Migliori Wallet per Criptovalute e Bitcoin 2021

Se stai cercando di scambiare la tua criptovaluta online in modo sicuro e protetto, allora devi assolutamente sfruttare al massimo un portafoglio crittografico.

Il problema del trading di criptovalute, è che il settore è ancora in gran parte non regolamentato, il che significa che ci sono molti buchi in cui gli hacker possono infiltrarsi. È anche importante che tu sappia sempre dove si trova tutta la tua criptovaluta e che tu possa accedervi facilmente.

In questa nota, diamo un’occhiata a quelli che riteniamo siano i migliori portafogli di criptovaluta disponibili nel settore in questo momento in modo che tu possa dare il tuo miglior piede in avanti con tutte le tue operazioni.

I migliori portafogli di criptovalute e bitcoin

I Migliori Bitcoin Wallet Per Criptovalute
I Migliori Bitcoin Wallet Per Criptovalute

Promotore finanziario

1. Binance

Binance secondo noi è uno dei migliori portafogli crittografici in circolazione , perché può aiutarti non solo con Bitcoin, ma con altre 150 criptovalute.

Una delle cose migliori di questo portafoglio crittografico è che forniscono ai loro clienti un’API, il che significa che puoi facilmente integrare facilmente le tue attuali strategie di trading e applicazione.

Una delle cose che apprezziamo di più di questo portafoglio crittografico è che offrono ai loro clienti una vasta gamma di strumenti, quindi se sei relativamente nuovo nel settore del trading in generale, possono aiutarti anche con questo aspetto.

Se sei preoccupato anche per la sicurezza, possono aiutarti anche qui e avere un’assistenza clienti disponibile ogni volta che ne hai bisogno.

Migliori Bitcoin Wallet per Criptovalute più Affidabili Oggi
2. Coinbase

Coinbase è facilmente in cima a questo elenco, perché sono i più consolidati nel settore e hanno molti clienti che attestano la loro competenza. Di recente hanno appena debuttato sul Nasdaq, quindi pensiamo che in generale il futuro sia luminoso per loro.

Sono uno dei migliori portafogli di criptovaluta per archiviare una serie di risorse digitali diverse non solo online, ma anche offline e supportano più di 100 posizioni in vari paesi in tutto il mondo.

Quando si tratta di Coinbase, puoi acquistare e vendere qualsiasi valuta digitale desideri e puoi tenerne traccia, in modo da non perdere il tuo posto nelle tue operazioni. Conserveranno anche le tue risorse in un caveau, in modo che non possano essere rubate.

i migliori portafogli per bitcoin

3. PointPay Banking Wallet

Questa azienda è un ottimo portafoglio crittografico che ha molte funzionalità che possono aiutare i suoi clienti a stare al sicuro e a fare trading bene online.

Dicono che possono aiutarti a memorizzare più di 10 criptovalute e dicono anche che uno dei loro token più popolari è Bitcoin, quindi se sei un grande commerciante di Bitcoin, allora andrai molto d’accordo con loro.

Ci piace che tu possa scaricare la loro app facile da usare anche su iPhone o Android.

i migliori portafogli per criptovalute

4. Trezor

Trezor afferma che per quanto riguarda il portafoglio di criptovalute, si considerano un posto sicuro per le tue monete. Certo, possono avere Bitcoin, così come molte altre criptovalute là fuori.

In effetti, dicono che possono aiutarti con più di 1000 criptovalute. Comprendono il rischio connesso all’archiviazione delle tue informazioni online, motivo per cui non solo offrono funzionalità attraverso il loro sito Web, ma hanno anche un portafoglio hardware.

Un portafoglio hardware ti consente di archiviare la criptovaluta a lungo termine, lontano da Internet, dove può essere potenzialmente compromessa dagli hacker. Con un’assistenza clienti a cinque stelle, cosa si può volere di più?

wallet per criptovalute sicuri

5. BlockFi

BlockFi è un’eccellente opzione di portafoglio crittografico se sei nuovo nel settore e non sai molto sul trading in generale. Dicono che non solo ti aiutano a conservare i tuoi token e monete in modo sicuro, ma possono aiutarti a guadagnare denaro dall’avere criptovaluta.

Una delle cose che amiamo di questo portafoglio crittografico è che offrono portafogli a tutti i loro clienti che fanno trading, indipendentemente dalla quantità di criptovaluta che devono conservare in questo momento.

Ciò significa che se ne hai solo un po’, lo conserveranno comunque al sicuro per te. Ci piace che tu possa scaricarli per Android o iOS e che tu possa accedere facilmente al tuo account ogni volta.

6. Bitfinex

Bitfinex è un portafoglio di criptovalute e una piattaforma di trading di criptovaluta che può archiviare in modo sicuro tutti i tuoi token e monete.

Una cosa che amiamo davvero di questo portafoglio crittografico è che ti aiuterà a memorizzare una moltitudine di diverse criptovalute, quindi non devi solo usare Bitcoin per sfruttarle al meglio.

Dicono che il loro portafoglio crittografico è accessibile tramite Android o iOS e hanno una serie di funzionalità diverse da utilizzare quando fai trading. Se ne hai bisogno, hanno anche rapporti completi e approfonditi sulle loro operazioni, in modo che tu possa decidere dove mettere i tuoi soldi.

7. Paxful

Paxful afferma che oltre ad essere un portafoglio crittografico per i propri clienti, hanno più di 350 modi per acquistare e vendere la tua criptovaluta. Tutto quello che devi fare per iniziare con loro è selezionare un metodo di pagamento, quindi puoi fare trading direttamente con altre persone simili a te.

Una delle cose che ci piace davvero di questo portafoglio crittografico è che hanno un numero di portafogli diversi tra cui scegliere, quindi non devi mai andare da nessun’altra parte per l’archiviazione sicura delle tue criptovalute.

Inoltre, rendono estremamente facile acquistare criptovaluta in generale, perché consentono ai loro clienti di trasferire denaro dal loro conto bancario a un fornitore di criptovaluta sulla loro dashboard.

8. Ledger Nano

Questa azienda è un altro di quei portafogli crittografici che ha visto la luce e comprende il merito di avere portafogli hardware disponibili anche per i propri clienti.

In effetti, credono di avere il portafoglio hardware più popolare al mondo e hanno davvero ottime recensioni su società di terze parti.

Credono di essere un gateway popolare e facile per far crescere il tuo portafoglio di criptovalute in modo sicuro, e la parte migliore è che puoi mantenere il controllo completo su tutte le tue risorse, indipendentemente dal fatto che siano archiviate in modo sicuro in un portafoglio hardware o attraverso il registro sito web.

bitcoin wallet

9. eToro

eToro (qui le opinioni ) è un altro portafoglio crittografico che afferma di essere un leader mondiale quando si tratta di portafogli e funzionalità.

Dicono che attraverso le loro funzionalità, puoi fare trading con facilità e, naturalmente, attraverso i loro portafogli crittografici, puoi archiviare facilmente e in sicurezza tutti i tuoi token e monete. Ci piace che abbiano una passione per il trading e possano aiutarti ad andare avanti con i tuoi scambi senza dover dare loro alcuna commissione.

Ci sono alcune aziende là fuori che faranno pagare molto per i loro portafogli e la loro convenienza, quindi averne uno come questo su cui fare affidamento è quasi troppo bello per essere vero.

10. Wirex

Wirex vuole assicurarsi che tutte le tue operazioni e attività di criptovaluta, in generale, siano al sicuro, motivo per cui hanno alcuni dei modi più efficaci ed efficienti per archiviarle nel settore. Dicono che hanno un modo migliore per i loro clienti di pagare, che tu sia a casa o all’estero, e puoi ottenere accesso immediato al tuo portafoglio indipendentemente da dove ti trovi.

Ci piace che abbiano zero commissioni di cambio per le tue criptovalute, oltre a piani tariffari flessibili in modo che tu possa iniziare e archiviare le tue monete in modo sicuro senza dover spendere una banca.

Questo è l’ideale se sei nuovo nel settore e hai solo bisogno di qualcuno che sia in grado di sostenerti.

11. Wallet Paper

Paper Wallet è uno dei migliori approcci per avere criptovaluta se sei qualcuno a cui piace l’idea di metterlo via per molto tempo e non toccarlo.

Se sei un day trader, questa non sarà la scelta giusta per te, ma se vuoi fare scorta di criptovaluta e venderla in futuro, allora prendi un portafoglio di carta.

Tutto quello che devi fare per registrarti per un portafoglio di carta è ottenere la tua chiave privata da allora scansionando il codice QR sul tuo pezzo di carta, e il gioco è fatto: la tua criptovaluta verrà conservata per una giornata piovosa, lontano dagli hacker che sono potenzialmente a caccia di esso.

12. Bitcoin Armoury

Uno dei motivi per cui amiamo Bitcoin Armoury tanto quanto un portafoglio crittografico è che sono open source. Ciò significa che le persone che utilizzano le loro funzionalità sono responsabili e decidono cosa succede in futuro quando si tratta di come archiviare le loro criptovalute e come le scambiano.

Questa è un’ottima opzione se ritieni che il potere debba rimanere nelle mani delle persone e non sei uno di cui fidarti troppo facilmente quando si tratta di archiviare le tue risorse.

13. Guarda Wallet

Questo marchio è un’ottima opzione di portafoglio crittografico se hai più di un semplice Bitcoin da scambiare e archiviare.

Dicono che possono aiutare i loro clienti a scambiare e archiviare più di 40 criptovalute e più di 10.000 valute tradizionali. È difficile immaginare che avresti bisogno di andare da qualche altra parte una volta che ti sei iscritto a questi ragazzi.

Una delle cose che ci piace di questo portafoglio crittografico è che puoi portarli ovunque tu vada, perché hanno anche un’app scaricabile. Inoltre, la loro versione web è un’estensione di Chrome.

14. BRD

BRD è un altro portafoglio crittografico davvero intuitivo, quindi non devi essere qualcuno che ha trascorso anni nel settore per sapere cosa farne.

Una delle cose che ci distingue di questo portafoglio crittografico è che hanno anche un programma di ricompense per i loro clienti, in modo che tu possa ottenere molto di più dall’iscrizione per loro rispetto a un semplice posto dove conservare le tue monete.

Con questo tipo di portafoglio crittografico, puoi portarli ovunque tu debba andare e hanno una dashboard accessibile in modo che tu possa fare tutto ciò di cui hai bisogno attraverso di loro.

15. GreenAddress

GreenAddress ha un modo per essere in grado di consentire ai suoi clienti di mantenere la maggior parte del controllo da parte loro, il che fa sicuramente la differenza quando stai cercando di allontanarti dalle banche normali e dalle loro regole.

Se stai cercando un modo per fare tutto da solo senza che qualcun altro interferisca, allora questi ragazzi sono una buona scommessa. Ci piace che ti aiutino non solo con una, ma con due chiavi private, che è la massima sicurezza che abbiamo mai visto.

Ti permetteranno persino di controllare il tuo saldo senza esporre informazioni vulnerabili, quindi il rischio che venga violato o preso da malware è molto basso.

16. Lumi Portafoglio

Lumi Wallet ha un modo per aiutare i suoi clienti, che tu sia nuovo o vecchio nel settore, e sappia cosa stai facendo o non ne hai assolutamente idea.

La cosa che ci ha colpito di più di questo portafoglio crittografico è che la loro dashboard è user-friendly e possono aiutarti a completare qualsiasi transazione di cui hai bisogno in pochi clic.

Non è necessario condividere alcuna informazione personale che non si desidera e non è nemmeno necessario registrarsi, rendendole anche un’opzione sicura.

17. EDGE

Edge è uno di quei portafogli crittografici che è meglio progettato per quelli di voi che sono sempre in movimento e non hanno davvero il tempo di condurre i propri scambi e archiviare le proprie monete sul desktop.

Sì, puoi portare questi ragazzi ovunque tu vada e puoi controllare anche cosa stanno facendo le tue monete ogni volta.

Possono aiutarti con più di 30 valute diverse e dicono che offrono ai loro clienti commissioni di transazione personalizzate, quindi le probabilità sono che probabilmente finirai per spendere meno con questi ragazzi rispetto ad altre opzioni là fuori.

Ti consentono anche di cambiare tra le valute molto facilmente, il che è sempre bello.

18. Mycelium

Mycelium è un portafoglio crittografico che è potenzialmente uno dei più facili da usare, quindi se sei super verde per l’industria e hai bisogno di qualcuno che ti tenga letteralmente la mano per tutto, allora questi ragazzi sono ciò per cui devi andare.

Dicono che non sono solo uno dei migliori portafogli crittografici in circolazione, sono uno dei migliori portafogli Bitcoin in circolazione, quindi se ti piacciono i Bitcoin e vuoi iniziare da lì, questo è un buon punto di partenza.

Adoriamo le loro commissioni di transazione personalizzate e hanno anche portafogli hardware tra cui scegliere se ti piace l’idea di uno.

19. Jaxx

Jaxx è un portafoglio crittografico super popolare che ha fatto scalpore nel settore con le sue buone recensioni e funzionalità migliori.

Ci piace che possa aiutarti con notifiche istantanee su ciò che stai spendendo e facendo trading, e può anche aiutarti a memorizzare tutto in modo sicuro, in modo da avere un facile accesso ad esso, ma non devi rinunciare a nulla agli hacker o.

Puoi anche condividere il tuo portafoglio crittografico anche con altri clienti, il che è utile se hai creato un portafoglio attorno alla tua attività e hai colleghi che devono essere in grado di accedere anche ai token.

È facile da usare, che è una delle caratteristiche più importanti di un portafoglio crittografico, a parte la sicurezza.

20. Xapo

Xapo è un eccellente portafoglio crittografico per aiutarti a condurre transazioni bancarie solide e importanti online, senza dover andare in banca come intermediario. Ci piace che abbiano lo stesso livello di accessibilità e sicurezza delle banche tradizionali, quindi non devi preoccuparti di condividere le tue monete online.

Dicono che offrono ai loro clienti una carta di debito su cui puoi caricare la tua criptovaluta, in modo da poter facilmente effettuare le tue operazioni e persino acquistare oggetti con il tuo valore attuale.

Se lo desideri, hanno notifiche istantanee della tua spesa, il che significa che non devi accedere per vedere come sta andando tutto.

21. Atomic Wallet

Atomic Wallet è un portafoglio crittografico che esiste da un po’ di tempo ormai, quindi è sicuro dire che sanno cosa stanno facendo e sanno di cosa hanno bisogno i loro clienti per stare al sicuro e fare trading online di successo. Possono aiutarti non solo con Bitcoin, ma anche con più di 300 altre criptovalute.

Sono sicuramente uno dei migliori portafogli di criptovaluta se hai intenzione di tenere tutto nella stessa posizione e non vuoi dover pagare più di una commissione di transazione.

Lasciano il processo completamente anche a te, il che significa che hai il controllo completo di tutti i tuoi fondi.

22. Electrum

Electrum ha molto da offrire ai suoi clienti, in particolare perché è uno dei più antichi portafogli crittografici del settore.

Ciò significa che è riuscita a guadagnarsi una buona reputazione tra i clienti esistenti, ed è stata anche in grado di dedicare molto tempo a perfezionare le sue caratteristiche, in modo che tu possa essere sicuro che abbiano ciò di cui hai bisogno per fare le tue operazioni e mantenere la tua valuta al sicuro.

Aiutano anche i loro clienti a implementare anche i portafogli hardware, in modo da poter mantenere le tue operazioni al sicuro ad ogni livello.

23. Exodus

Exodus è un portafoglio crittografico che può aiutarti non solo con la criptovaluta in generale, ma con Bitcoin, quindi se sei qualcuno che ama Bitcoin in questo momento, ti piacerà questo portafoglio.

Sono il tipo di portafoglio crittografico che semplifica la diversificazione del tuo portafoglio e offrono ai loro clienti un livello avanzato di sicurezza, rendendo facile tenere le tue operazioni lontane da malware e hacker.

La parte migliore è che puoi condurre tutte le tue operazioni tramite la loro app mobile o il loro sito web. Sono facili e responsabili nei confronti dei loro clienti.

24. Monero

Monero è privato e sicuro, così puoi condurre facilmente tutte le tue operazioni. Sono uno dei portafogli crittografici più privati ​​del settore, proteggono tutto dai tuoi dati di accesso ai valori delle tue monete.

Sono robusti nel modo in cui lavorano nel settore da molto tempo e capiscono di cosa hanno bisogno i loro clienti per ottenere un vero successo con la loro criptovaluta.

La parte migliore è che puoi inviare la tua criptovaluta ovunque nel mondo ed è completamente conveniente.

25. Blockchain

Blockchain ha un modo per sapere esattamente di cosa hanno bisogno i suoi clienti e offre anche ai loro clienti una serie di diversi tipi di portafoglio. In questo modo puoi avere alcune opzioni quando pensi a come conservare la tua criptovaluta in modo sicuro, e non devi solo scegliere la prima opzione che viene offerta.

Se vuoi archiviare le tue monete offline, puoi farlo, ma se vuoi mantenerle tutte tramite il tuo browser web, hai anche questa opzione.

Considerazioni finali

Quindi, il gioco è fatto: quelli che pensiamo siano i migliori portafogli di criptovaluta del settore in questo momento.

La cosa da togliere da questo elenco è che ci sono molte scelte a cui pensare, ma è necessario attenersi a elenchi come questo. Perché? Perché il settore non è regolamentato e ci sono molte altre opzioni là fuori di cui non ci si può fidare.

Dai un’occhiata in giro e provane alcune per dimensioni, prima di trovare l’opzione perfetta per tutti i tuoi scambi di criptovalute. In bocca al lupo!

Investire in Bitcoin oggi: aspetti positivi ed aspetti negativi

NFT

Dogecoins

Previsioni Ethereum

PERCHE’ NON INVESTIRE IN BITCOIN

Dove Comprare Bitcoin

Azioni Bitcoin

ETF su blockchain e bitcoin

Previsioni Bitcoin dopo il 3° Halving

Dove comprare Bitcoin in modo anonimo

A cosa servono i Bitcoin?

Come Minare i Bitcoin

Libra 

Truffe con la moneta virtuale

Investire in moneta virtuale, oggi

Criptovalute, le ultime novità

Peercoin

Ripple

Ethereum 

Litecoin

Guadagnare soldi con BTC

IOTA

Cardano

Safemoon

L'Economia e la Finanza dalla parte del consumatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *