Bitcoin

Bitcoin come investire in criptovalute e guadagnare soldi

Bitcoin come investire in criptovalute e guadagnare soldi

Ethereum, Litecoin, Ripple, sono queste alcune tra le più famose monete virtuali, qui di seguito, vi spiegheremo cosa sono, come funzionano, come acquistarle in sicurezza, come usarle in modo da investirci soldi e guadagnarci.

Dalla fine del 2017 con l’introduzione dei Futures su Bitcoin, le criptovalute sono diventate una commodities ufficiale del mercato del Forex.

Da solo, il BTC , ha accresciuto il proprio valore di 20 volte, passando da 100 $ di valore a 20000 $ e non sembra voler smettere di crescere.

Come tutte le bolle finanziarie è rischioso investire in BTC, ma è estremamente remunerativo.

Conviene investire in criptovalute o in Bitcoin?
Cerchiamo di scoprirlo insieme con questi approfondimenti:

 

Cryptosoft: la truffa su bitcoin e criptovalute

Cos’è Cryptosoft, un metodo per guadagnare soldi con bitcoin e criptovalute come pubblicizzato su Facebook, oppure una truffa? Oggi cercheremo di approfondire la conoscenza di Cryptosoft, una pubblicità molto presente sui Social, che promette agli utenti guadagni di oltre 5 mila euro al giorno, ma è possibile guadagnare così’ tanto in un solo giorno e…

Tether e Bitfinex indagate da SEC l’Armageddon di bitcoin e criptovalute?

Tanto tuonò che piovve, sembra che la SEC, l’Ente statunitense per il controllo dell’attività di borsa ( corrispondente alla Consob italiana) stia indagando su Tether e Bitfinex per delle supposte irregolarità, con il rischio che tutte le criptovalute, iniziando dal bitcoin subiscano un impatto devastante da provvedimenti come quello che va maturando cioè il sequestro…

Investimenti più convenienti: Azioni o Criptovalute?

Gli investimenti più convenienti sono quelli in criptovalute o in azioni? Oggi cercheremo di capire quali siano gli investimenti più redditizi di questo periodo, se i bitcoin oppure le azioni, ricordando la 1a regola per investire:  più un investimento è redditizio, più è rischioso. Abbiamo voluto fare un confronto da azioni e criptovalute in quanto ,…

NEM una criptovaluta minore è stata ackerata

NEM è stata ackerata: 430 milioni d euro sono scomparsi, lo ha detto oggi, 20 Gennaio il suo CEO. Come dicevamo su questo articolo, NEM nonè come i bitcoin o altre valute virtuali che si possono stoccare anche offline, erano sempre online, per questo meno sicure. Di seguito, l’articolo scritto prima dell’ackeraggio del 28 Gennaio…

Investire in Cardano conviene? Consigli per investimenti in criptovalute

Vediamo se conviene investire in Cardano: Cardano è una cripto valuta ibrida, se vogliamo possiamo dire creata al massimo del livello di virtualità. Questa criptovaluta è una peer-blockchain che raccoglie in sé stessa le caratteristiche del Bitcoin, la possibilità di permettere transazioni veloci p2p similmente al Litecoin, ed alcuni tratti dell’Ethereum. Cardano ha una metodologia…

Investire in Bitcoin Gold conviene?

Investire in Bitcoin Gold conviene? Di criptovalute si parla spesso in questi tempi, a torto o a ragione, ma se ne parla e Noi ce ne siamo occupati a fondo. Non tutti sono però a conoscenza di come vi siano delle novità in merito. Abbiamo parlato recentemente del Bitcoin Cash, oggi affronteremo una “nuova creazione”:…

Investire in Bitcoin Cash conviene? Investimenti in Criptovalute

Investire in Bitcoin Cash conviene? Questa è una cripto valuta relativamente giovane nata da “un distacco” dal principale Bitcoin, ormai ben conosciuto. Mettiamo in chiaro per l’ennesima volta che il mercato delle criptovalute non è regolamentato, non è garantito, è uno dei più rischiosi in assoluto, nel giro di 24h il valore soldi che ci abbiamo…

Bitcoin Mining: come minare Bitcoin

Cos’è il Bitcoin Mining? Come minare Bitcoin? Come creare criptovaluta e guadagnare tanti soldi? Innanzitutto facciamo subito chiarezza: minare Bitcoin non significa creare denaro, in quanto i BTC vengono creati in automatico dal sistema, cioè dalla stessa rete peer-to-peer che gestisce la valuta elettronica, questo lo diciamo perchè molti pensano che i Bitcoin si creino.…