Comprare Safemoon: Dove e Consigli per il 2021

Cos’è SafeMoon e come si compra questa criptovaluta? Ecco cosa una novità che può risultare utili conoscere per avere una nuova possibilità su dove investire soldi .

Come comprare SafeMoon

Qualche settimana fa, alimentato dai commenti entusiasti di Elon Musk e Mark Cuban, Dogecoin era l’altcoin più caldo in circolazione. Ora, però, Dogecoin è tornato un po ‘indietro dopo la sua tremenda corsa. Nel frattempo, i trader hanno rivolto la loro attenzione all’ultimo token in aumento: SafeMoon.

SafeMoon ha avuto un aprile selvaggio. È salito fino al 2.000%, raggiungendo $ 0,0000130 a un certo punto. Tuttavia, è sceso di circa due terzi dal suo picco a circa $ 0,000006 ora. Con quel tipo di volatilità dei prezzi, non sorprende che i trader stiano rapidamente cercando di capire come acquistare SafeMoon per trarre profitto dalle oscillazioni.

Poiché SafeMoon è salito alla ribalta nell’ultimo mese, non è ancora elencato in molti dei principali scambi di criptovalute come Coinbase (ticker: COIN ). In effetti, finora ci sono due fonti principali di trading con SafeMoon. Ecco cosa dovrebbero capire i potenziali investitori in criptovalute:

  • Cos’è SafeMoon?
  • Come acquistare SafeMoon.
  • Dovresti acquistare SafeMoon?

Cos’è SafeMoon?

Tra tutte le criptovalute e le altcoin sul mercato, cosa rende unico SafeMoon?

Questa risorsa alternativa ha una strategia intelligente per premiare i proprietari a lungo termine. Clayton Moore, CEO di NetCents Technology (OTCMKTS: NTTCF), una piattaforma di elaborazione dei pagamenti basata su criptovalute, spiega: “A differenza della maggior parte delle altre criptovalute , SafeMoon penalizza gli investitori che le vendono imponendo una commissione di uscita del 10%. tutti i titolari di SafeMoon, mentre l’altra metà viene bruciata. L’azienda promette di implementare una strategia di masterizzazione vantaggiosa e gratificante per i titolari a lungo termine “.

In teoria, questo funzionerà come un programma di riacquisto di azioni turbo. Se tutto va secondo i piani, i proprietari di SafeMoon vedranno aumentare le loro quote di proprietà nel tempo man mano che la commissione di uscita viene ridistribuita in modo incrementale ai restanti titolari di token. Nel frattempo, il burn, che funziona come un programma di riacquisto di azioni, ridurrà la quantità complessiva di token SafeMoon esistenti nel tempo.

Comprare Safemoon: Dove e Consigli per il 2021

Come acquistare SafeMoon

Il modo principale per acquistare SafeMoon è tramite PancakeSwap.

PancakeSwap è stato lanciato lo scorso autunno e funge da market maker automatizzato. È un’applicazione di finanza decentralizzata (DeFi) che consente un’ampia varietà di operazioni di trading, fornitura di liquidità e rendimento agricolo. L’account Twitter ufficiale di SafeMoon ha pubblicato un video tutorial su come acquistare SafeMoon utilizzando PancakeSwap.

Gli utenti devono prima acquistare i token Binance. Questi dovrebbero essere messi in un portafoglio che supporti la tecnologia; I sostenitori di SafeMoon suggeriscono che MetaMask e Trust sono due buone opzioni. Da lì, i trader possono scambiare i token Binance con SafeMoon sulla rete BSC.

Lo scambio BitMart è un’altra buona opzione. Ha elencato SafeMoon il 5 aprile, prima che decollasse davvero, e quindi ha stabilito una liquidità decente anche per il token.

Leggi anche: Comprare Ethereum

Dovresti acquistare SafeMoon?

Ecco come acquistare SafeMoon e perché finora ha attirato un così forte interesse da parte dei trader – ma SafeMoon è un buon investimento ?

Ci sono state critiche diffuse al progetto. Importanti leader del pensiero crittografico sui social media hanno fatto esplodere la valuta, confrontandola con il famigerato schema Ponzi Bitconnect.

Moore condivide questo tono scettico. Anche se trova alcuni aspetti positivi con SafeMoon, nel complesso è cauto. “Alcuni esperti hanno paragonato SafeMoon a uno schema di marketing multilivello, progettato per arricchire solo determinati giocatori. Inoltre, penso che sia decisamente allarmante che sia stato riferito che il CEO di SafeMoon possiede più del 50% della liquidità”, afferma Moore . Sebbene ci sia un blocco su questi fondi, è ancora preoccupante vedere così tanta centralizzazione della proprietà della moneta.

Una caratteristica comune nella scena altcoin è che le persone che scoprono un nuovo token per prime realizzano gran parte dei profitti. “Personalmente, penso che sia inevitabile che SafeMoon si arresti in modo anomalo”, afferma Moore. “Nel momento in cui la maggior parte delle persone verrà a conoscenza di SafeMoon, probabilmente sarà troppo tardi per realizzare guadagni a breve termine”. Questo arriva al nocciolo della questione. Sebbene SafeMoon possa finire per essere un buon progetto, ciò non rende necessariamente il token un acquisto al culmine del suo ciclo iniziale di hype.

Brandon Mintz è il CEO di Bitcoin Depot, che gestisce più di 2.000 bancomat Bitcoin in tutto il mondo. Mintz pensa che gli investitori dovrebbero stare attenti con SafeMoon per ora, affermando che a differenza di Bitcoin o Ethereum , SafeMoon “non avrà lo stesso valore sottostante a lungo termine”. Inoltre, “abbiamo già visto un drastico calo del suo valore. C’è troppa preoccupazione per la sicurezza della moneta”, dice Mintz.

Tuttavia, Mintz non è totalmente negativo su SafeMoon. “Gli investitori sembrano accorrere a nuovi protocolli DeFi come SafeMoon, quindi l’utilizzo può sicuramente fornire più valore sottostante con il passare del tempo”, aggiunge Mintz.

Alla fine della giornata, questo sarà il punto cruciale. Se SafeMoon ha successo, deve ottenere alcune funzionalità oltre a essere semplicemente uno strumento per gli speculatori. La funzione fedeltà è un vantaggio, ma questo da solo potrebbe non supportare il valore attuale di SafeMoon. “Penso che gli investitori debbano essere cauti riguardo a una criptovaluta che non ha una reale utilità. È chiaro che il team di SafeMoon vuole premiare gli utenti fedeli, ma se la criptovaluta non ha un reale utilizzo, che senso ha tenerla per sempre?” Dice Moore.

Questa è una critica valida, ma è quella che il white paper di SafeMoon sembra rifiutare, con l’obiettivo di creare un mercato per i token non fungibili (NFT), orchestrare progetti di beneficenza e creare app crittografiche educative.

Perchè il valore di  Safemoon potrebbe arrivare veramente fin sulla luna

Safemoon ha fatto notizia dopo che l’altcoin è aumentato del 900% prima di perdere il 50% in pochi giorni
L’altcoin è stato creato per essere “una moderna moneta digitale che sarebbe di grande beneficio ai possessori”. Tuttavia, l’ascesa e la caduta meteorica hanno reso Safemoon un meme di Internet
Il supporto di personaggi famosi come Lil Yatchy, Jake Paul e Keemstar ha contribuito a spingere il prezzo di Safemoon
Indipendentemente dalle controversie che circondano questo progetto, non è mai stato etichettato come uno schema Ponzi dai regolatori
Safemoon è andato sulla luna prima di essere denunciato come uno schema fraudolento. Da allora, molti hanno posto le domande; “È morto?”, “Risorgerà?” Questo post fornisce una breve introduzione di criptovalute, altcoin, ascesa e caduta di Safemoon e, naturalmente, la risposta alle domande di cui sopra.

La tecnologia blockchain ha aperto la strada alla creazione di molte cose nella finanza globale. La finanza decentralizzata, la DeFi e tutte le sue soluzioni continuano a diventare popolari ogni giorno. Le utilità della blockchain che hanno portato alla proliferazione delle soluzioni DeFi sono enormi e ne vengono aggiunte altre ogni giorno.

Il lancio di Bitcoin nel 2009 ha creato molte opportunità nella finanza digitale. Gli utenti potrebbero investire tenendo la moneta e vendendo quando il prezzo aumenta o le persone potrebbero diventare speculatori che non detengono un asset per tutto il tempo in cui traggono profitto dalla volatilità quotidiana della moneta.

Con il tempo sono state sviluppate altre monete o risorse digitali. Queste monete sono state chiamate altcoin, il che significa semplicemente un’alternativa a Bitcoin . Bitcoin è abbastanza solido sia nell’utilità che nella struttura, quindi la ragione del suo successo non è inverosimile. Altri altcoin sono entrati in scena dopo Bitcoin con Ethereum in testa al gruppo.

Sebbene queste altcoin siano buone in termini di portare diversità e aumentare la capitalizzazione di mercato di criptovalute e risorse digitali, la maggior parte di loro non può essere all’altezza delle aspettative. Questo è grande per il loro meccanismo di monete e blockchain. La maggior parte di questi altcoin non ha alcun valore di utilità poiché la maggior parte viene utilizzata principalmente per scopi di day trading.

Analizziamo Safemoon

Safemoon è un altcoin che è stato rilasciato quest’anno con grandi speranze di conquistare il mercato. Probabilmente hai già sentito parlare di Safemoon prima d’ora a causa dello slogan “Safemoon si sta dirigendo sulla luna” o “vai sulla luna con Safemoon”.

Fondatore e CEO di Safemoon, John Karony aveva l’obiettivo di creare una moneta digitale moderna che sarebbe stata di grande beneficio per i possessori. La moneta è stata progettata per rendere più ricchi gli investitori a lungo termine. Questo sembrava abbastanza solido con la giustificazione che ‘il viaggio sulla luna non è in un giorno.

Meccanismo del progetto Safemoon

Le persone dovevano investire e tenere la moneta il più a lungo possibile e realizzare un profitto. Questo è ciò che molti esperti hanno capito dalla moneta e una risorsa che voleva essere un punto di svolta è diventata improvvisamente una truffa a causa di questo malinteso.

Safemoon al suo lancio, ha letteralmente fatto sentire gli investitori che stavano andando sulla luna con questa risorsa. Negli ultimi tre anni, le altcoin sono aumentate per diversi motivi. Oltre ad essere un’alternativa al bitcoin in termini di investimenti e pagamenti in Crypto, queste monete sono un modo semplice per gli investitori di arricchirsi.

Il CoronaVirus ha portato più persone a investire in risorse digitali a causa delle restrizioni. Quest’anno, la capitalizzazione di mercato delle criptovalute ha superato i $ 2 trilioni, le sole altcoin rappresentano $ 1 trilione della capitalizzazione di mercato. Gli investitori erano ansiosi di investire molti soldi in Safemoon a causa di ciò che hanno visto da Dogecoin.

Dogecoin, un altcoin che non era affatto considerato e definito uno scherzo, improvvisamente ha avuto un’impennata con il sostegno di Elon Musk. Dogecoin è cresciuto astronomicamente fino a oltre il 400% a settimana ed è stato soprannominato il “re dei prezzi” delle criptovalute da Forbes.

Safemoon sulla luna

Con l’annuncio e il clamore intorno a Safemoon, molti investitori erano pronti a farlo perché spinti da star famose come Lil Yatchy, Jake Paul e Keemstar. In poco tempo, Safemoon è cresciuto di oltre il 2000% con i primi investitori già diretti verso la luna.

Il prezzo sale a $ 0,0000130 per poi scendere bruscamente a oltre il 60%, facendo perdere denaro alle persone. La moneta è stata definita uno schema piramidale pump and dump a causa dell’elevata sanzione per il prelievo di fondi. Sebbene attualmente considerato un fallimento, Safemoon potrebbe risorgere.

Ho fatto una deviazione, tornando sulla luna

La battuta d’arresto di Safemoon non ha fatto perdere forza al suo team poiché sono ancora molto fiduciosi che Safemoon sarebbe risorto. Nuove funzionalità vengono aggiunte alla criptovaluta che la farebbero riprendere. Brandon Mintz, CEO di Bitcoin Depot nella sua analisi di Safemoon, ha affermato che una criptovaluta deve avere più valore sottostante e funzionalità senza essere solo una valuta e uno strumento di speculazione. Quando Safemoon è stato lanciato, non c’era altro valore rispetto a Bitcoin che ha ottenuto le istituzioni per sostenerlo e può essere utilizzato per contrastare l’inflazione.

Tuttavia, la gestione di Safemoon ha implementato ulteriori sviluppi che porterebbero Safemoon a diventare una criptovaluta di utilità di alto valore. Definita, la Roadmap, si propone di riposizionare la valuta al vertice della catena alimentare. Se una criptovaluta ha un valore da utilizzare per acquistare cose come NFT o donazioni di beneficenza, il suo valore aumenterebbe. Il secondo trimestre della road map è definito “la spinta”.

Vedrebbe la creazione del portafoglio Safemoon, l’app e incorporerà giochi. Questo da solo ha un valore aggiunto in quanto migliorerebbe l’interfaccia utente e i giochi attirerebbero molti utenti. L’interazione dell’utente sulla piattaforma sarebbe migliore grazie ai giochi in quanto si tratta di un evento provato.

Inoltre, Safemoon prevede di implementare il proprio mercato NFT e l’integrazione di videogiochi. Con l’ondata di token non fungibili e di oggetti da collezione digitali e persone in costante ricerca di essi, se fosse incorporato sulla piattaforma Safemoon, più persone vorrebbero che la moneta ottenga questi token non fungibili e la capitalizzazione di mercato del paese aumenterebbe .

L’aggiunta di videogiochi sarebbe un punto di svolta. Safemoon può scegliere di vendere strumenti di gioco con la moneta e gli investitori nel metaverso, se uno è sviluppato avrebbe bisogno della moneta per acquistarlo e svilupparlo. Gli investitori di Wall Street stanno attualmente investendo molti soldi sullo sviluppo del metaverso, quindi questo può finire bene solo per la moneta.

I protocolli DeFi che marchiano come programmi di beneficenza o hanno un obiettivo di beneficenza hanno spesso successo. Le persone tendono ad acquistare le monete non solo per realizzare profitti, ma anche per donare a cause di beneficenza in tutto il mondo. Safemoon ha annunciato che lancerà il suo programma di beneficenza e raggiungerà tutta l’Africa e lancerà le sue app educative Bitcoin. Un voto di beneficenza sarebbe incorporato tra gli investitori. Questa mossa aumenta il valore della moneta in quanto il mercato africano non è da sottovalutare.

Safemoon lancerà anche il suo Safemoon Exchange e si espanderà di oltre il 35% nel Regno Unito e in Irlanda. Entro il quarto trimestre, la direzione spera di lanciare pienamente la sua presenza in Africa con i suoi programmi di beneficenza e la creazione di posti di lavoro. Anche la borsa di studio sulla luna sicura sarebbe stata lanciata entro la fine dell’anno. Con questa integrazione globale, si prevede che la capitalizzazione di mercato della moneta aumenterà dal suo valore attuale quando supererà i 2 miliardi di dollari.

Safemoon è anche guidato dalla comunità con i suoi investitori che guadagnano reddito passivo attraverso il suo programma di liquidità migliorato. Con una maggiore liquidità, il viaggio verso la luna è impostato in quanto non ci sarebbe nulla nel modo. Il team ha anche affermato che spingerà ulteriormente il suo programma di masterizzazione per aumentare il prezzo della moneta.

Il rovescio della medaglia

Mentre Internet è indubbiamente saturo di possessori di safemoon rialzisti, alcuni importanti influencer di criptovalute hanno etichettato Safemoon come una truffa
Il famoso analista crittografico, Lark Davis, ha paragonato il token a uno schema Ponzi
Secondo Clayton Moore, CEO di NetCents Technology, “gli investitori devono essere cauti riguardo a una criptovaluta che non ha una reale utilità. È chiaro che il team di SafeMoon vuole premiare gli utenti fedeli, ma se la criptovaluta non ha un reale utilizzo, che senso ha trattenerla per sempre? ”
Safemoon: un altro schema Crypto Ponzi?

Safemoon non è mai stato ufficialmente dichiarato uno schema Ponzi dai regolatori come si vociferava. Ciò significa che Safemoon è un investimento legittimo e la sua politica di elevate commissioni di transazione ha fatto sì che le persone lo etichettassero come uno schema piramidale, forse a beneficio dell’ascesa della moneta. La maggior parte delle piattaforme riduce le commissioni di transazione per attirare gli utenti, ma Safecoin ha aumentato le commissioni di transazione tra il 10% e il 12%. scoraggiare gli utenti dal vendere la moneta.

Il motivo era perfetto per la crescita, perché se un numero minore di persone avesse effettuato gli investimenti, il valore sarebbe cresciuto e questo aiuta a prevenire il regolare modello di pump and dump. Ad ogni prelievo, il cinque percento dei token viene distribuito agli utenti mentre gli altri cinque vengono bruciati.

Con tutti questi sviluppi in arrivo, Safemoon si sta dirigendo verso la luna in pochissimo tempo. Il prezzo aumenterà proprio come dogecoin e l’utilità della moneta lo manterrà sulla luna.

Altre criptovalute

NFT

Dogecoins

Dove Comprare Bitcoin

Azioni Bitcoin

ETF su blockchain e bitcoin

Previsioni prezzo Bitcoin

Dove comprare Bitcoin in modo anonimo

A cosa servono i Bitcoin?

Come Minare i Bitcoin

Libra 

 Peercoin

 Ripple

 Ethereum 

Litecoin

IOTA

Cardano

L'Economia e la Finanza dalla parte del consumatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *