Migliori Azioni ed ETF di Stampa 3D secondo i Fondi Speculativi

In questo articolo, esamineremo i 10 migliori azioni di stampa 3D e produzione additiva da acquistare in base al numero di Hedge Fund che hanno creduto ed investito in queste azioni.

Leggi anche: Meglio comprare azioni o ETF?

Mentre la comunità globale continua a esplorare il regno di Internet e della tecnologia, entra in contatto e inizia a sviluppare tecnologie più avanzate. La stampa 3D, o produzione additiva, è solo un altro progresso tecnologico che il mondo ha visto finora. Ciò che comporta è l’uso di una tecnologia di stampa specializzata per stampare versioni 3D di immagini digitali. Fondamentalmente, dove nelle tue normali stampanti ottieni l’immagine identica di ciò che stai cercando di stampare su carta, con la tua stampante 3D, ottieni una copia fisica 3D dell’immagine che vuoi stampare. L’immagine viene fuori utilizzando una tecnica di stratificazione e la tecnologia Computer-Aided Design.

La stampa 3D può essere considerata un mercato nuovo ma altamente intrigante e redditizio nel circolo degli investitori, con le opzioni illimitate che presenta alle aziende e alle industrie di tutto il mondo. La dimensione del mercato globale della stampa 3D valeva $ 13,78 miliardi l’anno scorso e, secondo un rapporto , il mercato globale della stampa 3D dovrebbe valere $ 62,79 miliardi entro il 2028, mostrando un CAGR del 21% tra quest’anno e l’anno previsto del 2028. Per quanto riguarda le unità di stampanti 3D spedite nel 2020, si sono attestate a ben 2,1 milioni l’anno scorso e si prevede che aumenteranno a circa 15,3 milioni di unità entro il 2028. Questi valori dimostrano come il mercato della stampa 3D o della produzione additiva abbia conquistato il mondo solo di recente e si prevede che continuerà a crescere in futuro.

La stampa 3D sta diventando così diffusa nel mondo a causa dell’abbondanza di usi che varie aziende e industrie in tutto il mondo hanno per le stampanti 3D. Ad esempio, con lo scoppio della pandemia di coronavirus, le stampanti 3D sono diventate ampiamente utilizzate e molto ricercate per questa capacità di prototipazione rapida. Nel suo piano di risposta rapida alla crisi del coronavirus, la FDA ha incluso l’uso della stampa 3D per far fronte alla carenza di attrezzature mediche necessarie durante la pandemia, come dispositivi di protezione individuale (DPI), maschere per il viso e schermi facciali. Possiamo quindi sicuramente dire senza dubbi di smentite che LA STAMPA 3D sarà un o dei settori economici in crescita nei prossimi anni a venire.

Non è nemmeno solo il settore medico, ma numerose aziende come General Electric Company (NYSE: GE ), The Boeing Company (NYSE: BA ), Ford Motor Company (NYSE: F ) e NIKE, Inc. (NYSE: NKE ) utilizzano la tecnologia di stampa 3D. NIKE, Inc. (NYSE: NKE, ad esempio, ha realizzato tacchetti stampati in 3D, mentre Ford Motor Company (NYSE: F) utilizza stampanti 3D per stampare i coperchi dei motori delle proprie automobili.

Con possibilità apparentemente infinite per ciò che si può fare con una stampante 3D, investitori come Cathie Wood di Ark Invest hanno iniziato a interessarsi al mercato. Ark Invest ha persino istituito un fondo negoziato in borsa per la stampa 3D, The 3D Printing ETF (BATS: PRNT). Il fatto che l’ultimo investimento di Wood in un mercato oscuro sia stato nel 2018 quando è andata all-in su Tesla, Inc. (NASDAQ: TSLA ) nel settore dei veicoli elettrici potrebbe essere un indicatore che forse l’industria della stampa 3D sarà presto quella che tutti dovrebbero tenere il loro occhio.

Pertanto, abbiamo compilato un elenco dei 10 migliori azioni di stampa 3D e produzione additiva da acquistare.

Senza ulteriori indugi, ecco i migliori titoli di stampa 3D e produzione additiva da acquistare.

Migliori Azioni ed ETF di Stampa 3D da Comprare Consigliate dai Fondi Speculativi

10. voxeljet AG ( NASDAQ: VJET )

  • Numero di hedge fund che hanno investito in azioni di questa azienda : N/A

Voxeljet AG (NASDAQ: VJET) è una società di stampa 3D che fornisce stampanti 3D e servizi di parti su richiesta a clienti industriali e commerciali in Europa, nelle Americhe e a livello internazionale. Il loro segmento Systems è responsabile dello sviluppo, della produzione e della vendita di stampanti 3D. L’azienda è al decimo posto nella nostra lista dei migliori titoli di stampa 3D e produzione additiva da acquistare.

Ad aprile, l’analista di Alliance Global Partners Brian Kinstlinger ha avviato la copertura delle azioni di voxeljet AG (NASDAQ: VJET) con un rating Buy e un obiettivo di prezzo di $ 27. Kinstlinger ha anche commentato che la nuova stampante 3D Voxeljet dell’azienda era più veloce e prometteva anche una migliore qualità di produzione.

Per il primo trimestre del 2021, voxeljet AG (NASDAQ: VJET) ha avuto un EPS valutato a -$ 1,82 rispetto alle stime di -$ 0,66. Il fatturato della società per il trimestre è stato di $ 4,76 milioni e ha un margine di profitto lordo del 30,07%. Il titolo ha guadagnato il 22,14% negli ultimi 6 mesi e il 49,46% da inizio anno. Voxeljet AG (NASDAQ: VJET) ha un consenso Buy rating.

Come The Boeing Company (NYSE: BA), Ford Motor Company (NYSE: F), Tesla, Inc. (NASDAQ: TSLA) e NIKE, Inc. (NYSE: NKE), voxeljet AG (NASDAQ: VJET) è un titolo vale la pena investire.

9. Printing ETF 3D (BATS: PRNT)

  • Numero di hedge fund che hanno investito in azioni di questa azienda: N/A

Il 3D Printing ETF (BATS: PRNT) è un fondo quotato in borsa lanciato e gestito da ARK Investment Management LLC di Cathie Wood. Il fondo investe nei mercati azionari pubblici e fornisce risultati che corrispondono alla performance del Total 3D-Printing Index. Il fondo è al nono posto nella nostra lista dei migliori titoli di stampa 3D e produzione additiva da acquistare.

Cathie Wood ARK Investment Management

Il 3D Printing ETF (BATS: PRNT) ha 540,18 milioni di dollari di asset in gestione. I suoi rendimenti sui prezzi per l’ultimo anno sono aumentati del 79% rispetto a un aumento del 36,38% per i rendimenti sui prezzi dell’S&P 500 nello stesso periodo di tempo. Anche i rendimenti totali del fondo nell’ultimo anno sono aumentati del 79% rispetto al 10,4% dell’S&P 500. Il 3D Printing ETF (BATS: PRNT) ha guadagnato il 16,86% negli ultimi 6 mesi e il 21,14% da inizio anno.

Come The Boeing Company (NYSE: BA), Ford Motor Company (NYSE: F), Tesla, Inc. (NASDAQ: TSLA) e NIKE, Inc. (NYSE: NKE), The 3D Printing ETF (BATS: PRNT) è un titolo su cui vale la pena investire.

8. Materialise NV ( NASDAQ: MTLS )

  • Numero di hedge fund che hanno inveastito in azioni di questa azienda : 8

Materialise NV (NASDAQ: MTLS) è un fornitore di produzione additiva e software medico, oltre a servizi di stampa 3D negli Stati Uniti, in Europa, Africa e Asia-Pacifico. L’azienda opera attraverso tre segmenti, ovvero Materialise Software, Materialise Medical e Materialise Manufacturing. L’azienda è all’ottavo posto nella nostra lista dei migliori titoli di stampa 3D e produzione additiva da acquistare.

Il 13 aprile, Materialise NV (NASDAQ: MTLS) ha acquisito un’opzione per l’acquisto di Link3D Inc. L’accordo dovrebbe concludersi entro la fine del 2021. Nel primo trimestre del 2021, l’EPS della società è stato valutato a -$0,08 con $53,4 milioni nelle entrate. La società ha un margine di profitto lordo del 55,36% e ha guadagnato lo 0,70% nell’ultimo anno.

Entro la fine del primo trimestre del 2021, 8 hedge fund sugli 866 monitorati da Insider Monkey detenevano partecipazioni in Materialise NV (NASDAQ: MTLS). Il valore totale delle loro puntate è arrivato a circa $ 290 milioni. Questo viene confrontato con 5 detentori di hedge fund nel trimestre precedente con un valore totale di circa 467 milioni di dollari. Come The Boeing Company (NYSE: BA), Ford Motor Company (NYSE: F), Tesla, Inc. (NASDAQ: TSLA) e NIKE, Inc. (NYSE: NKE), Materialise NV (NASDAQ: MTLS) è un titolo vale la pena investire.

7. Autodesk, Inc. ( NASDAQ: ADSK )

  • Numero di hedge fund che hanno comprato azioni di questa azienda: 66

Autodesk, Inc. (NASDAQ: ADSK) è una società di tecnologia dell’informazione che fornisce servizi di progettazione, ingegneria e software 3D in tutto il mondo. È al settimo posto nella nostra lista dei migliori titoli di stampa 3D e produzione additiva da acquistare.

Questo luglio, Matthew Broome di Mizuho ha aumentato l’obiettivo di prezzo dell’azienda su Autodesk, Inc. (NASDAQ: ADSK) da $ 335 a $ 355, mantenendo un rating Buy sulle azioni, alla luce dell’annuncio della società della disponibilità di Tandem, il suo gemello digitale offerta.

Nel primo trimestre fiscale del 2022, Autodesk, Inc. (NASDAQ: ADSK) ha registrato un EPS di $ 1,03, battendo le stime di $ 0,03. Il fatturato della società è stato di $ 989,30 milioni, in crescita dell’11,7% anno su anno e superando le stime di $ 24,54 milioni. Anche Autodesk, Inc. (NASDAQ: ADSK) ha guadagnato il 25,25% nell’ultimo anno.

Entro la fine del primo trimestre del 2021, 66 hedge fund degli 866 monitorati da Insider Monkey detenevano partecipazioni in Autodesk, Inc. (NASDAQ: ADSK) per un valore di circa 3,05 miliardi di dollari. Questo viene confrontato con 66 hedge fund nel trimestre precedente con un valore di partecipazione di $ 3,52 miliardi.

Come The Boeing Company (NYSE: BA), Ford Motor Company (NYSE: F), Tesla, Inc. (NASDAQ: TSLA) e NIKE, Inc. (NYSE: NKE), Autodesk, Inc. (NASDAQ: ADSK) è un titolo su cui vale la pena investire.

Polen Capital, una società di gestione degli investimenti, ha menzionato Autodesk, Inc. (NASDAQ: ADSK) nella sua lettera agli investitori del primo trimestre 2021. Ecco cosa hanno detto:

“ Adobe e Autodesk sono entrambi ottimi esempi della rotazione avvenuta durante il trimestre. Entrambe sono aziende dominanti nei rispettivi mercati, che stanno vivendo un vento favorevole strutturale. Nonostante la posizione di forza di ciascuna attività, nell’ultimo trimestre sono stati maggiormente favoriti i titoli dei ciclici e delle imprese con maggiore leva finanziaria e minore redditività. In netto contrasto, Adobe e Autodesk hanno entrambi una bassa leva finanziaria, alti livelli di redditività, ricavi ricorrenti elevati che mitigano la ciclicità e sono entrambi modelli di business a basso consumo di capitale, tutti attributi che apprezziamo come investitori. Adobe e Autodesk sono stati anche due dei primi tre attori all’interno del Portfolio nel corso del 2020.”

6. Nano Dimension Ltd. ( NASDAQ: NNDM )

  • Numero di hedge fund che hanno comprato azioni di questa azienda: 11

Nano Dimension Ltd. (NASDAQ: NNDM) è un fornitore di elettronica additiva in Israele e a livello internazionale. Il prodotto di punta dell’azienda è il sistema di produzione digitale a luci  DragonFly. È al sesto posto nella nostra lista dei migliori titoli di stampa 3D e produzione additiva da acquistare.

Questo aprile, Nano Dimension Ltd. (NASDAQ: NNDM) ha acquisito NanoFabrica, che ha portato la stampa 3D alla micro e nano produzione. La società pagherà $ 54,9 milioni – $ 59,4 milioni agli azionisti di NanoFabrica per l’accordo. La società ha anche acquisito DeepCube per $ 40 milioni in contanti e $ 30 milioni in ADS nello stesso mese. A giugno, Nano Dimension Ltd. (NASDAQ: NNDM) ha ottenuto anche il brevetto statunitense per un circuito stampato a doppia faccia e multistrato.

Per il primo trimestre del 2021, Nano Dimension Ltd. (NASDAQ: NNDM) ha avuto un EPS valutato a -$0,02, battendo le stime di $0,02. I ricavi per il trimestre sono stati valutati a $ 1,97 milioni, battendo le stime di $ 0,97 milioni. La società ha un margine di profitto lordo del 57,24% e ha guadagnato il 238,84% nell’ultimo anno.

Entro la fine del primo trimestre del 2021, 11 hedge fund degli 866 monitorati da Insider Monkey detenevano partecipazioni in Nano Dimension Ltd. (NASDAQ: NNDM). Il valore totale delle loro puntate è arrivato a circa $ 203 milioni. Questo viene confrontato con 6 detentori di hedge fund nel trimestre precedente con un valore totale della quota di circa $ 89,7 milioni. Come The Boeing Company (NYSE: BA), Ford Motor Company (NYSE: F), Tesla, Inc. (NASDAQ: TSLA) e NIKE, Inc. (NYSE: NKE), Nano Dimension Ltd. (NASDAQ: NNDM) è un titolo su cui vale la pena investire.

 

5. 3D Systems Corporation ( NYSE: DDD )

  • Numero di hedge fund che hanno investito in azioni di questa azienda: 16

3D Systems Corporation (NYSE: DDD) è un fornitore di soluzioni di stampa 3D e produzione digitale negli Stati Uniti, in Europa, nel Medio Oriente e nell’Asia del Pacifico. L’azienda fornisce stereolitografia, sinterizzazione laser selettiva, stampa diretta su metallo, stampa multi-jet e stampa a getto di colore attraverso le sue stampanti 3D. È al quinto posto nella nostra lista dei migliori titoli di stampa 3D e produzione additiva da acquistare.

Il 1° giugno, 3D Systems Corporation (NYSE: DDD) ha ceduto la sua attività di produzione on demand a Trilantic North America per 82 milioni di dollari. I proventi saranno investiti nell’attività principale di produzione additiva dell’azienda e la transazione si concluderà nel terzo trimestre del 2021. A maggio, la società è stata anche aggiornata a Buy by Craig-Hallum alla luce dei buoni risultati del primo trimestre. A partire dal primo trimestre del 2021, 3D Systems Corporation (NYSE: DDD) ha un EPS valutato a $ 0,17 rispetto alle stime di $ 0,02 e ha generato entrate per $ 146,12 milioni. La società ha anche un margine di profitto lordo del 40,6% e ha guadagnato il 142,69% negli ultimi 6 mesi più il 175,84% da inizio anno.
Entro la fine del primo trimestre del 2021, 16 hedge fund degli 866 monitorati da Insider Monkey detenevano partecipazioni in 3D Systems Corporation (NYSE: DDD). Il valore totale delle loro puntate è arrivato a circa $ 315 milioni. Questo viene confrontato con 15 detentori di hedge fund nel trimestre precedente con un valore totale di circa 59,7 milioni di dollari.

4. Proto Labs, Inc. ( NYSE: PRLB )

  • Numero di titolari di hedge fund: 18

Proto Labs, Inc. (NYSE: PRLB) opera come produttore guidato dall’e-commerce di prototipi personalizzati e parti di produzione non richieste a livello globale. Oltre alla stampa 3D, l’azienda offre anche lo stampaggio a iniezione e la lavorazione numerica e a controllo numerico. È al 4 ° posto nella nostra lista dei migliori titoli di stampa 3D e produzione additiva da acquistare.

Nel primo trimestre del 2021, Proto Labs, Inc. (NYSE: PRLB) ha avuto un EPS valutato a $ 0,40, in linea con le stime per il trimestre. La società ha registrato un fatturato di 116,13 milioni di dollari e ha un margine di profitto lordo del 49,39%.

Entro la fine del primo trimestre del 2021, 18 hedge fund degli 866 monitorati da Insider Monkey detenevano partecipazioni in Proto Labs, Inc. (NYSE: PRLB). Il valore totale delle loro puntate è arrivato a circa $ 515 milioni. Questo viene confrontato con 16 detentori di hedge fund nel trimestre precedente con un valore totale di circa 654 milioni di dollari.

Harding Loevner , una società di gestione degli investimenti, ha menzionato Proto Labs, Inc. (NYSE: PRLB) nella lettera agli investitori del primo trimestre del 2021. Ecco cosa hanno detto:

“Le azioni di Protolabs, un fornitore di stampa 3D e altri servizi di prototipazione rapida e lavorazione di stampi per la produzione, hanno esteso le loro ottime prestazioni rispetto allo scorso anno e sono aumentate all’inizio di gennaio dopo che la società ha annunciato l’intenzione di acquisire un’altra piattaforma di produzione digitale su richiesta. Abbiamo approfittato della loro corsa per vendere la nostra posizione”.

3. Desktop Metal, Inc. ( NYSE: DM )

  • Numero di hedge fund che hanno comprato azioni di questa azienda: 20

Desktop Metal, Inc. (NYSE: DM) lavora con soluzioni di produzione additiva per ingegneri, designer e produttori negli Stati Uniti, in Europa, Medio Oriente, Africa e Asia Pacifico. L’azienda è al 3° posto nella nostra lista dei migliori titoli di stampa 3D e produzione additiva da acquistare.

Questo marzo, Desktop Metal, Inc. (NYSE: DM) ha aiutato e co-creato una polvere “rivoluzionaria” per l’alluminio stampato in 3D da utilizzare nella tecnologia AM a getto di legante. Nel primo trimestre del 2021, Desktop Metal, Inc. (NYSE: DM) ha battuto le stime EPS con il loro valore EPS di $ 0,03 rispetto alle stime di – $ 0,12. Il fatturato del trimestre è stato di 11,31 milioni di dollari, con una crescita del 2,58% anno su anno. Il titolo ha guadagnato il 22,96% nell’ultimo anno e il titolo ha un rating Buy di consenso.

Entro la fine del primo trimestre del 2021, 20 hedge fund sugli 866 monitorati da Insider Monkey detenevano partecipazioni in Desktop Metal, Inc. (NYSE: DM). Il valore totale delle loro puntate è arrivato a circa $ 216 milioni. Questo viene confrontato con 24 detentori di hedge fund nel trimestre precedente con un valore totale di circa 320 milioni di dollari.

Baron Growth Fund ha menzionato Desktop Metal, Inc. (NYSE: DM) nella sua lettera agli investitori per il quarto trimestre del 2020. Ecco cosa hanno detto:

“Questo trimestre il Fondo ha effettuato un investimento privato in Desktop Metal, Inc., leader emergente nei sistemi di produzione additiva. La produzione additiva, che è colloquialmente nota come “stampa 3D”, ha a lungo stuzzicato i produttori con l’idea di una singola macchina in grado di produrre un numero illimitato di parti con infiniti gradi di complessità da una vasta gamma di materiali.

Le tecniche di produzione tradizionali si basano spesso su attrezzature costose note come “strumenti”. Gli utensili sono limitati nella gamma di parti che possono realizzare e creano alti livelli di scarti, rifiuti e inquinamento. I produttori devono anche eseguire tirature che superano una dimensione minima per coprire il significativo costo iniziale dell’attrezzatura. Riteniamo che la produzione additiva abbia il potenziale per migliorare molte di queste carenze. Un unico sistema di produzione additiva flessibile può ridurre l’investimento richiesto in attrezzature, eliminare scarti, rifiuti e inventario, ridurre il time-to-market e ridurre la complessità. In definitiva, la produzione additiva può ridurre il costo totale per realizzare una parte del prodotto…

2. Stratasys Ltd. ( NASDAQ: SSYS )

  • Numero di hedge fund che hanno comprato azioni di questa azienda: 24

Stratasys Ltd. (NASDAQ: SSYS) offre ai clienti soluzioni di stampa 3D connesse e basate su polimeri, oltre a sistemi di stampa 3D come stampanti polyjet, stampanti FDM, sistemi di stampa stereolitografia e stampanti programmabili di fotopolimerizzazione per una prototipazione più rapida. L’azienda è al secondo posto nella nostra lista dei migliori titoli di stampa 3D e produzione additiva da acquistare.

Il 15 giugno, Stratasys Ltd. (NASDAQ: SSYS) ha annunciato il lancio di due nuove stampanti 3D PolyJet chiamate Stratasys J35 Pro e J55 Prime, insieme a nuove soluzioni software. L’azienda sta ora accettando ordini per le due nuove stampanti. Nel primo trimestre del 2021, Stratasys Ltd. (NASDAQ: SSYS) ha registrato un EPS valutato a -$ 0,06 rispetto alla stima di -$ 0,07 e ha generato ricavi per $ 134,19 milioni. La società ha anche un margine di profitto lordo del 43,56% e ha guadagnato il 7,97% da inizio anno.

Entro la fine del primo trimestre del 2021, 24 hedge fund degli 866 monitorati da Insider Monkey detenevano partecipazioni in Stratasys Ltd. (NASDAQ: SSYS). Il valore totale delle loro puntate è arrivato a circa $ 481 milioni. Questo viene confrontato con 16 detentori di hedge fund nel trimestre precedente con un valore totale della quota di circa $ 352 milioni.

Alger, una società di gestione degli investimenti, ha citato Stratasys Ltd. (NASDAQ: SSYS). Ecco cosa ha detto il fondo:

“Anche la posizione corta Stratasys ha contribuito alla performance. Stratasys è una delle più grandi aziende di stampa 3D. Sebbene la produzione additiva (stampa 3D) sia un concetto rivoluzionario, ha visto la sua adozione primaria solo per la produzione di prototipi e parti di prova, non per parti di uso finale ad alto volume. Sfortunatamente per operatori storici come Stratasys, la produzione additiva ha continuato ad attrarre capitali e sono emersi dozzine di nuovi operatori con nuove tecnologie mirate ad applicazioni specifiche. Pionieri del settore come Stratasys hanno visto scadere brevetti chiave e hanno perso quote di mercato a favore di una nuova concorrenza. Come risultato di questi fattori, Stratasys non cresce da cinque anni. Alcuni operatori del settore ritengono che la tecnologia di estrusione della plastica di Stratasys sia semplicemente troppo lenta per essere una soluzione accettabile per la produzione di volumi più elevati.

1. HP Inc. ( NYSE: HPQ )

  • Numero di hedge fund che hanno comprato azioni di questa azienda : 43

HP Inc. (NYSE: HPQ) è un’azienda tecnologica che fornisce personal computer e altri dispositivi di accesso, imaging e prodotti di stampa. La società ha lanciato la sua strategia di stampa 3D, entrando a far parte del settore della produzione additiva nel 2016 e lanciando una gamma di sistemi di stampa 3D polimerici, inclusa la tecnologia Metal Jet. L’azienda è al primo posto nella nostra lista dei migliori titoli di stampa 3D e produzione additiva da acquistare.

Questo giugno, HP Inc. (NYSE: HPQ) ha acquisito HyperX, l’ex divisione gaming di Kingston Technology. L’acquisizione dovrebbe favorire la crescita del Personal Systems Business di HP Inc. (NYSE: HPQ). Nel primo trimestre del 2021, la società ha avuto un EPS valutato a $ 0,92 rispetto alle stime di $ 0,66 e il suo fatturato per il trimestre è stato valutato a $ 15,65 miliardi, mostrando una crescita del 6,97% anno su anno. La società ha un margine di profitto lordo del 19,38% e un rapporto PE forward di 8,35. Il titolo ha guadagnato il 20,9% negli ultimi 6 mesi e il 21,15% da inizio anno.

Entro la fine del primo trimestre del 2021, 43 hedge fund degli 866 monitorati da Insider Monkey detenevano partecipazioni in HP Inc. (NYSE: HPQ). Il valore totale delle loro partecipazioni è arrivato a circa 1,53 miliardi di dollari. Questo viene confrontato con 39 detentori di hedge fund nel trimestre precedente con un valore totale di circa 1,05 miliardi di dollari.

Altre azioni ed ETF di settori in crescita:

Azioni: 

Tecnologie energetiche

Idrogeno

Energia Eolica 

Energia Rinnovabile

Energia solare

Celle a combustibile

Colonnine di ricarica elettrica per auto

Titoli petroliferi

Titoli Biotech

Titoli Farmaceutici

Cannabis

Tecnologici

Titoli di Software

Titoli di semiconduttori

Fintech ( finanza e tecnologia )

Titoli di aziende legate al Bitcoin

Videogiochi

5G

Spazio

Marijuana 

ETF:

ETF migliori basati sull’energia rinnovabile

ETF su idrogeno

ETF di semiconduttori

iShares Global Clean Energy UCITS

ETF Cloud Computing

Su Blockchain e Bitcoin

 

ETF Spazio

E-Commerce

L'Economia e la Finanza dalla parte del consumatore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *