10 apr 2017

Filled Under: ,

Get My Ads che cosa è truffa o buon investimento?

Get My Ads sarebbe un 'metodo per guadagnare soldi' molto pubblicizzato sul web, ma si tratta di truffa o di un investimento conveniente?

In queste ultime settimane è arrivata in centinaia di siti web una pubblicità che parla di Get My Ads, una pubblicità molto convincente che ci dice che questo programma di affiliazione è semplice da usare, che ha 24 mila soci in tutto il mondo, che ricevono più di 1 milione di dollari al mese di commissioni, ci dice che con  50$ si può avere un reddito passivo permanente di 487 $, dopo 3 mesi i membri guadagnerebbero ben 9.867 $.

Aggiornamento Aprile 2017: secondo quanto riportato dai Nostri lettori, come potete leggere nei commenti sotto, Get My Ads ha scammato, cioè non paga più, in pratica lo schema Ponzi ( come tutti gli schemi Ponzi) è crollato su se stesso, lasciando con in mano 'il cerino' le persone che ancora avevano da ritirare dei soldi.
Se chi legge è una persona che è rimasta 'fregata', cioè non ha ancora preso dei soldi, gli consigliamo di andare nella sezione commenti, dove alcuni utenti volevano associarsi per formare un gruppo di clienti che insieme, potrebbero riprendere i soldi.
Per quello che sappiamo però, in questi casi le aziende non hanno più un centesimo da elargire ai loro collaboratori, quindi non ci sperate troppo.
In caso ci fossero ulteriori novità su Get My Ads, saremo felici di darvele, sempre su questa pagina.


Nella pubblicità di Get My Ads si specifica che questo non è un sistema per fare click sulle pubblicità, che non si tratta di un sistema di opzioni binarie, che non è forex, che non è trading.


Get My Ads: chi è Carlo Mazzaro?

Lui dice di chiamarsi Carlo Mazzaro e nonostante non mostri mai la sua faccia, si presenta come il responsabile marketing di Get My Ads, peccato che non siamo riusciti a trovare altri dati su questa persona, sembra introvabile su internet, non ha profili Facebook, Twitter o Likedin a suo nome, e pensare che dice che a 22 anni ha avuto la sua prima compagnia e dopo 4 anni l'ha venduta dopo un grande successo, ovviamente omettendo il nome della compagnia.
Stessa cosa ci è successa con Frank Hanson, di cui non siamo riusciti a trovare niente: Frank Hanson dovrebbe essere il direttore generale di GetMyAds, un uomo che ha avuto 'molto successo su internet', recita il sito principale, senza specificare quale successo con chi abbia lavorato.
Di lui c'è 1 sola foto di un 30 enne di origini asiatiche , foto che però risulta con quel nome solo ed esclusivamente nel sito di GetMyAds.

Get My Ads che cosa è truffa o buon investimento?



 Binkoption  Il metodo italiano  MMY Italy
 Broker di Opzioni Binarie  The millionaire in PJS  The real dream Maker



 24Option 5000 Settimanale The Market Buster App

Get My Ads che cosa è, una truffa o un buon investimento?

Ci sono tutti i presupposti che questo nuovo 'metodo per guadagnare soldi', in realtà sia solo l'ennesimo schema Ponzi, stavolta fatto in grande stile, cioè a livello internazionale, una mega-truffa e queste pubblicità sono una grande rete per raccogliere piccoli pesci che con i loro 50 euro, in tutto il mondo possono far diventare veramente ricco chi sta al vertice di questa piramide.
Get My Ads funziona?

Come funziona Get My Ads:

Per accedere bisogna prima registrarsi, leggere i termini di servizio e condizioni, puoi si può iniziare.
Per iniziare bisogna comprare 50 euro di pubblicità.
Poi bisogna trovare altri piccoli investitori che a loro volta ne dovranno trovare altri.
In pratica per guadagnare 1.200 euro al mese bisognerebbe investirne 4.000. Un ottimo metodo in teoria, peccato che come ogni schema Ponzi, magari dopo 1 mese crolla tutto.
Ricordiamo a scanso di equivoci che lo schema Ponzi è una truffa.

Conclusioni: Get My Ads è un buon investimento o una truffa? E'  consigliato o sconsigliato?

Assolutamente sconsigliato: tenetevi i vostri 50$ ( 45 euro) , non createvi illusioni con questo tipo di 'guadagni facili da casa', di solito chi ci guadagna è solo chi ha inventato questi metodi.
E' vero, si possono guadagnare soldi stando a casa usando internet, ma di certo non sono questi metodi presentati come facili e sicuri che vi renderanno delle persone ricche, invece vi renderanno solo più poveri e molto più arrabbiati.

Per avere altre informazioni su Get My Ads, seguici su FB, oppure vai alla Nostra sezioni sugli investimenti, che ti dirà come investire, gli investimenti più redditizi, gli investimenti più sicuri, azioni, obbligazioni, ecc.



103 commenti:

  1. Fortuna che mi sono solo iscritto e non ho cacciato un euro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mi dispiace che non posso farti vedere io ne ho messi 500 e li ho ripresi e sto guadagnando se vuoi piu info contatami ciao

      Elimina
    2. Concordo con Gabriella e altri. A me un'amica ha regalato dei token, ho guadagnato una bella cifretta e continuo a comprare token solo con ciò che guadagno... senza metterci un soldo in più!

      Elimina
    3. Io ringrazio a dio che mi sono inscritta e di aver trovato questa sistema perche paga e non avere PAURA . Venite sui gruppi cercate sui siti tedeschi vedete tuturial di gente in diretta sui loro dasbhoard. Non sentite quelli che non hanno coraggio di fare le cose per la loro stessa vita.cercate sui gruppi e si YouTube

      Elimina
    4. Meglio dire...sfortuna,amico mio perche con Getmyads si guadagna veramente😉

      Elimina
    5. Anch'io per fortuna!!! Di solito faccio sempre mille rixcerche prima di fare un investimento. Grazie mille

      Elimina
    6. Guardate che si guadagna, provate ad entrare e metteteci 50 euro, guadagnate automaticamente senza chiccare sulle pubblicità
      MARIB

      Elimina
  2. volevo dire una cosa...

    io mi sono iscritto ho messo 250 dollari e in 2mesi ho recuperato la cifra investita ed ora sto comprando tocken con i loro stessi soldi se fra qualche mese crollerà a me non me ne frega nulla perche ho recuperato la cifra investita.....quindi tentare in questo caso non nuoce....e comunque vorrei farti presente che uno schema ponzi a livello internazionale non crollerà mai in un mese ma ci mette anche 1 o 2 anni prima di crollare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E da dire che e dal 2012 che esiste quindi non diciamo cazzate perche volete solo faci inserire su trading e tante stronzate di borsa! Ma vaffanculo!

      Elimina
    2. E da dire che e dal 2012 che esiste quindi non diciamo cazzate perche volete solo faci inserire su trading e tante stronzate di borsa! Ma vaffanculo!

      Elimina
    3. come hai fatto in soli 2 mesi a recuperare?

      Elimina
    4. beata te, io è da agosto 2016, investito 1000€ cioè ho comprato 20 token, ad oggi nessun risultato, anzi la fregatura a ottobre ho fatto un ritiro di 300€ a gennaio 2017 mi vedo pagato ma sul mio conto in banca non c'è ombra di quel ritiro, ho mandato un centinaio di messaggi al supporto, ma per loro egoismo nessuna risposta

      Elimina
  3. Mi dispiace per chi non ci crede ma io ho ripreso i miei investimenti e ora sto guadagnando alla grande

    RispondiElimina
  4. la differenza del classico ponzi è che paga solo 2 livelli di piramide hanno messo molte regole di prelievo di grandi importi e non si prelevare solo ogni 2 week
    tutte queste regole pro society porteranno la ltd a incassare molto denaro prima di sborsarne x i compensi , quindi ci metterano molto prima d fare il botto .. e poi cosa fondamentale loro ti costringono a reinvestire il 50% degli utili

    RispondiElimina
  5. Ho investito 50 euro e ho perso soldi. assistenza 0 . ATTENTI E UNA GRANDE TRUFFA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma stai zitto cosa hai perso soldi ma di che stai parlando buffone?

      Elimina
    2. È una grande palla!!! Ogni volta che ho chiesto assistenza al supporto mi hanno sempre risposto e hanno sempre risolto ogni problema.
      Ho 19 persone nel mio team e ne conosco decine che stanno in GMA e NESSUNO ha mai perso un centesimo anzi, tutto il contrario.

      Elimina
    3. Strano io ho recuperato i miei 50$ ora sono al 5 gettone felice ...

      Elimina
    4. Mi fa strano contatta il supporto nessuno ha perso un gettone ..

      Elimina
  6. prima di sparare certe cose dovreste forse prima informarvi! Non è assolutamente una piramide in quanto NON è vero che chi sta sopra guadagna di più, perchè può succedere l'esatto opposto che chi sta sotto guadagna di più di quello che sta sopra. Inoltre è uno dei rari business online che paga con bonifico bancario, che emette ricevuta di acquisto, perchè acquisti pacchetti pubblicitari ed emette fattura quando ti paga.
    Ma sapete che l'inps invece è il sistema ponzi più grande che ci sia??? in quanto quelli sotto pagano quelli che stanno in alto e non è sostenibile...??
    Viva l'italia cominciate aprire gli occhi...e le nostre banche sapete quanti soldi fanno in borsa con i nostri soldi e noi non riceviamo nulla??
    sveglia è ora di aprire occhi e mente
    Poi di sicuro non c'è nulla, neanche se apri una tua attività che può andare male oppure hai i clienti che non ti pagano, oppure se sei dipendente domani puoi trovarti senza lavoro...il rischio c'è ovunque.
    In Italia ormai è rimasta equitalia che non aspetta altro di farti pagare, tutti pronti a rubare il prossimo.
    Concludendo si può dire che forse i veri ladri e sistemi ponzi è chi manovra la nostra povera Italia!
    Saluti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente in accordo ... uso il sistema da mesi ... il guadagno è inconfutabile e la definizione di sistema Ponzi solo perché prevede un piano compensi con struttura piramidale è totalmente fuori Luogo. Nel sistema Ponzi infatti deriva solo ed esclusivamente dall'attività di reclutamento. In GetMyAds, invece, non si percepisce denaro in base alla quantità di persone inserite nella propria struttura ... si percepiscono commissioni solo ed esclusivamente se gli utentiti della struttura fanno uso del programma e dei servizi correlati.
      Se una persona recluta 100 persone ma nessuna di queste fa utilizzo di programma o servizi non si guadagna proprio nulla.
      Una persona che usa programma e servizi acquistando i pacchetti pubblicitari può tranquillamente guadagnare più commissioni di un altro iscritto con una downaline di 100 membri inattivi.

      Questo dimostra che NON E' ASSOLUTAMENTE VERO che il sistema premia i primi iscritti a discapito degli ultimi ... ANZI ... e ciò fa completamente cadere la teoria che si tratti di un Sistema Ponzi.
      Saluti. Roberto. https://www.facebook.com/roberto.mereghetti

      Elimina
    2. Qualcuno mi mostra che non sia una buffalata ?? Io vorrei investire ma ho paura che sia come Profit25 e altri ancora .... aiutatemi a capire. Grazie

      Elimina
    3. Tieniti i soldi è meglio...

      Elimina
    4. Ciao Elena contattami e ti spiego tutto. Io sono iscritto da 3 mesi e i risultati sono eccezionali

      Elimina
    5. Come ti posso contattare per avere informazioni?

      Elimina
  7. Io non ho affiliati, non faccio catene varie e ciò nonostante ci guadagno alla grande.
    Prima di spararle grosse iscrivetevi e guardate cosa accade ai vostri soldi. Attenti che se vi dicono che l'asino vola voi ci credete pure

    RispondiElimina
  8. Io sono iscritta da 40 giorni ho quintuplicato il mio investimento e mi sono garantita 500 $ al mese come minimo.... che dire se non GRAZIE

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo, poi c'era la marmotta che incartava la cioccolata

      Elimina
  9. Hai ragione! Non investite 50$!! Io ne ho investito $2000, dopo 5 mesi ho recuperato il mio capitale, e adesso prelevo $600 al mese. Senza affiliati! Quindi non investite 50$!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusami ma dopo 5 mesi avrai recuperato di più dei 2000 investiti...600x5=3000.Forse intendevi dopo 4 mesi...o stiamo dando i numeri!

      Elimina
  10. vi manca forse da approvare un mio post di oggi...quello che spiega bene il perchè voi pubblicate articoli simili senza nemmeno conoscere in prima persona questa piattaforma. Pubblicatelo, almeno la gente capisce il motivo che pubblicando questi articoli portate traffico sul vostro blog per i vostri interessi di trading, forex e i banner di google adsense ben pagati visti gli argomenti...gli italiani sono ignoranti ma non tutti però..... Attenzione che Getmyads controlla gli articoli che vengono pubblicati sul web e se i vostri articoli non hanno un fondamento ..... meglio pensarci bene prima di pubblicare cose infondate

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente su cio che hai detto. Ovvio non fanno capire che loro preferiscono i forex e cose cosi.
      ho un amico che sta guadagnando ed e un banchiere quindi chi non puo sapere piu di lui dove investe soldi.
      A parita di questi siti io collaboro con lyoness e su alcuni forum tipo alter.... pubblicano truffa schema ponzi..... in realta e una srl con tutti i certificati a norma e certe tipo quelle associazioni ti fanno mettere 50 100 euro per regalarti un telefoninoe robe cosi. E ricordandosi che i ponzi sono illegali e secondo voi una srl con schema ponzi puo operare?? Fatevi due domande
      Quindi stiamo attenti a questi siti cosa dicono e informatevi bene prima di sparare sentenze a vuoto

      Elimina
  11. Certo, come no, questa PUTTANATA della truffa non l'avevo ancora sentita!
    Continuate pure ad infamare l'unico serio, vero e pagante business online che c'è sul web, solo per invidia e gelosia...noi intanto continuiamo a guadagnare uno stipendio mensile senza fare un CAZZO e ce la ridiamo alla facciaccia vostra ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alberto Bianchi Get My Ads è un piramidone del cazzo come tutti
      gli altri Bannersbrooker , Profits25 , My Advertising Pays , HQrevshare che è fallito Utentenet e via dicendo.

      ➡ Se proprio dovessi fare network lo farei con aziende serie.

      Questi sono "i network" per attirare gli "opportunity seeker"
      che siccome "detestano" vendere , preferiscono fare 2 click su
      2 banner e sperano di fare SOLDI.

      Ma capisci a me che se non c'è un prodotto che viene venduto
      o quella più bella di tutte:

      ➡ "Non c'è nulla da vendere"

      ==========================
      Come fai a guadagnare? ;)
      ==========================

      O meglio il business online esiste , ma devi imparare tutte le
      abilità necessare per fare infomarketing e infobusiness.

      Ma queste sono le solite "cazzate" per guadagnare sui gonzi
      che entrano sotto ecc...

      Non lo dico solo io , anche Alfio Bardolla è contro queste cose , i criptocondri o come caspita si chiamano

      Elimina
    2. Ignoranteee,stai zitto cazzo che non sai nienteeee!!!

      Elimina
    3. Ouuu ignorantee,stai zitto cazzo che non sai niente!Alfio Bardola non e niente altro che un networker di moda vecchia!

      Elimina
    4. Ma se è vero che guadagnate senza lavorare o altro .. Non aprite bocca e statevi zitti .. Tanto voi guadagnate .. Perche cercate di tirare dentro il pollo da truffare ?? E poi gli epiteti sono già segno di truffa del morale ..

      Elimina
    5. Appunto. Perchè mai qualcuno dovrebbe pagarti per non fare un cazzo? Quale è il servizio o il prodotto che vende l'azienda e che le consente di pagare le persone che NON lavorano per lei?

      Elimina
  12. Dai, raccontateci come fate a guadagnare tutti questi soldi, le chiacchiere stanno a zero.
    Portate dei fatti.
    Non c'+è nessun metodo per guadagnare soldi sicuri su internet, sono tutte stronzate a prescindere.
    Il bello che i babbani quando glielo dicono si arrabbiano pure,
    tra l'altro dicono di guadagnarci tutti profili "ANONIMO" oppure di gente che vende questi prodotti truffaldini per farci soldi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un mio amico ha messo una grossa somma acquistanto tanti Tokens e gli stanno fruttando ma udite udite...non li ha mai ritirati. Quindi effettivamente non ha visto un soldo. Io però vedendo il conto su Get My Ads crescere ho investito per tre Tokens, ovvero circa 168€ ma cosa accade? Non mi vengono dati i Tokens anche se i soldi se li sono presi!!!! Scrivo all'assistenza ma nessuna risposta tutto tace. Mi hanno inviato anche una ricevuta via e-mail ma cosa sta scritto? 168 senza VALUTA!!! A proprio seri, serietà eccellente...che ladri.Ebbene sì io ci metto la FACCIA!!!

      Elimina
    2. Peccato che 3 Tokens siano 50$ ovvero 136euro....I soldi li danno eccome, ma devi essere certificato e attendere la prima settimana per le verifiche. In media ci vogliono 3/4 giorni, ma pagano... L'assistenza a me ha sempre risposto. anzi, spesso sono loro a contattarti.... avrai fatto qualche casino con il bonifico e non te li hanno giustamente accreditati...

      Elimina
    3. una domanda: ma a livello fiscale come funziona? i guadagni non sono tassati giusto? bisogna dichiarare il guadagno durante la dichiarazione dei redditi?

      Elimina
    4. io voglio semplicemente dire a quelli che osannano questo sito di stare attenti perchè c'è parecchia gente che ha pagato da mesi e non ha ricevuto ne il token ne i soldi indietro pur avendo mandato varie email e non aver mai ricevuto risposte quindi state attenti che non è detto che vada sempre bene prima o poi sparirà e tutte queste persone che adesso lo osannano a breve lo odieranno...

      Elimina
  13. Iscritto 5 mesi fa (5000€) (100token) e che dire...
    Pagamenti regolari ho recuperato l'investimento e dal mese prossimo saranno tutti puro guadagno...

    An si.. a me l'ufficio assistenza risponde sempre entro 2 giorni e sono molto chiari..
    Love gatmyads

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei esplicitamente un appartenenten interno della societa bassotti . se e vero che sei cosi ricco .. Taci e allontana i malumori

      Elimina
  14. A me pagano regolarmente...ho investito 5000€ 5 mesi fa e senza affiliati sto guardando alla grande.. l'ufficio assistenza è molto efficiente.. e io posso solo che esserne grato..

    Love gatmyads;)
    Buon buisness a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona sera Girelli. Se mi manda le ricevute, per mail, la seguo. saluti.

      Elimina
  15. A me pagano regolarmente...ho investito 5000€ 5 mesi fa e senza affiliati sto guardando alla grande.. l'ufficio assistenza è molto efficiente.. e io posso solo che esserne grato..

    Love gatmyads;)
    Buon buisness a tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paolo se mi contatti sarei interessato a saperne di più.. grazie mille

      Elimina
  16. An si ...per coloro che nn riescono ad incassare... forse dovete sapere che va fotocopiata e scannerizzata la carta d'identità del proprietario dell'account nel formato richiesto.. inoltre il bonifico dove vanno transazionate le provigioni deve essere intestato al proprietario dell'account.... vedrete che poi i soldi li vedete e come... anche se mi stupisce il fatto che chi ve la presentato nn vi abbia detto queste cose.

    RispondiElimina
  17. GetMyAds è un mega ponzi al pari di tutti quelli falliti in questi anni.... Il fatto che paghi, non vuol dire che sia un business legittimo. E come tutti i Ponzi il prossimo anno sarà quello buono per andare in SCAM, a rimetterci saranno come sempre gli ultimi entrati. Dalla curva che sta avendo dei guadagni, leader esteri come data della chiusura danno Marzo / Aprile 2017 percui fatevi bene i conti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carlo Antonio28/10/16, 22:33

      Mi piacerebbe conoscere il sig. anonimo che sparla al vento con parole insensate, se non hai mai partecipato a qualche incontro con gente che ti informa come muoverti nel mondo internet e sei stato fregato perché hai sbagliato le procedure dovresti startene zitto. Pochi network come GMA ti rilasciano fattura, ti chiedono un documento valido per confrontare i tuoi dati se sono veritieri e devi essere l'unico intestatario del conto corrente.

      Elimina
  18. ragazzi io ho investito subito 1000 dollari e dopo 40 giorni non solo ho ripreso gia l investimento ma ho anche 35affiliati e 50 sub affiliati.a mio parere e un metodo interessante visto che si puo decidere anche di non investire e di fare solo rete.non e un ponzi visto che ti pagano solo il primo e secondo livello e chi e sotto di te puo anche guadagnare più dello sponsor.cosa vende?ovviamente campagne pubblicitarie.ho prelevato con bonifico 1080euro e mi sono arrivati in 3giorni.ora potrei prelevare altri 200 ma il minimo per il bonifico e di 300.insomma che dire a adesso posso dire che il sito e affidabile e pagante ma e normale che dove ci sono investimenti ci sono anche rischi.il consiglio investite con saggezza solo quello che potete permettervi di perdere.

    RispondiElimina
  19. il miglio modo per guadagnare e andare a lavorare, oppure mettetevi una piantagione di maria vedete come guadagnerete

    RispondiElimina
  20. Adriano Pastore03/11/16, 16:57

    Amici anonimi di tutte le razze è giusto metteteci la faccia, ed allora eccomi qua. GMA attualmente funziona, per quanto chi lo può dire? Di certo non è una truffa, così come è sicuro che chi sta parlando contro non lo conosce. Non è poi assolutamente vero che gli investimenti online non funzionino in assoluto. Caro anonimo hai mai fatto Forex? Funziona...è a rischio...può non rendere moto ma funziona. Ma dico io si sono mai visti investimenti di qualsiasi natura non a rischio? Che forse i poveri disgraziati che hanno investito "istituzionalmente" non l'hanno preso in quel posto proprio da chi dice magari ora di stare attenti a GMA? Banca Etruria, Popolare di Vicenza and so on non ricordano nulla? Stay easy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GMA anonymous03/11/16, 17:34

      Scusa ma 'metterci la faccia' significa non solo scrivere un nome ed un cognome che potrebbe essere chiunque.
      Mi sembra per verificare la persona questo sito sia collegato con Google Plus, lì basta metterci nome cognome, foto ed indirizzo e ti verifica pure il cellulare,
      altrimenti scusa, ma io mi firmo "Mario Rossi" anche se magari non è il mio nome.
      Qui la questione mi sembra seria, mio figlio dice di aver perso 100 euro e io vorrei sapere se è vero oppure li ha spesi 'diversamente'.
      Io non faccio di questi 'giochi su internet', se voglio investire soldi vado in banca e compro azioni, ma almeno so cosa e da chi compro.

      Elimina
    2. Ci sono un sacco di persone che hanno perso milioni in azioni bancarie!!!
      Se tuo figlio ha perso cento euro, non li ha persi certo in GMA, oppure ha sbagliato la procedura di acquisto. Ti assicuro però che in quel caso basta contattare il supporto e ti risolvono il problema, sono molto efficienti

      Elimina
    3. Ci sono un sacco di persone che hanno perso milioni con investimenti fatti in banca!
      Se tuo figlio ha perso 100€ non li ha persi certo in GMA, oppure ha sbagliato la procedura di acquisto ma in tale caso basta inviare una mail al supporto e risolvono il problema, sono molto efficienti.
      In solli 2 mesi ho creato un team di 19 persone tutti hanno ricevuto ciò che gli spettava e mi ringraziano per avergli fatto conoscere questo business

      Elimina
    4. Caro Anonimo, che non metti ne faccia ne, tanto meno il nome, io la faccia ce l'ho messa perchè, a differenza tua, non ho da nascondermi dietro la stupidità. Non ho scritto Mario Rossi, leggi bene, ho scritto Adriano Pastore, faccio l'ingegnere, vivi a Rovigo. Controlla se questo ti manca e ti farà sentire ancora più piccolo. Per il resto non hai saputo essere in grado di fornire una sola analisi sulle tue teorie sbilenche. Informarsi significa crescere, ma mi sembra che tu voglia rimanere un nano (nel senso di statura intellettuale, ovviamente). Un abbraccio

      Elimina
  21. scusate una domanda a tutti quelli che usano GMA o altri siti simili ma per le taase come funziona?? i guadagni vanno dichiarati ? anche piccole cifre tipo 300 al mese di guadagno vanno dichiarati ?? spiegatemi per bene grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che vanno dichiarati, come tutti i guadagni.
      Vanno in serviti nella dichiarazione come " redditi diversi" se chiedi ad un commercialista ti saprà spiegare nel dettaglio

      Elimina
  22. Leggere i detrattori di tutto contro tutti mi viene il voltastomaco! E' tutto una truffa quando si tratta di iniziative che possono avvantaggiare le persone e farle guadagnare. In Italia l'invidia sociale è un cancro diffuso. E la moltitudine di cretini anche. Funziona? Si. Funziona. Per quanto? Finchè funziona.Nessuno ti mette una pistola alla tempia se lo vuoi fare. Se poi ci guadagni ti fa proprio schifo? Rischio? Certamente. Ma Ti faccio io una domanda: finora come hai investito il tuo tempo e i tuoi soldi? Sicuri all'1% annuo in una Banca? Bravo. Hai fatto bene. Continua così che fai carriera!

    RispondiElimina
  23. Secondo me GetMyAds.........è una cagata pazzesca ! (72 minuti di applausi)

    RispondiElimina
  24. ciao.....chi ha guadagnato tanto e ha dei affiliati se mi vuole regalare dei token non mi dispiace...ho aderito da poco e non voglio perdere la fiducia .....ma dare delle risposte positive a chi nega guadagno .....

    RispondiElimina
  25. Posso chiederti quale secondo te è un ottimo sistema di guadagno. ...dato che non mi consigli getmyads? Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fare lelemosina davanti ai supermercati
      oppure trovarti un lavoro da operaio
      oppure trovarti un lavoro da contadini
      oppure trovarti un lavoro da impiegato
      oppure da venditore

      Elimina
    2. Cose che immagino tu farai, caro Anonimo che ti nascondi come lo struzzo. Hai dato una risposta che più stolta non poteva essere. Forse andremo fuori dal seminato, ma mio caro anonimo tu parli di fare l'operaio o il contadino come se fossimo rimasti all'inizio del secolo scorso. Probabilmente la tua testa in equilibrio si sarà fermata a quell'epoca. Oggi gli operai, i contadini, e così via appartengono alle fasce più protette. Ti faccio un banale esempio, che mi auguro tu capisca. Io faccio l'ingegnere ed in questi anni di pesante crisi per tutti, lo stato sociale non è uguale per tutti. Un operaio rest senza lavoro ed allora giù con mobilità, cassa integrazione e quant'altro. Il contadino ha un problema ed allora inventiamoci la PAC. Caro il mio Anonimo se il sottoscritto resta senza lavoro, cosa che sta accadendo in pratica, non ha aiuti, non ha riconoscimenti, deve solo pregare il buon Dio che un giorno qualcuno bussi alla sua porta per offrirgli un lavoro. Pensa prima di scrivere. Quanto a GMA, personalmente posso al momento solo dire bene. Tra un mese od un anno non so. Invece il mio pensiero va a chi, investendo in prodotti istituzionale, dall'oggi al domani si è trovato in mutande. Pensa caro Anonimo prima di scrivere. Pensa

      Elimina
    3. "Sei un anonimo", Disse quello che si firma "Lupo Solitario" e nel cui profilo di corrispondenza Blogger non ha foto, nome e cognome vero, indirizzo, e mail e numero di telefono.
      E vieni a dare lezioni di economia, cioè uno che non ha una specializzazione in investimenti gli vorresti far buttare dei soldi in un progetto così, invece di mandarlo a fare un lavoro vero con tanto di stipendio
      Ma per favore

      Elimina
  26. Scusate una domanda tecnica, ma i token oltre alla rendita darebbero diritto a promuoversi sui social giusto?, in che modo ? enel caso posso promuovere iniziative non mie ? (tipo vendere la pubblicità derivante dall'utilizzo del token e restare con la rendita?)

    RispondiElimina
  27. ragazzi scusate...quindi non c'e' bisogno di affiliati?si riuscirebbe anche senza?e il minimo da investire x poter guadagnare qualche dollaro quanto sarebbe? graziee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minimo 50$...ma se vuoi guadagnare come si deve,inizia almeno con 1000€(io cosi ho fatto,e investerò tutto guadagno fino nel sesto mese,cosi il setessimo mese ti arriva un guadagno di quasi 800€ e sarà sempre in bella crescita) Saluti

      Elimina
    2. Vergognati. Perchè non vendersi la casa e cominciare con 100000 allora ? Sai che guadagni ENORMI !?!

      Elimina
    3. Regalali anche a me 50 dollari non solo a loro

      Elimina
  28. Volevo un aiuto... voi una volta che fate i prelievi li fate semplicemente tramite bonifico bancario? Perché vi spiego nn so se i guadagni si devono o no dichiarare per il 730 e/o fisco voi che fate? Grazie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. tranquillo, i guadagni sono fittizzi, problema non si pone.

      Elimina
    2. Ce gia chi ha ivestito grosse cifre ed i guadagni sono stati altissimi, uno di questi sta scrivendo qui e ha gia guadagnato tanto.

      Elimina
  29. Io con qst sistema guadagno cifre davvero interessanti.Se a qualcuno interessa davvero capire come crearsi una RENDITA AUTOMATICA tramite GET MY ADS,sono a vostra completa disposizione tramite marco.rainone91@gmail.com

    RispondiElimina
  30. I soliti truffatori con i loro scagnozzi tipo herbalife Multi-level marketing a cazzo che spammano su tutto il web per dire che si guadagnano grandi cifre ....
    basta dire cazzate siete ridicoli!!

    RispondiElimina
  31. siete veramente un branco di ritardati creduloni, che tristezza. Non fermatevi mai a ragionare con la vostra testa, mi raccomando.
    Volete fare soldi facili ? Non esiste modo, a parte pochissimi fortunati vittoriosi in lotterie. Per tutti gli altri il modo è lo stesso: testa bassa, gambe in spalla e lavorare. Se poi vi viene qualche idea particolare partite con un crowd funding e se l'idea è buona potrete metterla in pratica.
    Il resto, purtroppo, non esiste

    RispondiElimina
  32. Per me fanno bene a truffare le persone. Gli stupidi meritano di essere truffati.

    RispondiElimina
  33. cazzo ma la smettete di fregare povera gente che magari pensa che con un investimento piccolo riesce a creare reddito mensile e dare da mangire a moglie e figli.. i primi che inculate sono i piu messi male che sperano in un miracolo incappando in una vostra pubblicità o qualche altro stronzo che glielo consiglia... la vostra forza da quello che ho capito è l'ignoranza e la buona fede della gente, e porca merda miseria piu sono messi male con problemi e bisognosi e piu è facile INCULARLI!!!! MERDE

    RispondiElimina
  34. il problema e che fregate sempre chi non ne ha...
    un imprenditore serio si mette a ridere con queste fantastiche proposte di guadagno assurde
    se guardate i profili dei commenti positivi o sono dentro la setta o sono anonimi... sopratutto a i giovani, ragazzi muovete il fondoschiena i soldi non piovono dal cielo. (andrea 35 anni)

    RispondiElimina
  35. Ragazzi svegliatevi e andate a lavorare. E i soldi teneteveli in tasca

    RispondiElimina
  36. Ciao a tutti, io sono iscritto a GMA da poco tempo ma posso dirvi che funziona, conosco persone che sono tra i primi utilizzatori di GMA e riescono davvero a guadagnare cifre importanti, se vi interessa capirne qualcosa in più scrivetemi a marco.al@virgilio.it e vi manderò il link con tutta la spiegazione!! Più siamo e più si guadagnaaaaaaaaaaaaa =)

    RispondiElimina
  37. qualunque sistema che utilizzi il denaro investito dagli ultimi investitori per pagare un reddito ai primi investitori è un sistema illegale: il legislatore lo ha denominato "sistema piramidale" il popolo lo ha sempre chiamato schema ponzi. chiunque stia guadagnando in questo momento è complice a pienotitolo dell'inventore del sistema in cui sta guadagnando. la discriminazione è proprio questa:fino a quando ci si perde si è vittima, quando si guadagna si diventa comoplice. siete semplicemente ulteriormente informati, amici miei.
    ciao a tutti.

    RispondiElimina
  38. CIAO A TUTTI, VORREI SAPERE LA ETA MINIMA PER ISCRIVERSI. GRAZIE.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao se ti interessa scrivimi qua: gian.piccinnu7@tiscali.it

      Elimina
  39. Io ho iniziato Con 50 dollari il 05/01 e ora i miei guadagni sono aumentati a dismisura facendo rete e reinvestendo i guadagni

    Se volete vedere dal vivo come funziona l'azienda e i guadagni reali contattatemi alla seguente mail dibaso86@yahoo.it
    Fisseremo una video chat all'interno del programma dove ti spiegheremo nei dettagli Gma, potrai fare tutte le domande che vorrai e soprattutto vedrai con i tuoi occchi persone reali che ogni giorno stanno migliorando la propria situazione grazie a Gma

    Un saluto

    Fabrizio

    RispondiElimina
  40. You never getmyass

    RispondiElimina
  41. Oggi è il 07 febbraio 2017, Getmyads funziona ancora. Suppongo che a questo punto, dato che chi ha scritto l'articolo ha detto che non dura più di un mese, deve uscire fuori a dire qualcosa. Non vedo la data della pubblicazione dell'articolo, ma dai commenti che risalgono a giugno dell'anno scorso posso dire con tranquillità che se funziona a tutt'ora non è un sistema ponzi.
    Ho scritto questo commento nonostante io sia fuori dal sistema e non sono iscritto in Getmyads, ma essendo un Networker da diversi anni rifiuto articoli del genere che danno informazioni sbagliate evitando le persone di cogliere un'occasione che può aiutarli a cambiare la loro vita. Professionalità??????

    RispondiElimina
  42. Questo sistema è molto simile a Banners Broker. Bellissimo sito, tutto era interessante, persone guadagnavano... ma poi... titolare arrestato... sito chiuso e migliaia di persone che hanno perso tempo e soldini. Questo sistema funzionerà per un anno o giù di lì poi il vero titolare (chi è?) chiuderà il sito e andrà a goderseli da qualche parte e tutti quelli che hanno messo soldì andranno ad Hong Kong a farseli tornare.

    RispondiElimina
  43. Rispondo a questi accattoni che difendono siti del genere. Non centrare il punto principale: vi sembra etico guadagnare senza fare nulla? Che razza di lavoro sarebbe? Giocate a fare i piccoli hippie rampanti, i finanzieri da 4 soldi, credete che i soldi piovano dal cielo? I soldi si fanno producendo beni e servizi reali. Altrimenti è truffa, raggiro. Siete peggio dei banchieri che truffano le vecchie. Invece di lottare contro la speculazione sgomitate per averne un pezzettino, ma rimarrete sempre pezzenti. Aspirate solo a diventare ricchi, non vi chiedete da dove arrivino i soldi, non avete la minima coscienza sociale. Accattoni.

    Marco, Firenze

    RispondiElimina
  44. Salve ,io ho iniziato da poco in Gma, però alcune cose che avete spiegato ,non corrispondono al vero.Il servizio risponde massimo in 48 ore,poi rilasciano normale fattura per quello che acquisti,poi il guadagno effettivo c'è e lo puoi ritirare al raggiungimento dei 20 $ minimo.Paragonato ad altre esperienze avute,posso dire che sono seri,e pagano,quindi la mia valutazione è positiva .
    1)Mi spiace per chi scrive queste cose,senza aver almeno provato.
    2)E' un peccato che perdiate il vostro tempo a screditare altre piattaforme.
    thats it

    RispondiElimina
  45. Franco Barrantes28/02/17, 13:15

    Mamma mia... si guadagna certo che si guadagna e lo farete ancora fino a quando non si affiliano piu persone, poi tutto crolla, chi ha svillupato questo se ne va con decine di millioni voi con qualche centinaio o migliaio a spalle di chi non vedrà mai piu i suoi soldi perche sono entrati ultimi ... affari? State solo contribuendo a fregare gente... finche vi va bene guadagnate ma ricordatevi bene, un giorno quando crollerà tutto migliaia di persone non vedrano più i suoi soldi perche saranno in tasca vostra cosi funzionano gli schema ponzi se avete coscienza capirete se siete avidi continuate pure....ma non chiamate network marketing a questo sistema piramidale perche è un insulto a che lo fa come professione ...

    RispondiElimina
  46. Al momento GMA è in scam. Non paga e non produce PayBack.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GET MY ADS02/04/17, 02:27

      Almeno non si potrà dire che questo sito non ha avvertito in tempo, l'articolo è di Agosto 2016, in pratica di 8 mesi fa'.

      Elimina
    2. hai idea del motivo? sta succedendo anche a me e tramite i messaggi ricevo risposte vaghe.
      Cosa c'è scritto bell'articolo di agosto 2016?
      qualcuno lo sa?
      Grazie

      Elimina
  47. .. e l'autorisponditore ancora funziona.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GET MY ADS domande e risposte24/05/17, 06:46

      Mi sa che ormai c'è rimasto solo l'autorisponditore a funzionare

      Elimina
  48. Io stavo guadagnando bene , solo che si è bloccato, ho comperato 6 token, mi dice che sono già attivati ma non risultano pagati ma mentre gli altri token sono pagati, questi mi danno zero , è come se il sistema si fosse bloccato
    Maria.poi ho mandato la mail a info@getmyads,com. ma non ho ricevuto risposta. Voi sapete come o a chi posso chiedere che cosa possa essere successo?. Forse ho fatto qualche errore e mi hanno bannata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. purtroppo è stato non uso la parola "chiuso" preferisco e spero la parola "sospeso" momentaneamente il servizio poichè sono successe delle cose all'interno dell azienda e quindi hanno bloccato tutti sia acquisto di token sia pagamenti ecc.. quindi bisogna sperare e attendere che si rimetta il tutto in movimento..

      Elimina

Commenti offensivi, Spam o Link verso altri siti non verranno pubblicati.