09 mar 2016

Filled Under: ,

Obbligazioni Ferrari Bond, conviene investire?

La Ferrari ha emesso oggi il suo primo Bond. Le obbligazioni Ferrari, hanno avuto molte richieste, 6 volte l'offerta addirittura e il prezzo dei Bond Ferrari si è attestato intorno ai 145 punti.

Le obbligazioni del Cavallino Rampante , sono un investimento a lungo termine, con scadenza settennale, cioè 16 marzo 2023, avevano un target  sui 500 milioni di euro, hanno una cedola annuale, e non ha rating, così come la società Ferrari.

Oggi, alla presenza del Presidente Marchionne, si è concluso il 3° giorno di convegni in giro per il mondo insieme agli investitori istituzionali, dopo Londra e Parigi, oggi era la volta di Milano.

Dopo le azioni Ferrari, ora le obbligazioni Ferrari:

Obbligazioni Ferrari Bond, conviene investire?

Obbligazioni Ferrari, conviene investire?

  • Come dicevamo per le azioni, anche per i Bond Ferrari, il giudizio è positivo. Nonostante la FCA vendendo Ferrari ha comunque 'fatto cassa', questa azienda ha più richieste di auto di quelle che riesce a produrre, e stiamo parlando che Ferrari per ora ha la produzione arrivata quasi al  limite massimo che l'azienda può sfornare giornalmente, e non stiamo parlando di un prodotto da pochi centesimi, ma di macchine esclusive, delle auto super sportive di lusso, con il brand di auto più amato in tutto il mondo.
  • Leggi anche >>>>---- Azioni Tesla Motors  Azioni Volkswagen



0 commenti:

Posta un commento

Commenti offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.