10 Azioni di Robotica USA che Potrebbero Aumentare di valore nel 2022

Acquistare queste azioni di robotica potrebbe significare iniziare il tuo 2022 con buoni guadagni su investimenti.

Le aziende di tutto il mondo stanno cercando di automatizzare i processi aziendali per aumentare l’efficienza e massimizzare la soddisfazione dei clienti. La robotica e l’automazione hanno semplificato le operazioni nei processi di produzione, assistenza sanitaria, IT e altri processi aziendali. Molte aziende stanno già collaborando con lavoratori umani e robotica allo stesso modo per imitare laboriosi compiti umani, accelerare le operazioni e trasformare i processi aziendali. Questo fenomeno ha notevolmente accelerato la domanda di robotica e tecnologie di automazione. Diverse aziende tecnologiche stanno ora innovando tecnologie di robotica più avanzate, il che sta stimolando l’avanzamento di questo settore, insieme alla loro, di conseguenza, la robotica le azioni si sono comportate molto bene nel 2021. In questo articolo, abbiamo elencato 10 azioni di robotica che gli appassionati di tecnologia possono acquistare per ottenere buoni rendimenti nel 2022. Un investimento a lungo termite sulle migliori azioni di questo particolare settore.

azioni robotica, azioni robot, migliori azioni di robotica
Sopra: le azioni di aziende produttrici di robot sono in crescita nel lungo periodo

10 azioni di robotica Usa da comprare per Investire nel 2022

 

1. Teradyne, Inc.

  • Capitalizzazione di mercato: 26,687 miliardi di dollari

Teradyne è un fornitore globale di apparecchiature di automazione per test e applicazioni industriali. Il settore dell’automazione industriale dell’azienda comprende operazioni relative alla progettazione, produzione, commercializzazione di bracci robotici, robot mobili autonomi e altre tecnologie.

2. UiPath, Inc.

  • Capitalizzazione di mercato: 23,331 miliardi di dollari

UiPath è un’azienda emergente di robotica e automazione. Offre una piattaforma end-to-end per l’automazione. Combinando le sue soluzioni RPA con una suite di altre funzionalità, l’azienda consente ai propri clienti di scalare le proprie operazioni aziendali digitali in modo sicuro ed efficiente.

3. ABB ltd

  • Capitalizzazione di mercato: 76,013 miliardi di dollari

ABB è un’azienda tecnologica globale che produce soluzioni tecnologiche nei principali settori come l’elettrificazione, l’automazione dei processi, il movimento, la robotica e l’automazione discreta. I prodotti dell’azienda includono interruttori, motori, interruttori, generatori, software e molto altro ancora.

4. iRobot Corporation

  • Capitalizzazione di mercato: 1,829 miliardi di dollari

iRobot è un’azienda globale di robot di consumo che costruisce e progetta robot sia per uso professionale che personale. I prodotti dell’azienda spaziano da mappatori di pavimenti, aspirapolvere e molti altri dispositivi di pulizia autonomi.

5. Intuitive Surgical Inc.

  • Capitalizzazione di mercato: 129,284 miliardi di dollari

Intuitive Surgical è un’azienda tecnologica globale che offre apparecchiature e soluzioni per chirurgia robotica e minimamente invasive. I suoi sistemi chirurgici consentono ai chirurghi di visualizzare un’immagine 3D ad alta definizione dello spazio chirurgico attraverso una console ergonomica.

6. iRhythm Technologies

  • Capitalizzazione di mercato: 3,454 miliardi di dollari

iRhythm è un’azienda di dispositivi medici, nota principalmente per il suo sistema di monitoraggio cardiaco Zio Patch. Zio è un sistema avanzato di monitoraggio del cuore che avanza rispetto alle tecnologie esistenti raccogliendo molti più dati e semplificando il monitoraggio remoto. I suoi servizi sono convenienti e facilitano la diagnosi precoce e le decisioni terapeutiche.

7. Rockwell Automation

  • Capitalizzazione di mercato: 40,238 miliardi di dollari

Rockwell Automation è un fornitore di soluzioni di automazione industriale e trasformazione digitale. I prodotti della sua piattaforma di automazione includono controller di automazione programmabili, prodotti di interfaccia uomo-macchina, dispositivi di rilevamento e molti altri.

8. Aptiv PLC

  • Capitalizzazione di mercato: 44,132 miliardi di dollari

Aptiv PLC è una società tecnologica globale focalizzata sul settore automobilistico. Progetta e produce componenti per veicoli ed è un fornitore di soluzioni tecnologiche di sicurezza attiva elettriche ed elettroniche. I suoi prodotti includono cavi di connessione, sistemi di ritenuta di sicurezza, connettori maschio e altro ancora.

9. Fanuc Corporation

  • Capitalizzazione di mercato: 40,82 miliardi di dollari

Fanuc è un gruppo giapponese di società che fornisce prodotti e servizi di automazione come robotica e sistemi wireless a controllo numerico per computer. È il più grande produttore di robot industriali e ha filiali e joint venture con importanti aziende in tutto il mondo.

10. Zebra Technologies Corporation

  • Capitalizzazione di mercato: 31,933 miliardi di dollari

Zebra Technologies è un vecchio attore nello spazio dell’automazione. L’azienda sviluppa dispositivi di mobile computing per aiutare i dipendenti di un’azienda a lavorare in modo più efficace ed efficiente. I computer robotici avanzati di Zebra aiutano i lavoratori a organizzare e automatizzare il flusso di lavoro.

 

La Finanza dalla parte del piccolo investitore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *