5000 Settimanale cos’è, buon investimento o truffa?

5000settimanale è un nuovo metodo di guadagno pubblicizzato sul internet, funziona , oppure si tratta di una truffa? Cerchiamo di capirlo insieme
Lui dice di chiamarsi Fabio Conti, è la voce narrante della pubblicità video di 5.000 Settimanale, un metodo che – a sentir loro – permette di guadagnare 5.000 euro alla settimana.

Di metodi facili per guadagnare su internet ce ne sono pubblicizzati a decine, ma questo non ci sembra del tutto affidabile, la pagina iniziale del sito 5000Settimanale non è chiara, non c’è indicata una sede sociale fisica, non abbiamo trovato nemmeno autorizzazioni di qualche ente legato alle borse europee.

Come si guadagna con 5000 Settimanale?

Secondo la pubblicità e quello che dice il sito, basta iscriversi, versare 250 euro e iniziare a fare trading online, si può tranquillamente arrivare a guadagnare cinquemila euro alla settimana ( da qui il nome del sito) .
Una volta iscritto, ci si collega ad un robot di trading, il quale darà dei suggerimenti per comprare o vendere prodotti finanziari su un sito di un normale Broker online.

Il sito assicura che non serve una preparazione specifica, ‘basta saper muovere il mouse’, dice, ma è tutto vero? Possibile che sia così facile guadagnare ben 5.000 euro alla settimana, cioè “basta sapere muovere il mouse” per guadagnare tutti questi soldi, cioè la bellezza di 20.000 euro al mese?

Ora qui spieghiamo meglio:

5000 Settimanale cos'è, buon investimento o truffa?

Opinioni e recensioni su altri Metodi di Guadagno sicuro

 Get My Ads  24option  Metodo Italiano
 Profits25  Plus500  The Millionaire in PJS
 Profit Maximizer  VPS Forex  The real dream maker
 The Profits Maker  Trading Bancoposta The Market Buster App
 Algo Cash Master
Strategie per Opzioni Binarie
Cosa sono le opzioni binarie

(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({});

5000 settimanale come funziona:

In pratica si tratta di una affiliazione per Broker che poi ci potranno far fare trading online.

Cos’è il Trading Online?

Il trading online non è altro che la compra vendita di prodotti finanziari ( azioni, obbligazioni, commodities, opzioni binarie) fatta tramite internet.
Per fare trading online bisogna appoggiarsi ad un broker serio, conosciuto e certificato a livello europeo.
Noi abbiamo fatto molte recensioni di Broker potete leggerle qui, per trovarne uno veramente valido.

5000 Settimanale: truffa o vero affare?

Quando Noi non troviamo dei dati essenziali come la proprietà e le autorizzazioni presso le Borse valori europee come in questo caso, consideriamo tutti questi metodi di guadagno facile, nè più nè meno come delle truffe.

Un altro sintomo che si tratta di un metodo da lasciare stare è quello che dicono insistentemente che è facile guadagnare soldi.

Se c’è una cosa difficile dove servono anni di studi quella è la finanza, investire soldi è un’operazione facile, il problema sta nel riaverli indietro, e ancora più difficile guadagnarci qualcosa.

Se proprio volete iniziare ad investire soldi, iniziate a leggere queste Istruzioni per Investire denaro, in modo che inizierete a capire che investire soldi è un’attività molto difficile e rischiosa, che sono operazioni difficili che hanno cento variabili e che molte volte non si riesce nemmeno ad avere indietro il capitale investito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *