Dove Investire: Azioni in Crescita Migliori di Dogecoin

Dogecoin, la criptovaluta tanto pubblicizzata, non può reggere il confronto con questi titoli di alta qualità nel lungo periodo.

Storicamente, niente è stato un creatore di ricchezza più affidabile del mercato azionario. Anche se nel secolo scorso ci sono stati periodi in cui altre attività, come l’oro o l’edilizia abitativa, hanno brevemente sovraperformato il mercato più ampio, e per capire dove investire, basta sapere che migliori rendimenti annualizzati a lungo termine sono venuti dalle azioni.

Tuttavia, questa tesi è stata messa in discussione con l’ascesa delle criptovalute negli ultimi dieci anni. Bitcoin , la più grande valuta digitale al mondo per capitalizzazione di mercato, ha registrato un guadagno a tre cifre annualizzato, che fa esplodere il rendimento totale medio (compresi i dividendi) di circa l’11% per l’ S & P 500 dal 1980 fuori dall’acqua.

Dove Investire: Azioni in Crescita meglio di Dogecoin
Immagine sopra: Il simbolo del Dogecoin

Un pericoloso pump-and-dump in divenire

Ma non è solo Bitcoin ad avere l’attenzione della comunità degli investitori. Negli ultimi due mesi, potresti giustamente sostenere che Dogecoin ( CRYPTO: DOGE ) ha superato la sua fama. La moneta che è stata creata per scherzo nel 2013 combinando un popolare meme per cani Shiba Inu con criptovalute, ora sfoggia una capitalizzazione di mercato di  40 miliardi di dollari e ha guadagnato oltre il 6.400% su base annua.

Guadagni così elevati, sono più che sufficienti per convincere investitori giovani e / o inesperti a cogliere questo slancio. Il problema è che non c’è praticamente nulla di tangibile dietro questa mossa. La base della corsa di Dogecoin può essere legata ai tweet e al pompaggio del CEO di Tesla Motors Elon Musk. Questo non è un catalizzatore tangibile: è una campagna pubblicitaria indicativa di un asset pump-and-dump ( cioè un asset il cui prezzo è stato gonfiato solo per specularci sopra ) .

Inoltre, Dogecoin ha un’utilità nel mondo reale estremamente limitata . Gli ottimisti puntano a “entrare presto” prima che l’adozione inizi davvero. Tuttavia, trascurano che sono già passati otto anni e la moneta è riuscita ad attirare solo 1.300 aziende lo usano .per lo più sconosciute. Ci sono centinaia di milioni di aziende a livello globale, a significare quanto poche accetteranno Dogecoin.

Il punto è questo: Dogecoin ha tutto l’aspetto di un asset guidato dalle emozioni, pompato artificialmente e non appartiene al tuo portafoglio.

Quindi meglio lasciar perdere Dogecoin e acquista azioni in crescita, che almeno dietro hanno qualcosa di tangibile, come queste

Invece di buttare via i tuoi soldi su una moneta digitale supportata dal pompaggio dei social media, considera di mettere i tuoi soldi al lavoro in aziende con risultati operativi tangibili e un futuro chiaro. Il seguente trio di azioni inarrestabili si adatta al conto come investimenti che dovrebbero facilmente schiacciare Dogecoin.

Azioni in Crescita Migliori di Dogecoin
Immagine Sopra: Vinci, uno strumento di Intuitive Surgical

Intuitive Surgical

La prima è uno sviluppatore di sistemi chirurgici assistiti da robot Intuitive Surgical ( NASDAQ: ISRG ) . I sistemi da Vinci dell’azienda vengono utilizzati da ospedali e centri chirurgici per eseguire incisioni più precise durante varie procedure sui tessuti molli.

Sebbene possa non essere un nome familiare, Intuitive Surgical è assolutamente dominante nelle sale operatorie degli Stati Uniti. Alla fine di marzo, 6.142 dei suoi sistemi erano stati installati in tutto il mondo, molti dei quali si trovano a livello nazionale. Potresti sommare tutti i sistemi della concorrenza negli Stati Uniti e non ti avvicineresti nemmeno al numero di sistemi da Vinci che Intuitive Surgical ha installato. Tra il prezzo elevato di queste macchine e la formazione impartita ai chirurghi per utilizzarle, la presa di Intuitive sulla quota di mercato della chirurgia robotica assistita negli Stati Uniti è serrata.

Inoltre, l’attività di Intuitive Surgical migliora solo con l’età . Durante gli anni 2000, la maggior parte delle sue entrate derivava dalla vendita dei suoi costosi sistemi. Il fatto è che è costoso costruire questi sistemi complessi, portando solo a margini mediocri. Con il passare del tempo, è cresciuta la percentuale delle vendite generate dalla vendita di strumenti e accessori con ciascuna procedura, nonché dalla manutenzione dei propri sistemi. Si tratta di segmenti con margini notevolmente più elevati che consentono alla crescita degli utili dell’azienda di superare facilmente la crescita delle vendite.

Perché aspettare sulla sedia per un tweet di Elon Musk che potrebbe non arrivare mai quando puoi possedere un pezzo di un vero colosso chirurgico?

Approfondimenti:

dove investire azioni di marijuana migliori di dogecoin
Immagine sopra Green Thmb Industries è un’azienda che produce marijuana ( legalmente) negli Stati Uniti

Green Thumb Industries

Questo decennio dovrebbe anche essere un momento di svolta per le azioni di marijuana negli Stati Uniti . Sebbene quasi tutti siano concentrati su ciò che l’amministrazione Joe Biden potrebbe fare sul fronte della legalizzazione, non sono necessarie modifiche a livello federale affinché l’industria dell’erba possa prosperare. Finché il Dipartimento di Giustizia mantiene un approccio diretto, le scorte di erba hanno il potenziale per essere inarrestabili. Questo è ciò che rende Green Thumb Industries ( OTC: GTBIF ) multistato (MSO) un’opportunità di investimento così intelligente.

Alla fine di marzo, Green Thumb aveva 56 dispensari operativi, 41 licenze aggiuntive per negozi al dettaglio ed era presente in una dozzina di stati. Green Thumb è stato piuttosto esigente riguardo agli stati in cui ha scelto di entrare in modo organico e tramite acquisizione. Ad esempio, ha una presenza considerevole in Illinois e si è fatta strada nel Nevada. Poiché l’Illinois è uno stato con licenza limitata, Green Thumb avrà l’opportunità di rafforzare i suoi marchi e la presenza al dettaglio con una concorrenza moderata. Nel frattempo, il Nevada dovrebbe guidare il paese nella spesa pro capite per la cannabis entro il 2024.

Ma ciò che fa davvero il segno di Green Thumb è il mix di prodotti dell’azienda. Nel quartiere di due terzi delle entrate della società proviene da derivati, come commestibili, olio e vapes. I derivati ​​sono un elemento con un margine molto più elevato rispetto ai fiori di cannabis essiccati e sono meno suscettibili all’eccesso di offerta e alle pressioni sui prezzi. Sono il biglietto di Green Thumb per la redditività ricorrente, a partire dal 2021.

Potresti sperare che Dogecoin venga accettato da più commercianti a questo punto, oppure potresti scommettere su un settore eccezionalmente popolare tra i giovani, che dovrebbe generare $ 41 miliardi di vendite annuali negli Stati Uniti entro il 2025.

Dove Investire: Azioni di sicurezza digitale Migliori di Dogecoin
Immagine sopra: cosa fa La piattaforma Falconi di CrowdStrike Holdings

CrowdStrike Holdings

Un terzo titolo inarrestabile con l’opportunità di schiacciare Dogecoin nel lungo periodo, è la società di sicurezza informatica CrowdStrike Holdings ( NASDAQ: CRWD ) .

Nel prossimo decennio, la sicurezza informatica potrebbe non essere il trend di crescita a due cifre più veloce, ma è probabilmente il più sicuro. Man mano che le aziende si allontanano dai negozi / uffici fisici e si spostano online e nel cloud, la domanda di protezione dei dati aziendali e dei clienti ricadrà sempre più nelle mani di titoli di sicurezza informatica come CrowdStrike.

Ciò che rende CrowdStrike il nome da conoscere è la piattaforma di sicurezza Falcon dell’azienda. Ogni settimana, Falcon supervisiona circa 5 trilioni di eventi e con l’aiuto dell’intelligenza artificiale (AI) diventa più intelligente nell’identificare e rispondere alle minacce future. Poiché Falcon è stato costruito nel cloud e utilizza l’intelligenza artificiale, è uno strumento molto più efficace, dal punto di vista della risposta e dei costi, rispetto alle soluzioni di sicurezza locali, ei clienti dell’azienda sembrerebbero essere d’accordo.

Azioni da comprare se crolla il mercato finanziario

In ciascuno degli ultimi due anni, CrowdStrike ha mantenuto il 98% dei suoi clienti, aumentando il numero totale di clienti di una percentuale a tre cifre in tre degli ultimi quattro anni. Ancora più importante, il 63% dei suoi clienti ha acquistato almeno quattro abbonamenti ai moduli cloud, alla fine dell’anno fiscale 2021. Ciò è aumentato da appena il 9% in meno rispetto a quattro anni fa.

Il modello operativo di CrowdStrike sarà difficile da battere, il che lo rende un acquisto infinitamente più intelligente di Dogecoin.

L'Economia e la Finanza dalla parte del consumatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *