Prestiti

Prestiti senza Busta Paga
I migliori Prestiti online, senza busta paga o garanzie, per auto, vacanze, ecc.

Di seguito, troverete ampi approfondimenti sui prestiti migliori che si possono trovare sia online sia in banca che nelle finanziarie fisiche.

Il mercato dei finanziamenti personali, è rimasto un po’ “bloccato” a causa della crisi finanziaria iniziata nel 2008- 2009, ma oggi che l’economia mondiale ed italiana è in ripresa, dovrebbe tornare a farsi sentire.

Le banche infatti, hanno chiuso i rubinetti ai finanziamenti troppo facili da avere. In effetti si davano prestiti a persone che non avevano le garanzie necessarie, questo si è tramutato in tanti crediti inesigibili nelle pance delle banche italiane, che per questo motivo hanno anche rischiato di fallire e per questo motivo è arrivato lo stato italiano con il famoso e contestatissimo “Decreto Salvabanche”.

Oggi le banche italiane hanno più liquidità del 2016, annus horribilis per il Nostro sistema creditizio ed il mercato dei mutui e dei finanziamenti personali si sta lentamente riprendendo.

Prestiti Personali:

Finanziamenti auto FCA Bank convengono? Opinioni

I finanziamenti auto FCA Bank sono i prestiti che FCA mette a disposizione per comprare le proprie auto nuove ed usate. A tutti gli effetti, FCA Bank è una banca specializzata per gli automobilisti sorta da una joint venture tra FCA Italy Spa (controllata da Fiat Chrysler Automobili), e Credit Agricole (Finanza per il consumatore). La…

Prestiti senza Busta Paga Settembre 2017

Come posso avere dei prestiti senza busta paga? E’ possibile avere dei piccoli prestiti anche se non si ha una busta paga, di seguito è spiegato come. In un periodo storico di forte crisi economica come questo, avere un lavoro fisso, stabile e documentato da una busta paga, non é così semplice, specialmente per persone sotto…

Prestiti Compass: 10000 euro, 20000 euro come ottenerli, tassi

I prestiti Compass sono tra i prestiti personali più interessanti in questo periodo, cerchiamo di capire quali sono quelli più convenienti per le Nostre esigenze e vediamo come fare per sottoscrivere un prestito con Compass. Il 2017 segna per Compass l’anno della ripresa, e del rilancio, con tassi di finanziamento più competitivi, ed una nuova possibilità…

Mutuo Islamico: cos’é e come si ottiene

Il mutuo islamico sta uscendo fuori dai paesi dell’Islam e sta arrivando anche in occidente, una possibilità per comprarsi una casa o aprire un’attività diversa da quella tradizionale. Cerchiamo di capire insieme come funziona questo tipo di mutuo. Nell’Islam tradizionale è proibita l’usura, intesa come riscuotere interessi sui prestiti, proprio come era proibito nel cristianesimo,…

Come comprare una casa all’asta con mutuo ipotecario

Ci sono sempre più case all’asta da comprare, un ottimo affare immobiliare che può essere aiutato da Banche che concendono mutui appositi.Sono dei nuovi prodotti finanziari, studiati per le persone che vogliono comprare una casa senza soldi. Di seguito, spiegheremo come poter accedere ad un mutuo ipotecario per poter comprare una casa all’asta. La vera innovazione…

Mutui: come risparmiare con la surroga

Non aspettate a ricalcolare il mutuo se volete risparmiare, oggi  le surroghe trainano il mercato dei mutui in questo 2015. Se avete un mutuo con un tasso variabile superiore all’1,5%, o con un tasso fisso superiore al 3%, è il momento di pensare alla surroga: ecco tutto quello che c’è da sapere sulla procedura che…

Mutui tassi migliori offerte 2017

Le banche hanno recentemente tagliato i tassi di interessi dei mutui, quindi ora andiamo a vedere quali sono i mutui più convenienti da prendere. Il mercato dei mutui é in fermento, dopo anni in cui il mercato del prestito sembrava un malato inguaribile sul letto di morte che stava più in là che in qua,…

Prestito Bancoposta per ristrutturazione casa 2017

I finanziamenti Bancoposta sono considerati tra i più convenienti da fare, come il Prestito Bancoposta per ristrutturare casa, cosa che dopo il terremoto del 2016 in Centro Italia, molte persone stanno pensando di fare, per adeguare le loro abitazioni in modo antisismico.Ristrutturare casa è sempre una spesa molto ingente, che porta via tante delle finanze…

Tecnofinanza, FinTech arriverà anche in Italia? Quanti bancari verranno licenziati?

Si chiama Tecnofinanza o FinTech e sostituirà la figura del bancario, ma l’Italia si presenta come un mercato particolare e i licenziamenti nel Nostro paese saranno minori che in altri paesi. Le nuove aziende di Financial Technology, crescono sia di numero che di importanza e le prime 20 valgono 70 miliardi di dollari, un fenomeno inarrestabile che…