Migliori Azioni da Comprare: Juventus: + 500% in 5 anni

Per molti, il principale punto di investimento nel mercato azionario è ottenere rendimenti spettacolari. Anche se non tutte le azioni si comportano bene, quando gli investitori vincono, possono vincere alla grande. Non ci credo? Poi guarda il prezzo dell’azione della Juventus Football Club SpA ( BIT: JUVE ). È il 509% in più rispetto a cinque anni fa. Questo serve solo a mostrare la creazione di valore che alcune aziende possono ottenere. Inoltre, il prezzo delle azioni è aumentato del 27% in circa un quarto di anno. Ma questo potrebbe essere collegato al periodo positivo del mercato azionario, che è aumentato del 15% negli ultimi tre mesi o come molti dicono all’arrivo di Ronaldo alla Juve o – cosa più probabile – a tutte e due queste cause.

Adoriamo storie felici come questa. La compagnia dovrebbe essere davvero orgogliosa di quella performance!

Dai un’occhiata alla nostra ultima analisi per Juventus Football Club

Poiché Juventus Football Club è in perdita, pensiamo che il mercato sia probabilmente più focalizzato sulla crescita dei ricavi e dei ricavi, almeno per ora. Quando un’azienda non realizza profitti, generalmente ci aspettiamo una buona crescita dei ricavi. Questo perché è difficile essere sicuri che un’azienda sarà sostenibile se la crescita dei ricavi è trascurabile e non fa mai profitto.

Negli ultimi 5 anni Juventus Football Club ha visto crescere i suoi ricavi del 14% annuo. Questo è un buon tasso di crescita a lungo termine. Probabilmente è più che riflesso nel fortissimo aumento dei prezzi azionari del 44% all’anno su un mezzo decennio. Potrebbe non essere economico, ma un’azione in crescita (a lungo termine) come questa di solito vale la pena dare un’occhiata più da vicino.

Il grafico sottostante mostra in che modo entrate e guadagni sono cambiati man mano che la gestione ha guidato l’attività. Se vuoi vedere il flusso di cassa, puoi cliccare sul grafico.

Migliori Azioni da Comprare: Juventus: + 500% in 5 anni
EARNINGS = guadagni             REVENUE = fatturato

Se stai pensando di acquistare o vendere azioni della Juventus Football Club, dovresti dare un’occhiata a questo rapporto dettagliato GRATUITO sul suo bilancio .

LELGGI ANCHE >> Quanto guadagna Ronaldo?Quanto guadagnano i calciatori bianconeri? 

Una prospettiva diversa

È bello vedere che gli azionisti della Juventus Football Club hanno ricevuto un rendimento totale per gli azionisti del 124% nell’ultimo anno, come Noi avevamo previsto. Dato che il TSR di un anno è migliore rispetto al TSR quinquennale (quest’ultimo arriva al 44% all’anno), sembrerebbe che le prestazioni dell’azione siano migliorate negli ultimi tempi. Nel migliore dei casi, questo potrebbe suggerire un reale slancio commerciale, sottintendendo che ora potrebbe essere un ottimo momento per approfondire. Potresti voler valutare questa visualizzazione ricca di dati dei suoi guadagni, entrate e flusso di cassa.

Se preferisci controllare un’altra società, una con finanziari potenzialmente superiori, non perdere questa lista gratuita di aziende che hanno dimostrato di poter aumentare i guadagni.

Dal 2012 informiamo su finanza personale , investimenti, banche e gestione finanziaria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *