmente capitale alle società più piccole, tramite una combinazione di prestiti e investimenti azionari. Il suo finanziamento medio varia tra $ 10 milioni e $ 50 milioni , offrendo agli investitori la possibilità di inserirsi in opportunità di piccole società che altrimenti non sarebbero disponibili

La forza di Capitala è la sua diversità. Possiede partecipazioni in società nei settori della vendita al dettaglio, delle biotecnologie, dell’industria, della tecnologia e dei consumi, solo per citarne alcuni. Il suo investimento più recente è stato un pezzo di una società di app di anatomia umana chiamata Visible Body , che aiuta gli studenti di medicina e gli operatori sanitari a capire meglio come il corpo umano si adatta fisicamente insieme.

Più di questo, Capitala Finance sta guadagnando un forte 11,75% in questo momento.

10 Azioni ad Alto Rendimento con Dividendo Mensile
Wall Street, a NYC

2) Stellus Capital Investment (SCM)
Rendimento da dividendo: 9,77%

Aggiungete inoltre Stellus Capital Investment (NYSE: SCM ) alla vostra lista di azioni da dividendo mensile da raccogliere se state cercando un reddito mensile regolare.

Come Capitala Finance, Stellus è classificato come una società di sviluppo del business. E anche come Capitala, Stellus si concentra sui cosiddetti outfit “middle market” che possono essere troppo grandi o troppo rischiosi per i prestiti tradizionali ma troppo piccoli per raccogliere fondi diventando pubblici. Il suo portafoglio include GoodSource Solutions, distributore di prodotti per la casa, Compass Health e il software aziendale Valued Relationships Inc, solo per citarne alcuni.

Probabilmente è un po ‘meno rischioso di Capitala , in quanto la maggior parte del suo investimento è in società che attualmente producono un EBITDA (molto) positivo. Il trade-off è un rendimento da dividendo inferiore.

 

3) AGNC Investment (AGNC)
Rendimento da dividendo: 11,7%

AGNC Investment (NASDAQ: AGNC ) è un fondo di investimento immobiliare, o REIT, focalizzato principalmente sullo sviluppo di un portafoglio di mutui. La maggior parte delle ipoteche che possiede sono fatte da società sponsorizzate dal governo come Fannie Mae e Freddie Mac. È un approccio a basso rischio verso la guida del reddito mensile, sebbene ancora efficace.

L’AGNC produce attualmente l’11,7% grazie allo scivolo del 10,7% dello stock nell’ultimo anno.

Quel pullback era in gran parte radicato nei timori che l’aumento dei tassi di interesse avrebbe aggraffato i flussi di cassa futuri di AGNC Investment, poiché si presumeva che tassi di interesse più elevati tendessero a compromettere l’ attività di prestito complessivo. Ciò è solo parzialmente accurato. Tassi più alti possono rendere i REIT ipotecari più positivi del danno se la ragione alla base dell’aumento dei tassi è un’economia forte.

 

4) Whitestone REIT (WSR)

Rendimento da dividendo: 9%

I REIT, a proposito, sono pool di denaro che consentono agli individui l’accesso liquido agli investimenti immobiliari che altrimenti non sarebbero disponibili per la maggior parte degli investitori al dettaglio. E un portafoglio di mutui non è certo l’unico modo per sviluppare un REIT.

Caso in questione: Whitestone REIT (NYSE: WSR ). Whitestone possiede un portafoglio di immobili orientati al consumatore, principalmente in quartieri più ricchi, offrendo spazio a società “resistenti all’e-commerce” come Whole Foods Market, Verizon (servizio di telefonia wireless) e ristoranti True Food Kitchen. È una strategia brillante, poiché mostra una crescita superiore al 3o% tra il 2016 e il 2018.

Il rendimento a termine di Whitestone è pari al 9%, che non è il più alto tra i titoli azionari mensili a dividendo, sebbene rappresenti un solido ritorno rispetto al rischio che gli azionisti assumono.

 

5) Prospect Capital (PSEC)
Rendimento da Dividendo: 11,5%

Non è la più grande azienda di sviluppo del mondo, ma in qualche modo Prospect Capital (NASDAQ: PSEC ) è ancora una delle più conosciute. Il suo portfolio include diversi nomi familiari come JD Power, Capstone Logistics, ACE Cash Express e la società di video media Cinedigm, solo per citarne alcuni.

È la diversità che ha contribuito a smussare la linea di fondo del BDC di quando in quando potrebbe essere altrimenti irregolare.

In ogni caso, il mercato e gli analisti potrebbero sottovalutare il vero potenziale di Prospect. La società ha raggiunto o superato le stime degli utili in quattro dei suoi ultimi cinque trimestri. Tra questo e il suo rendimento da dividendo finale del 10,71%, il PSEC potrebbe essere un rischio intelligente da prendere.

6) Solar Senior Capital (SUNS)
Resa dei dividendi: 8,8%

Non farti ingannare dal nome. Solar Senior Capital (NASDAQ: SUNS ) non è specializzata nel fornire capitali al settore dell’energia solare. È un’altra società di sviluppo aziendale e, come Prospect e Capitala, è altamente diversificata in termini di esposizione industriale.

C’è una differenza degna di nota tra Solar Senior Capital e i suoi pari BDC, tuttavia. L’organizzazione si concentra principalmente sui prestiti garantiti senior di società di mercato privato di proprietà privata, che la posizionano meglio, se non altro, per preservare il capitale.

Il compromesso per la sicurezza è il rendimento. Solar Senior paga solo l’8,8% del prezzo attuale del titolo come dividendo annualizzato. E lo sta pagando, aggiungendo ad esso, fedelmente dal 2011 .

 

7) Gladstone Investment (GAIN)
Resa dei dividendi: 7,3%

Gladstone Investment (NASDAQ: GAIN ) è una società di sviluppo del business, ma è diversa dalla maggior parte degli altri BDC (e diversamente da altri titoli di dividendo mensili discussi in questo elenco). Mentre la maggior parte di queste società di investimento cerca di ottenere prestiti, Gladstone mira in ultima analisi ad acquisire società più piccole ma mature .

È una proposta più rischiosa, dal momento che gli investitori hanno imparato a fondo. Alla fine del 2018 la compagnia non ha rispettato la stima degli utili trimestrali e gli azionisti hanno pagato il prezzo. GAIN ha perso circa il 12,4% del suo valore l’anno scorso e ha perso la stima degli utili del terzo trimestre . Devi essere cauto, ma ha raggiunto il 25% nel 2019.

C’è solo qualcosa di avvincente sul potenziale di crescita della proprietà piuttosto che sul semplice prestito.

8) Cross Timbers Royalty Trust (CRT)
Rendimento da dividendo: 10,7%

Al giorno d’oggi sono una razza relativamente rara, ma gli investimenti di petrolio e gas sono ancora in circolazione e stanno ancora distribuendo i proventi da dividendi. Cross Timbers Royalty Trust (NYSE: CRT ) è uno dei nomi rimanenti del genere.

Un investimento in Cross Timbers è prevalentemente un investimento in proprietà di produzione di petrolio e gas in Texas, Oklahoma e New Mexico. Sì, il prezzo fluttuante del petrolio e del gas naturale può influire sui profitti della fiducia, anche se non tanto quanto si potrebbe pensare.

L’organizzazione è semplicemente collegata alla produzione di pozzi stabiliti e operativi e non sta assumendo direttamente il costoso rischio di esplorazione.

9) Global Net Lease (GNL)
Rendimento del dividendo: 10,9%

Global Net Lease (NYSE: GNL ) è un altro REIT, che serve principalmente il mercato commerciale. Possiede proprietà negli Stati Uniti e in Europa e noleggia a inquilini di qualità come FedEx , Family Dollar e ING Bank , organizzazioni che possono non solo pagare in modo affidabile il loro affitto come è dovuto, ma gli abiti che tendono a rimanere fermi una volta che hanno messo radici.

C’è un po ‘di torsione che Global Net Lease porta al tavolo che gli consente di spremere il suo pagamento al rendimento attuale dell’11,22%, comunque. Acquisisce anche gran parte del suo patrimonio immobiliare attraverso un accordo chiamato vendita-leaseback.

In termini più semplici, un lease-back di vendita consente a una società proprietaria di proprietà di liberare il valore del patrimonio immobiliare vendendo uno spazio che possiede a un proprietario come Global Net Lease , e quindi rimanere in tale spazio come inquilino. È uno scenario win-win, in quanto l’affittuario gode di una grande infusione di denaro e Global Net Lease ha un inquilino già schierato.

10) Horizon Technology Finance (HRZN)
Rendimento del dividendo: 10,3%

Infine, Horizon Technology Finance (NASDAQ: HRZN ) ha guadagnato un posto in un elenco di azioni da dividendo mensili da acquistare. Come suggerisce il nome, Horizon Technology Finance fornisce capitali a giovani, imminenti outfit tecnologici, anche se non si rivolge rigorosamente al settore tecnologico.

È anche fortemente coinvolto nello sviluppo di scienze della vita e aziende biotecnologiche. Il suo portfolio include nomi biotecnologici come AccuVein e Celsion, insieme a giochi tecnologici tradizionali come Control Scan e Xtera.

I suoi risultati sono irregolari come quello che ti aspetteresti dai principali nomi di tecnologia, ma vale la pena. Horizon sta cedendo il 10,3% al suo prezzo corrente, e non ha avuto alcun problema prolungato per il pagamento del dividendo .

BUY di oggi  

Investimenti sicuri in azioni

Azionariato su cui investire in questi ultimi 12 mesi 

Energia Eolica 

Energia Rinnovabile

Previsioni mercati finanziari ed economia cinese

Titoli più interessanti alla Borsa di Milano

Poste italiane un investimento conveniente?

Titoli azionari migliori questo periodo

Come e dove comprare titoli azionari online

Come comprare titoli

Migliori titoli azionari del momento

Titoli o criptovalute?

Azionari in crescita

Azionariato da comprare a Marzo 

Migliori titoli da comprare secondo Goldman Sachs 

Dal 2012 informiamo su finanza personale , investimenti, banche e gestione finanziaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *